cosa devo fare per fare in modo che le mail che ho cancellato dal server mi spariscano anche da aquamail sul cell? cosa devo sincronizzare esattamente? grazie. xiaomi redmi3
cosa devo fare per fare in modo che le mail che ho cancellato dal server mi spariscano anche da aquamail sul cell? cosa devo sincronizzare esattamente? grazie. xiaomi redmi3
Prova a:
tieni premuto sull'indirizzo che hai impostato in Aquamail, opzioni e cartelle, Opzioni dell'account, poi da qui gestisci la sincronizzazione
A me funzione, su Redmi note 2
Buongiorno a tutti,sono appena iscritto.
Essendo neofita vi chiederò suggerimenti,uno è questo:
ho installato su asus zenfone 3 una app AQUA MAIL, sincronizzata, ricevo, invio ma vorrei sapere come si fa se qualcuno può aiutarmi a vedere in modo
automatico le NUOVE mail in arrivo ...in modo che si evidenzino sull'icona tipo whatsapp.
Attualmente, entro nell'app, digito il simbolo aggiorna e mi appaiono le mail da leggere....
grazi
Non so come cercare tutte le varie discussioni,grazie ugualmente ma troppo complicato per me seguire tutto.
Ultima modifica di Varioflex; 22-08-17 alle 13:24
Ultima modifica di Al3xI98O; 25-02-18 alle 22:53
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ok,
ci sono arrivato mi sa!
La colpa come immaginavo è di ANDROID e, forse, un po' del programma che non si è configurato come eccezione al Doze... E, forse, un po' di colpa ce l'ha ASUS per la sia gestione dell'avvio automatico...
Ecco cosa ho fatto per farlo fungere (è in test da ieri alle 13 ed è regolare):
PROGRAMMA
ANDROID OTTIMIZZAZIONE BATTERIA
ANDROID ASUS GESTIONE AVVIO AUTOMATICO
![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!