CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 95 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marann Visualizza il messaggio
    Sul Tattoo non ne vuole sapere di scaricare la lista. Volevo inviarti un log con gli eventuali errori ma alogcat non legge nessun errore in merito, quindi non saprei cosa inviarti. Zero vedi che poi fà che se riesci col tattoo ho svoltato... grazie cmq per il lavorone che stai portando avanti. Edit: sono riuscito ad inviarti un log. Spero che ti sia d'aiuto


    grazie per il log. mi dice che ci sono nome utente o password sbagliati. ti incollo il pezzo in cui vedi la risposta del server della tre


    codice:
    E/AsPhone Line=(  824): msg=We%20couldn't%20sign%20you%20in.%20Check%20your%20Skype%20Name%20and%20password.&from=iSkoot-Admin&status=6&seq=3
    E/AsPhone GetList(  824): ServiceUpdate
    E/AsPhone Line=(  824): msg=We%20couldn't%20sign%20you%20in.%20Check%20your%20Skype%20Name%20and%20password.&from=iSkoot-Admin&status=6&seq=4
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Wow. ho risolto. Non sapevo che anche sbagliando la password, l'autenticazione andava avanti lo stesso e poi ovviamente essendo l'utenza errata non scaricava la lista. Ora e' tutto Ok. Ho provato a chiamare tra magic e tattoo e casa: tutto perfetto.
    A questo punto visto che anche sul Tattoo funziona, consiglio a tutti quelli a cui non scaricava la lista di verificare direttamente su internet sul sito di skype se non sbagliate come me la password.
    Poi se fate tutto correttamente allora non saprei.... per questo c'e'Zero

    200 minuti di Skype a noi!!!!!!

    Non posso fare altro che, come dici tu, "offrirti una birra".....
    Samsung S4mini
    Rom MIUI V5

    ---------------
    Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marann Visualizza il messaggio
    Wow. ho risolto. Non sapevo che anche sbagliando la password, l'autenticazione andava avanti lo stesso e poi ovviamente essendo l'utenza errata non scaricava la lista. Ora e' tutto Ok. Ho provato a chiamare tra magic e tattoo e casa: tutto perfetto.
    A questo punto visto che anche sul Tattoo funziona, consiglio a tutti quelli a cui non scaricava la lista di verificare direttamente su internet sul sito di skype se non sbagliate come me la password.
    Poi se fate tutto correttamente allora non saprei.... per questo c'e'Zero

    200 minuti di Skype a noi!!!!!!

    Non posso fare altro che, come dici tu, "offrirti una birra".....
    nei giorni passati nel riscrivere il codice ho dimenticato di inserire il controllo che avvisa se nome utente e password sono errati :P adesso che me lo hai fatto notare lo sto reinserendo

    Ragazzi non l'ho fatta per metterla a pagamento, ma perchè serviva anche a me per questo la rilascio free
    Ultima modifica di zerocool87; 01-11-10 alle 12:57
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Rilasciata la 1.4.4 con il controllo dello username e password
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #225
    Androidiano L'avatar di fanguru


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Thumbs up

    un mito!
    posso consigliarti di mettere nell'about il numero di versione attuale? così uno sa cosa sta usando. e magari nel primo post del 3d (questo 3d, che mi pare + aggiurnato degli altri xda ect) potresti mettere le date di uscita delle nuove versioni e un piccolo changelog, in modo che uno vede subito cosa è cambiato e quando.
    ti ringrazio molto
    ps: se vuoi beta tester contami pure

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanguru Visualizza il messaggio
    un mito!
    posso consigliarti di mettere nell'about il numero di versione attuale? così uno sa cosa sta usando. e magari nel primo post del 3d (questo 3d, che mi pare + aggiurnato degli altri xda ect) potresti mettere le date di uscita delle nuove versioni e un piccolo changelog, in modo che uno vede subito cosa è cambiato e quando.
    ti ringrazio molto
    ps: se vuoi beta tester contami pure
    penso che lo farò nelle prossime versioni

    P.s. funguru scriveresti su XDA un commento positivo? sembra che a nessuno interessi lì....
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è qualcuno che vuole provare la chat? in caso mandatemi per pm la vostra email e il nomeutente skype con cui volete utilizzarla (abilito la chat solo per quello specifico username).fatemi sapere che ho bisogno di tester (ancora è in fase primordiale...)
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #228
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    finalmente l'app che serviva (anche se io ho lo skypephone ) però sul mio milestone appena clicco per fare il log in va in crash....
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HJMarseille Visualizza il messaggio
    finalmente l'app che serviva (anche se io ho lo skypephone ) però sul mio milestone appena clicco per fare il log in va in crash....
    Ciao.potresti mandarmi il log? Lo ottieni con l'applicazione alogcat ( seleziona level error nelle preferenze )

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #230
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uhm non ho ben capito cosa dovrei fare

    mi esce questo messaggio se ti può servire: interruzione imprevista dell'applicazione AsPhone (processorcmgroup.app.asphone)
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

Pagina 23 di 95 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy