App per blocco chiamate e deviazione su altro numero
Ciao a tutti,scrivo a voi per avere una qualche risposta attendibile..Sono alla ricerca da un pò di tempo di un' applicazione per il mio samsung galaxy next turbo che mi permetta di deviare soltanto le chiamate di alcuni numeri verso un altro numero,che tengo spento e che mi funzioni da segreteria,ovviamente senza primo squillo.
Ho provato direi decine di app, alcune anche sotto suggerimenti di altri utenti di questo forum ma nessuna mi ha soddisfatto, nessuna fa esattamente quello che cerco...
Qualche anima buona ha qualche novità da propormi?grazie mille in anticipo!
Ps: premetto che non sono nè un genio del pc nè tantomeno del cel, quindi abbiate pietà!rotfl
basta giochi, vogliamo app utili e funzionanti!
Quote:
Originariamente inviato da
BlackMojito
Ciao a tutti,scrivo a voi per avere una qualche risposta attendibile..Sono alla ricerca da un pò di tempo di un' applicazione per il mio samsung galaxy next turbo che mi permetta di deviare soltanto le chiamate di alcuni numeri verso un altro numero,che tengo spento e che mi funzioni da segreteria,ovviamente senza primo squillo.
Ho provato direi decine di app, alcune anche sotto suggerimenti di altri utenti di questo forum ma nessuna mi ha soddisfatto, nessuna fa esattamente quello che cerco...
Qualche anima buona ha qualche novità da propormi?grazie mille in anticipo!
Ps: premetto che non sono nè un genio del pc nè tantomeno del cel, quindi abbiate pietà!rotfl
Ciao, mi chiamo Lino, anche io come te sono alla ricerca di una app che renda questo smartphone (GALAXY S2) un vero strumento di lavoro e non una console per ragazzini.
Prima di passare a SAMSUNG con il Galaxy S2 avevo un altro apparecchio che ho lasciato a malinquore anche se oggi sono soddisfatto al 99% del GS2. Il mio vecchio smartphone aveva una gestione dei profili modificabili a mio piacimento. Profili tipo: normale, all'aperto, riunione, off line, sera, pasti, ecc. Con un'applicazione che si chiama Profile Manager era possibile fare in modo che a seconda degli orari era possibile impostare in automatico un tipo di profilo filtrando le chiamate in arrivo lasciando passare solo quelle a cui non possiamo o non vogliamo negarci, le altre vengono bloccate. Questa è l'unica cosa che mi manca del mio GS2. Ritengo che con quello che costava questo smartphone quando è uscito, l'utente non deve, e ripeto non deve, trovare mancanze.
Ho trovato una app che si chiama CALL BLOCKER, ho scaricato la versione gratuita per provarlo ma era troppo limitata al punto che non era giudicabile, ho quindi acquistato fa versione GOLD a 2€. Apparentemente sembra strutturata in modo da fare quello che cercavo ma... purtroppo ho trovato molto difficile comprendere il funzionamento, ho creato due gruppi che credevo fossero di contatti ma in realtà più che gruppi erano dei profili ma non sono stato in grado di assegnare a tali gruppi (profili) una serie di contatti della rubrica. Un altro problema che aveva è che per ogni gruppo (profilo) c'era la possibilità di assegnagli il singolo giorno dal lunedi alla domenica, il week end, i giorni feriali da lun. a ven. ma per ogni scelta una sola fascia oraria. Quindi io che non voglio essere disturbato nell'ora di pranzo e cena avrei dovuto creare due gruppi (profili) e programmarli a mio piacere. Insomma alla fine l'ho disinstallato e ho buttato via 2€. Troppo comodo vendere promesse che non vengono mantenute.