HELP -> Oruxmaps Mappe & Waypoint
Salve, mi sono da poco iscritto su questo forum e vorrei chiedervi qualche consiglio su Oruxmaps che ho installato sul mio HTC WildFire.
In particolare avrei 3 domade:
- Dove posso scaricare mappe per Oruxmaps tipo quelle di Google Earth ma piu aggiornate e con migliore risoluzione?
- Come convertire per Oruxmaps file .wpt creati con OziExplorer?
- Come convertire mappe .map in formato compatibile per Oruxmaps?
Grazie anticipatamente ;)
navigatore gps su openstreetmaps
salve sto cercando una app che
funzioni con openstreetmaps online e dia la possibilità di scaricare la mappa in offline
sia possibile calcolare un percorso in offline e che mi dia indicazioni stradali.
per ora ho trovato oruxmaps è quello che cerco l'unica cosa che gli manca è che non si può calcolare il percorso e non da indicazioni stradali.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
cerco applicazioni gps per montagna
salve, sto cercando disperatamente un'applicazione per il mio samsung galaxy s di questo tipo...
vorrei trovare un programma GPS che possa tracciarmi in alta montagna il percorso a piedi che faccio su sentieri e non....e che una volta arrivata in vetta possa registrare il percorso appena fatto e che mi aiuti ...a tornare in valle senza perdermi...
so che i satellitari garmin etc fatti apposta lo fanno..ma .esiste un'applicazione anche su smartphone??...va bene anche a pagamento basta che mi risolva questo problema...
spero di essere stata chiara nella spiegazione
grazie a tutti coloro che possono aiutarmi...
ciao valeria
App per tracciare rotta aereo con GPS
Dovendo fare un volo in aereo da Roma a Palermo mi era venuta la curiosità di sapere se esiste un'app per tracciare su di una cartina la rotta che l'aereo stia percorrendo usando il GPS
Non credo che sia un problema usare il GPS (dopo il decolo e prima dell'atterraggio) in quanto è solo un ricevitore e non invia alcun segnale...sempre se funziona dentro l'aereo che potrebbe essere schermato
Ne sapete qualcosa?
Tnx
Andrea
applicazione escursionismo
salve a tutti,
volevo sapere se esiste (ovviamente se qualcuno l'ha già provata) un'applicazione che fornisce un pack per escursioni (bussola, altimetro e contapassi)... grazie in anticipo per le eventuali risposte ;)