Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Anche io ho il problema della sincronizzazione di Aquamail. Purtroppo non riesco a vedere le immagini, potresti reinviarle o spiegare come hai fatto, grazie (Asus Zenfone Max Plus)
-
ciao ho installato l'app ma sia le immagini che i file pdf non vengono caricati automaticamente ma bisonga scaricarli. c'e un modo ?
-
Quote:
alemengo
ciao ho installato l'app ma sia le immagini che i file pdf non vengono caricati automaticamente ma bisonga scaricarli. c'e un modo ?
Devi andare nelle Impostazioni>Gestione degli account, scegli l'account che vuoi modificare poi tap su Opzioni>Caricati in precedenza. Ci sono varie opzioni da scegliere, differenziate fra WiFi e reti mobili
-
Quote:
Cesco67
Devi andare nelle Impostazioni>Gestione degli account, scegli l'account che vuoi modificare poi tap su Opzioni>Caricati in precedenza. Ci sono varie opzioni da scegliere, differenziate fra WiFi e reti mobili
ho messo tutto illimitato, e dove non era possibile 30mb. pero io non le vedo devo fare download
-
Quote:
alemengo
ho messo tutto illimitato, e dove non era possibile 30mb. pero io non le vedo devo fare download
Curioso che non ti funzioni. Verifica in Impostazioni>Visualizzazione messaggio che non ci sia la spunta su Mostra solo da mittenti conosciuti
-
Quote:
Cesco67
Curioso che non ti funzioni. Verifica in Impostazioni>Visualizzazione messaggio che non ci sia la spunta su Mostra solo da mittenti conosciuti
invece per ritardare l'invio di un messaggio in modo che si possa bloccare come si fa ?
allego foto
https://imgur.com/a/3zi0g59
-
note8t
perché se imposto in notifiche audio una mia suoneria funziona la prima volta poi smette di funzionare?
-
Quote:
gionote8t
perché se imposto in notifiche audio una mia suoneria funziona la prima volta poi smette di funzionare?
Suoneria salvata in SD o memoria interna?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Suoneria salvata in SD o memoria interna?
memoria interna
-
Quote:
gionote8t
memoria interna
Crea questi percorsi:
codice:
/media/audio/ringtones
/media/audio/alarms
/media/audio/notifications
Nella prima ci metti le tue suonerie, nella seconda gli allarmi per le sveglie e nella terza i suoni di notifica.
Lo devi fare "a mano" con un gestore file.
Poi seleziona gli abbinamenti da questi percorsi.
Fammi sapere se così funziona.
inviato dall'OPPOsto