Posso far una domanda? Io l'ho scaricata e provata, vorrei sapere se č vero che memorizza carte di credito password e tutto il resto. In questo caso se io mandassi un'email di lavoro con il cell lui memorizza ogni cosa?
Saluti
Ernesto
Posso far una domanda? Io l'ho scaricata e provata, vorrei sapere se č vero che memorizza carte di credito password e tutto il resto. In questo caso se io mandassi un'email di lavoro con il cell lui memorizza ogni cosa?
Saluti
Ernesto
Swiftkey vs swiftkey tablet ... consigli?!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ho guardato diverse pagine indietro e non ho trovato un thread ufficiale swiftkey, nemmeno con una ricerca, allora posto qui.
Dopo aver aggiornato la swiftkey sul mio galaxy gio, mi sono ritrovato il problema di avere i tasti della tastiera troppo grossi. Nella vecchia versione c'era la possibilitā di selezionarne la dimensione, come mai in quella nuova non č stata mantenuta? Oppure snono io a non averla trovata (ma mi pare strano) ?
Per fortuna avevo un nandroid backup e ho restorato la vecchia versione... mah...
Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)
La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
niente contro Ferrara, nč cittā, nč Giuliano
Sulla tastiera tappa sul "123", dove c'č anche il simbolo della swiftkey, ti apparirā un menų dove puoi scegliere anche la dimensione dei tasti.
Caribou (28-11-13)
Ok, non capisco perchč il ridimensionamento č stato messo in questo menu un po' nascosto, e non č invece presente nel menu "impostazioni" da swiftkey....
Grazie, comunque