CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

App per blocco chiamate e deviazione su altro numero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per blocco chiamate e deviazione su altro numero

    Ciao a tutti,scrivo a voi per avere una qualche risposta attendibile..Sono alla ricerca da un pò di tempo di un' applicazione per il mio samsung galaxy next turbo che mi permetta di deviare soltanto le chiamate di alcuni numeri verso un altro numero,che tengo spento e che mi funzioni da segreteria,ovviamente senza primo squillo.
    Ho provato direi decine di app, alcune anche sotto suggerimenti di altri utenti di questo forum ma nessuna mi ha soddisfatto, nessuna fa esattamente quello che cerco...
    Qualche anima buona ha qualche novità da propormi?grazie mille in anticipo!

    Ps: premetto che non sono nè un genio del pc nè tantomeno del cel, quindi abbiate pietà!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da BlackMojito Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,scrivo a voi per avere una qualche risposta attendibile..Sono alla ricerca da un pò di tempo di un' applicazione per il mio samsung galaxy next turbo che mi permetta di deviare soltanto le chiamate di alcuni numeri verso un altro numero,che tengo spento e che mi funzioni da segreteria,ovviamente senza primo squillo.
    Ho provato direi decine di app, alcune anche sotto suggerimenti di altri utenti di questo forum ma nessuna mi ha soddisfatto, nessuna fa esattamente quello che cerco...
    Qualche anima buona ha qualche novità da propormi?grazie mille in anticipo!

    Ps: premetto che non sono nè un genio del pc nè tantomeno del cel, quindi abbiate pietà!
    Ciao, mi chiamo Lino, anche io come te sono alla ricerca di una app che renda questo smartphone (GALAXY S2) un vero strumento di lavoro e non una console per ragazzini.
    Prima di passare a SAMSUNG con il Galaxy S2 avevo un altro apparecchio che ho lasciato a malinquore anche se oggi sono soddisfatto al 99% del GS2. Il mio vecchio smartphone aveva una gestione dei profili modificabili a mio piacimento. Profili tipo: normale, all'aperto, riunione, off line, sera, pasti, ecc. Con un'applicazione che si chiama Profile Manager era possibile fare in modo che a seconda degli orari era possibile impostare in automatico un tipo di profilo filtrando le chiamate in arrivo lasciando passare solo quelle a cui non possiamo o non vogliamo negarci, le altre vengono bloccate. Questa è l'unica cosa che mi manca del mio GS2. Ritengo che con quello che costava questo smartphone quando è uscito, l'utente non deve, e ripeto non deve, trovare mancanze.
    Ho trovato una app che si chiama CALL BLOCKER, ho scaricato la versione gratuita per provarlo ma era troppo limitata al punto che non era giudicabile, ho quindi acquistato fa versione GOLD a 2€. Apparentemente sembra strutturata in modo da fare quello che cercavo ma... purtroppo ho trovato molto difficile comprendere il funzionamento, ho creato due gruppi che credevo fossero di contatti ma in realtà più che gruppi erano dei profili ma non sono stato in grado di assegnare a tali gruppi (profili) una serie di contatti della rubrica. Un altro problema che aveva è che per ogni gruppo (profilo) c'era la possibilità di assegnagli il singolo giorno dal lunedi alla domenica, il week end, i giorni feriali da lun. a ven. ma per ogni scelta una sola fascia oraria. Quindi io che non voglio essere disturbato nell'ora di pranzo e cena avrei dovuto creare due gruppi (profili) e programmarli a mio piacere. Insomma alla fine l'ho disinstallato e ho buttato via 2€. Troppo comodo vendere promesse che non vengono mantenute.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arimel Visualizza il messaggio
    Ciao, mi chiamo Lino, anche io come te sono alla ricerca di una app che renda questo smartphone (GALAXY S2) un vero strumento di lavoro e non una console per ragazzini.
    Prima di passare a SAMSUNG con il Galaxy S2 avevo un altro apparecchio che ho lasciato a malinquore anche se oggi sono soddisfatto al 99% del GS2. Il mio vecchio smartphone aveva una gestione dei profili modificabili a mio piacimento. Profili tipo: normale, all'aperto, riunione, off line, sera, pasti, ecc. Con un'applicazione che si chiama Profile Manager era possibile fare in modo che a seconda degli orari era possibile impostare in automatico un tipo di profilo filtrando le chiamate in arrivo lasciando passare solo quelle a cui non possiamo o non vogliamo negarci, le altre vengono bloccate. Questa è l'unica cosa che mi manca del mio GS2. Ritengo che con quello che costava questo smartphone quando è uscito, l'utente non deve, e ripeto non deve, trovare mancanze.
    Ho trovato una app che si chiama CALL BLOCKER, ho scaricato la versione gratuita per provarlo ma era troppo limitata al punto che non era giudicabile, ho quindi acquistato fa versione GOLD a 2€. Apparentemente sembra strutturata in modo da fare quello che cercavo ma... purtroppo ho trovato molto difficile comprendere il funzionamento, ho creato due gruppi che credevo fossero di contatti ma in realtà più che gruppi erano dei profili ma non sono stato in grado di assegnare a tali gruppi (profili) una serie di contatti della rubrica. Un altro problema che aveva è che per ogni gruppo (profilo) c'era la possibilità di assegnagli il singolo giorno dal lunedi alla domenica, il week end, i giorni feriali da lun. a ven. ma per ogni scelta una sola fascia oraria. Quindi io che non voglio essere disturbato nell'ora di pranzo e cena avrei dovuto creare due gruppi (profili) e programmarli a mio piacere. Insomma alla fine l'ho disinstallato e ho buttato via 2€. Troppo comodo vendere promesse che non vengono mantenute.
    Ciao!
    Guarda, io le app di questo tipo le ho provate veramente tutte:

