Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerocool87
sia il sito che il forum sono online e raggiungibili..
Perfetto zero, stamattina i link sono anche da me raggiungibili. Attendo con ansia la messa online dell'app e sono pronto anche io a fare una donazione.
Ps: ma perchè non metti donazione obbligatoria? Almeno non installano l'app persone solo curiose.
-
-
Quote:
zerocool87
non esiste un client ufficiale che permette di sfruttare l'opzione skypephone.
Scusa, mi sono espresso male. Intendo il client ufficiale Skype, che l'opzione non la utilizza e che quindi consuma dati in soglia e non ha la qualità Skypephone. Quindi con i 4 euro/mese si compra questo vantaggio, giusto? Certo, quando bastava la Super Internet era da attivare ad occhi chiusi.
Cmq perchè i minuti son 600 se sul sito tre c'è scritto 200?
-
Attendo anch'io con trepidazione il nuovo rilascio sul market
anch'io la metterei ad 1€ giusto per levarsi di torno i curiosi e poi 3€ se si vuole la chat
ora vado a registrarmi all'altro forum
grazie:)
-
Ciao a tutti, in attesa dell'applicazione anche io mi sono già registrato sul forum ufficiale.
a presto e grazie mille Zero!
vispo
-
Quote:
zerocool87
potrei farlo, ma dovrei creare un db locale in cui memorizzare i nuovi nickname... per ora non lo faccio, ma potrebbe essere un eventuale sviluppo. queste modifiche più fini saranno abilitate per chi effettua la donazione ;) (oltre alla chat).
P.s. l'ho inserito perchè in futuro potrei cominciare a interessarmi ad Iphone ;)
Immaginavo per la versione iPhone ;)
Sì, in effetti anch'io pensavo ad una cosa del genere, riguardo al database, viene molto più pulito, anche se un po' più brigoso come sviluppo :)
-
l'applicazione la voglio lasciare gratis. chi vuole le funzionalità avanzate può effettuare una donazione di 3€
-
Quote:
zerocool87
l'applicazione la voglio lasciare gratis. chi vuole le funzionalità avanzate può effettuare una donazione di 3€
Quindi avrai una versione "free" ed una "pro", ottima decisione! :)
-
la versione free rimarrà sempre, la versione pro include la chat e in futuro, forse, altre modifiche tipo quella proposta nella pagina precedente, e la scelta di temi diversi
-
Una domanda un po' cosí..
Chi aveva giá la chat bilitata nella versione precedente, l'avrá anche in questa?
-
Quote:
gluca
Una domanda un po' cosí..
Chi aveva giá la chat bilitata nella versione precedente, l'avrá anche in questa?
ovvio ;) solo chi aveva effettuato la donazione però
-
Ma... sono impedito io, oppure ancora l'app non e' disponibile...??? :'(
Ciao e grazie, DINO
Ps. Mi sono appena registrato nel sito di AsPhone....
-
Quote:
dinodn
Ma... sono impedito io, oppure ancora l'app non e' disponibile...??? :'(
Ciao e grazie, DINO
Ps. Mi sono appena registrato nel sito di AsPhone....
non mi sembra di avere scritto di averla caricata. sto finendo delle modifiche all'applicazione. appena la carico lo comunico sui forum.
-
Quote:
zerocool87
non mi sembra di avere scritto di averla caricata. sto finendo delle modifiche all'applicazione. appena la carico lo comunico sui forum.
Oopss... scusa... hai ragione... !
Ciao e grazie.. Dino
-
Nella versione che metti on-line c'è ancora il controllo sul market? Ovvero, se ti fosse richiesto da slype di toglierla nuovamente, il programma funziona lo stesso sui terminali oppure riappare il blocco? Grazie e scusa per il disturbo.
-
Quote:
atoigo
Nella versione che metti on-line c'è ancora il controllo sul market? Ovvero, se ti fosse richiesto da slype di toglierla nuovamente, il programma funziona lo stesso sui terminali oppure riappare il blocco? Grazie e scusa per il disturbo.
reinserisco il blocco. voglio evitare di avere problemi legali di qualsiasi sorta. in ogni caso skype non dovrebbe più dire niente. il problema principale è che avevo scritto skype nel nome dell'applicazione. Sto ricaricando in questo momento l'applicazione. devo solamente scrivere la descrizione in inglese ed italiano.
HO perso tempo perchè il market non me la faceva caricare dicendomi che ne avevo già una. ho dovuto rimodificarla in modo da poterla ricaricare.
A questo proposito consiglio a tutti di eliminare la vecchia e reinstallare la nuova altrimenti potreste avere problemi.
P.s. Scrivete sul forum ufficiale ;)
-
AsPhone è nuovamente online :D
-
Quote:
zerocool87
AsPhone è nuovamente online :D
Grande Zero! installata tutto ok! sei un mito!
-
le donazioni fatele direttamente da AsPhone ;) ci sono le istruzioni su cosa fare dopo la donazione ;)
-
Funziona bene, va a scalare i minuti da quelli skype senza problemi, la qualità audio è ottima, ma quando la chiamata è in uscita, l'interlocutore sente solamente un rumore e basta, altri hanno riscontrato il mio stesso problema?
GalaxyS con 2.1 (lo so lo so, non ho avuto tempo di aggiornare!! :p )
-
sul market non lo trovo!sto usando appbrains
-
Quote:
PaoloLast
Funziona bene, va a scalare i minuti da quelli skype senza problemi, la qualità audio è ottima, ma quando la chiamata è in uscita, l'interlocutore sente solamente un rumore e basta, altri hanno riscontrato il mio stesso problema?
GalaxyS con 2.1 (lo so lo so, non ho avuto tempo di aggiornare!! :p )
sono problemi casuali dei gateway della tre. succede anche in entrata a volte. considera che non è una chiamata voip, ma una chiamata voce su cui non ho possibilità di intervenire
-
Quote:
levantino83
sul market non lo trovo!sto usando appbrains
appbrain impiega tempo ad aggiornare le applicazioni (l'ho caricat 4 ore fa). cercala sul market ufficiale
-
Quote:
zerocool87
sono problemi casuali dei gateway della tre. succede anche in entrata a volte. considera che non è una chiamata voip, ma una chiamata voce su cui non ho possibilità di intervenire
Thanks, l'ho solo sengalato nel caso fosse un problema di compatibilità con il terminale ;)
-
Quote:
PaoloLast
Thanks, l'ho solo sengalato nel caso fosse un problema di compatibilità con il terminale ;)
ti ringrazio per la segnalazione in ogni caso ;)
-
michele ti amo :-[ (non fisicamente roftl)
-
Quote:
Falybros
michele ti amo :-[ (non fisicamente roftl)
Non mi dire cosí :S XD
Sent from my Legend using Tapatalk
-
a me non va...3g accesa segnale 3 al massimo o esce scritto "spiacente ma non posso comunicare con il server h3g" oppure esce la scritta "developer info", clicco su ok sotto e cmq non entra...sbaglio qualcosa? Programma installato exnovo prima dal market, dati del mio account skype e selezione di h3g ita ovviamente...
-
Quote:
zerocool87
devi inserire nome utente e password di skype. se non hai attiva l'opzione skypephone della tre non ti funziona e continua a cercare di scaricare la lista .purtroppo il server della tre ti fa loggare anche se non hai l'opzione attiva, ma poi non ti restituisce la lista e non ti manda nessun messaggio di errore e qui non posso fare niente.....
ho l'opzione attiva della 3. 10 ore skype. Ho inserito username e password skype. A me non mi fa proprio loggare...
-
Quote:
lampux
a me non va...3g accesa segnale 3 al massimo o esce scritto "spiacente ma non posso comunicare con il server h3g" oppure esce la scritta "developer info", clicco su ok sotto e cmq non entra...sbaglio qualcosa? Programma installato exnovo prima dal market, dati del mio account skype e selezione di h3g ita ovviamente...
hai cancellato la versione precedente?
-
Quote:
lampux
ho l'opzione attiva della 3. 10 ore skype. Ho inserito username e password skype. A me non mi fa proprio loggare...
quando si presenta un qualsiasi errore al momento del login compare una finestra in cui è riportato l'errore che il server riscontra. cosa dice?
Ricordate che nome utente e password sono case sensitive, cioè fanno differenza tra le lettere maiuscole e quelle minuscole
-
Quote:
zerocool87
hai cancellato la versione precedente?
risolto senza motivazione...ora va :) cmq si lo avevo installato ex novo come detto nel mio primo msg di aiuto :) Vabbè grazie funziona il log in ora. ora proverò una chiamata...
-
Quote:
lampux
risolto senza motivazione...ora va :) cmq si lo avevo installato ex novo come detto nel mio primo msg di aiuto :) Vabbè grazie funziona il log in ora. ora proverò una chiamata...
a volte quando non va il login basta spegnere e riaccendere la connessione a internet.
-
Ragazzi ricordate di scrivere sul forum ufficiale :)
-
A me anche nn mi fa leggere e nn mi da nessun messaggio...
-
Quote:
bracco64
A me anche nn mi fa leggere e nn mi da nessun messaggio...
Potresti essere più chiaro e spiegarmi cosa fai e cosa succede?
Sent from my Legend using Tapatalk
-
le chiamate skypeout non vanno nemmeno se uno ha credito skype?
-
Quote:
lampux
le chiamate skypeout non vanno nemmeno se uno ha credito skype?
no mi dispiace. la tre non lo permette in italia quindi le ho bloccate direttamente. funzionano solo in UK, Svezia e Irlanda. inoltre non permette di fare chiamate nazionali, ma solo all'estero. sono scelte della tre
-
Grazie adesso si e loggato e funziona alla grande...
-
Quote:
bracco64
Grazie adesso si e loggato e funziona alla grande...
perfetto :) quale problema avevi?