CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Tasker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    già che ci siamo... io continuo a non capire come si fa a cambiare icona ma poi... che icona cambia? quella presente nella barra delle notifiche? se cosi fosse sarebbe molto utile

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    già che ci siamo... io continuo a non capire come si fa a cambiare icona ma poi... che icona cambia? quella presente nella barra delle notifiche? se cosi fosse sarebbe molto utile
    tu sei riuscito a creare un profilo che funzioni??

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si dai... ho fatto la roba col gsm che ti ho scritto prima e funziona abbastanza bene, fai conto che quando ho aperto questa discussione non me sapevo niente quindi quello che so è scritto tutto in questa discussione, dal messaggio uno a questo...

    cmq se hai domande precise fai pure, per quanto riguarda il key guard... non l'ho mai usato
    Ultima modifica di drastaiv; 29-10-10 alle 21:14

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Crea i due task, assegnagli due icone diverse (tasto in basso a destra nella schermata di composizione dei task), poi vai nella home, premi su uno spazio vuoto come se volessi aggiungere un widget, scegli "collegamenti", scegli "Task", si aprirà tasker, dal menu a tendina scegli il task che vuoi, premi "create shortcuts": ora sulla home avrai un'icona che, quando toccata, imposterà subito il cellulare come hai deciso tu.

    Se lo fai per i due task che ti servono, hai sulla home i due profili accessibili con un solo tocco.
    boh..iniziero' a rinco-glionirmi io allora..eppure ho usato migliaia di aplicazioni,ma mai come con questa non sono riuscito a venirne a capo..

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora, accedi a tasker e in basso a destra premi il tasto tasks, poi in alto a destra fai new , ci metti un nome e fai ok, imposti nella sezione audio il silenzioso o quello che vuoi, questo sarà il tuo task

    poi vai a creare un nuovo widget, scegli la voce task ( che ha l'icona di tasker ) e dal menu a tendina in alto a sx vai a scegliere il task che hai salvato prima

    per la parte dell'icona, non so
    Ultima modifica di drastaiv; 30-10-10 alle 11:27

  7. Il seguente Utente ha ringraziato drastaiv per il post:

    fabiobr (30-10-10)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    allora, accedi a tasker e in basso a destra premi il tasto tasks, poi in alto a destra fai new , ci metti un nome e fai ok, imposti nella sezione audio il silenzioso o quello che vuoi, questo sarà il tuo task

    poi vai a creare un nuovo widget, scegli la voce task ( che ha l'icona di tasker ) e dal menu a tendina in alto a sx vai a scegliere il task che hai salvato prima

    per la parte dell'icona, non so
    io sono andato nella sez display,keyguard patten ,suset ho impostato on,tornato indietro ,scelto l'icona e cliccato su make widget.
    mi si e' creato il widget nella home.
    peccato che cliccando sopra non fa' nulla..
    editttttttttttttttttttttt...
    funziona..ora per togliere questa impostazione,devo creare un nuovo widget ??
    Ultima modifica di fabiobr; 30-10-10 alle 11:49

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Puoi crearti un menu tramite un altro task, mettendo tra le opzioni del task, menù... Poi associ questo task al widget e ogni volta che ci clicchi ti si apre un menù. Per inserire le voci nel menu, usa la voce Tasker>Perform Task e gli metti il nome del modo che il task andrebbe ad attivare.

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma la funzione call block,a voi funziona?
    c'e' scritto number match ,che dovrebbe essere numeri che partono con..
    io ci ho inserito un numero,ma chiamando da quel numero non me lo blocca..

  11. #29
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io avrei una domanda, forse è per i più esperti, anch'io uso state -> cell near per la localizzazione

    Nelle impostazioni di tasker, nella scheda "monitoring" come faccio a capire ogni quanto il programma va a controllare la cella per cambiare profilo? perché c'è network check e gps check ma non cell check, dove dovrei impostare secondo voi l'intervallo d'aggiornamento di tasker riguardo alla cella gsm?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Qualcuno ha capito come impostare un widget per far partire uno "squillo" verso un numero?

    Io ho provato così:

    Widget:

    • 1. Phone -> Call -> Number: xxxxxx , Auto Dial: ON , If: OFF

    • 2. Tasker -> Wait -> 5 secondi

    • 3. Phone -> End Call -> If: OFF

    Il punto 3 però non funziona perchè la chiamata va avanti a oltranza. Penso che End Call funzioni solo a chiamata già inoltrata, ma così si incappa nel rischio "scatto alla risposta"

    Qualsiasi parere è ben accetto!
    Ultima modifica di Amaiyume; 10-11-10 alle 18:09 - Motivo: UP!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy