CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 275
Discussione:

Copilot live

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...ho notato che il copilot, per velocità inferiori a 8kmh, si ferma completamente per evitare strani movimenti della mappa quando si è fermi e il cursore si trasforma da freccia a pedina...

    ...volevo sapere se questa soglia (8kmh) può essere modificata...perchè secondo me nel traffico intenso può creare qualche problema (quando per molto tempo si cammina a passo d'uomo...)...

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atira65 Visualizza il messaggio
    ciao, scusa un informazione, io ho un HTC dream marcato Tim ma senza blocco e mi hanno detto che è possibile scaricare il copilot dal market del telefono per provarlo ma nel mio market non riesco a trovarlo e non so nemmeno dove comprarlo, mi potresti aiutare? Ho provato anche a scaricare altri navigatori (che risultavano gratuiti) ma non mi viene consentito di metterli in uso. C'è qualcosa nel telefono da fare prima di scaricarli?
    Grazie
    Si, passare dalla 1.1 alla 1.5 o 1.6 almeno, dato che la versione liscia di android installato sui dream TIM fa schifo ed i navigatori funzionano solo dalla 1.5 in su

    Guarda la wiki, in ogni caso la versione di android installata sui dream TIM è vergognosa e ti consiglio di fare l'upgrade appena possibile!
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  4. #163
    Androidiano L'avatar di 1024k


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come si aggiorna la mappa?

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemissimo....ho acquistato Copilot quando costava 28€ (precisamente ad Ottobre). Oggi vado sul market per controllare, ne "I miei download", le app che ho installato e noto che Copilot non mi spunta più. Allora decido di cercare l'app nel market come se dovessi riacquistarla nuovamente e noto che adesso il prezzo del "Copilot Live Navigator Major EU", che è quello che abbiamo aquistato penso tutti, adesso costa 50.43 UK£ e mi dice nuovamente "Acquista"...Questa cosa non mi piace!!!!!!!!!Potete controllare anche voi...anche perchè se dovessi fare un wipe, non posso scaricarlo più dal market e considerato che l'ho pagato, vorrei scaricarlo normalmente dal market con la possibilità di aggiornarlo quando ci sono aggiornamenti!

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro269 Visualizza il messaggio
    Problemissimo....ho acquistato Copilot quando costava 28€ (precisamente ad Ottobre). Oggi vado sul market per controllare, ne "I miei download", le app che ho installato e noto che Copilot non mi spunta più. Allora decido di cercare l'app nel market come se dovessi riacquistarla nuovamente e noto che adesso il prezzo del "Copilot Live Navigator Major EU", che è quello che abbiamo aquistato penso tutti, adesso costa 50.43 UK£ e mi dice nuovamente "Acquista"...Questa cosa non mi piace!!!!!!!!!Potete controllare anche voi...anche perchè se dovessi fare un wipe, non posso scaricarlo più dal market e considerato che l'ho pagato, vorrei scaricarlo normalmente dal market con la possibilità di aggiornarlo quando ci sono aggiornamenti!
    quella è la versione con mappa europea.....tu penso abbia preso quello cn mappa italiana (come me e tanti altri)

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da mau003 Visualizza il messaggio
    Si, passare dalla 1.1 alla 1.5 o 1.6 almeno, dato che la versione liscia di android installato sui dream TIM fa schifo ed i navigatori funzionano solo dalla 1.5 in su

    Guarda la wiki, in ogni caso la versione di android installata sui dream TIM è vergognosa e ti consiglio di fare l'upgrade appena possibile!

    Ti ringrazio tanto per la risposta ma... siccome non sono un'esperta... anzi non ci capisco niente.... potresti anche indicarmi che vuol dire passare dalla 1.1 alla 1.6 o 1.5 e come si fa a farlo?
    Grazie ancora

  8. #167
    mrgoodcat
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    vorrei farmi un regalo di natale acquistando copilot, ma ho una domanda per chi già lo usa: le indicazioni vocali si sentono tramite auricolare BT?

  9. #168
    Androidiano L'avatar di 1024k


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quanto ca.zo è sta diventando grande?
    Siamo a 25mb occupati, gli update sono un incubo con il dream...

  10. #169
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quando ho installato il programma a luglio era magnifico.
    Fatti gli ultimi 3 aggiornamenti quando sono in autostrada spesso mi perde la connessione col satellite e spesso si perde!
    E' capitato anche a voi?
    Suggerimenti?

    Michell

  11. #170
    Baby Droid L'avatar di sunshonic


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a scaricare le mappe dal pc mi appare questo errore:

    Acer Liquid powered

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Copilot Live 8.0.0.571 Upgrade
    Da eremi nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 21:14
  2. Problemi con copilot live 8
    Da milka nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-10-09, 10:13
  3. copilot live 7 o 8
    Da Nesis nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 17:02
  4. Copilot Live
    Da fenomeno23 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-07-09, 11:13
  5. Copilot live 8
    Da hollywoodjack nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 13:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy