Il mio programma non é altro che un client di iskoot. Se non ti funziona quello non ti funziona nemmeno il mio
Sent from my Legend using Tapatalk
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
quando vuoi
comunque il problema del market ora è limitato alla tua app....me le fa scaricare/aggiornare TUTTE (finalmente) ma la tua dà errore...
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
Sul Market non lo trovo, è perché ho Cupcake, vero?
Scusate se la domanda è già stata posta, ma sono col cellulare e non è molto agevole leggere tredici pagine di post
D'accordo, grazie!
ho caricato sul market un'altra versione.provate se con questa avete problemi nel scaricare la lsita contatti (Anche facendo aggiorna un paio di volte).in caso mandatemi un log preso con alogcat in cui selezionate come livello di log solo Error (dalle preferenze del programma)