    CALL BLOCKER
    BLACKLIST+
    BLOCCO CHIAMATA
    BLOCCO CHIAMATE LISTA NERA
    CALL BLOCKER 2.0
    CALLS BLACKLIST ecc ecc

    ...sono rimasta fregata con Sanity, a detta di tutti l'unica in grado di fare quello che cercavo, e cioè deviare le chiamate direttamente su spento senza alcun primo squillo, ma non è assolutamente così..Ho buttato via 3euro, quindi posso capirti..
    Mi sembra impossibile che davvero non esista un'app del genere!Ho letto che dovrei rootare il telefono e FORSE otterrei quello che voglio..Ma qui si inizia a parlare una lingua che non conosco, e vorrei evitare di dover buttare il cellulare per una cosa del genere...quindi ad oggi, sono ancora alla ricerca di qualcosa di questo tipo!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Lista nera (Blacklist)??

    https://play.google.com/store/apps/d...mxhY2tsaXN0Il0.

    dalla descrizione non sembra male... io cmq non l'ho mai provata

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi usare Sanity ma la suoneria deve essere per i primi 3 / 4 secondi muta..


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti,io uso blacklist sul mio s3 e vi devo dire he mi trovo bene!!! Nasconde chiamate anonime e mess anonimi cio i numei non in rubrica li invia ad una sezione che per vederli ci vuole la password. Pero,non ho mi provato a fami inviare la chiamata su un altro numero.lo uso anche su un s duos7562 ma li ho problemi,nel senso che mess me li nasconde mentre le chiamate( ovviamente anonime e non da rubrica)mi elimina solo la suonerie quando dovrebbe essere proprio eliminata e risultare occupato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    Lista nera (Blacklist)??

    https://play.google.com/store/apps/d...mxhY2tsaXN0Il0.

    dalla descrizione non sembra male... io cmq non l'ho mai provata
    Ciao, grazie della segnalazione ma purtroppo anche Blacklist si comporta come tutte le app di questo tipo…fa un sacco di cose, può essere settata in un sacco di modi utili, ma l'unica cosa che serve a me non la fa, cioè far risultare il mio cellulare spento o non raggiungibile SENZA il primo squillo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Puoi usare Sanity ma la suoneria deve essere per i primi 3 / 4 secondi muta..


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ciao, purtroppo anche Sanity ha lo stesso identico problema…lascia fare il primo squillo, e poi cade la linea lasciando intendere che la chiamata in arrivo non è desiderata!E il problema non è che io non voglia vedere le chiamate o gli sms che mi arrivano, è che vorrei che chi chiama dall'altra parte non si accorgesse che ho il cellulare acceso…Ho letto che alcuni cellulari hanno la deviazione di chiamata su segreteria o su spento solo per alcuni numeri che si possono scegliere, il mio non ha questa opzione, e mi sembra davvero assurdo che non esista un'app che possa sopperire alla mancanza del mio smartphone!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi iscrivo. Ho lo stesso problema. Riesco a deviarle tutte, ma mi occorrerebbe deviarne solo alcune in certi orari/giorni (lo imposterei anche manualmente al momento, senza calendarizzazioni).

    Eventualmente potrebbe andare bene un APP che risponda (ad alcuni numeri) con un file audio che simuli la voce operatore del telefono spento (è vero: il chiamante pagherebbe, ma non sono problemi miei!).

    Mi sa però che l'unica è avere 2 numeri, con gli svantaggi del caso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy