ZERO ....
quando ricaricherai l'app nel market ... scrivi per prima cosa ke l'app funziona solo ed esclusivamente per i clienti 3 con opzione "skypephone" o " superinternet" ... scrivilo in maiuscolo magari :D
Visualizzazione stampabile
ZERO ....
quando ricaricherai l'app nel market ... scrivi per prima cosa ke l'app funziona solo ed esclusivamente per i clienti 3 con opzione "skypephone" o " superinternet" ... scrivilo in maiuscolo magari :D
non posso nemmeno scrivere "non lamentatevi con skype" perchè evito di fare riferimenti a loro visto che hanno già rotto una volta. anzi non scriverò proprio che serve per usare skype
Io penso che tu puoi togliere qualsiasi info in merito all'app...tanto il passaparola è la miglior pubblicitá e la voce della tua app girerá solo tra utenti tre interessati. Invece mettendo riferimenti a skype o su quello che permette di fare l'app si riskia di piú che la installino utenti non h3g. Secondo me unica info da mettere è che l'app è utile solo per utenti h3g con promo superinternet attivata prima di settembre 2010...poi due screeshot eloquenti e basta.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
penso di ricaricarla nelle prossime settimane. al max per inizio 2011 dovrei metterla. vorrei prima contattare la tre per evitare di avere problema anche dalla loro parte. skype non mi ha risposto, vediamo se alla tre rispondono....
forse ti conviene bloccare l'app se rilevi che l'operatore non è Tre e come messaggio ci piazzi sopra una roba tipo "questa applicazione funziona solo per chi ha una scheda TRE, per assistenza clicca qui" e fai uscire una faq in cui spieghi requisiti ecc. oppure un indirizzo di posta tuo.
I disclaimer non servono a niente, il 90% clicca OK su qualsiasi cosa gli proponi prima che il programma cominci a funzionare (al massimo mettci la clausola "dichiaro di cedere la mia anima immortale a Zerocool che potrà farne l'uso che preferisce... roftl), però se poi ottieni un messaggio di errore, che nessuno leggerà per intero per cui il messaggio deve contenere un'istruzione su cosa fare, allora cominci a leggere la prima riga e magari provi a fare qualcosa che ti suggerisce il programma. ;)
in realtà se non si usava una scheda tre, oppure non si aveva l'opzione attiva compariva il messaggio di errore che comunicava che si stava usando una scheda non H3G, oppure si era in copertura Wifi, ma mi rendo conto che con alcuni utonti ogni messaggio è inutile.....
P.s. potrei rivendermi le anime degli utilizzatori XD XD XD
Aggiungi la possibilità della donazione libera paypal ... te lo meriti !
Ma per piacere attiva al più presto anke la chat !
La tua app ci semplifikerà molto la vita ;)
la chat è attiva e funzionante da parecchio, solo che non l'avevo abilitata per tutti. se caricherò l'app attiverò la chat a donazione per tutti, oppure metto una versione a pagamento con chat. lascerò sempre la versione gratis che permette solo le chiamate.
Mi sembra un'ottima idea... e quasi quasi la soluzione del "a pagamento" risolverebbe qualsiasi problema eventuale causato dagli ignorantoni ke spingono installa senza riflettere una attimo a ciò ke stanno installando... magari giudicando anke negativamente il tuo operato.
Quasi quasi la metterei solo a pagamento... una cifra simbolica naturalmente :P ma tutta a pagamento... magari qualcosa tipo 1-2 euro... penso ke saranno tutti d'accordo cn me...
apro un piccolo sondaggio ;)
devo decidere ancora :)
bene, son contento della tua volontà a procedere nel ricaricare il programma
ottima idea il non mettere nessun riferimento a skype, chi è interessato e segue questo forum saprà il nome della nuova app.
E poi col passaparola e canali alternativi avrai cmq un ottima visibilità.
Io la farei pagare 0,99€ giusto perchè così la installeranno solo gli utenti veramente interessati e non solo gente che rompe e ti da una stellina di valutazione.
Attendo impaziente un reupp nel market:)
Idem x me e altri 2 a mio seguito che pagherebbero anke loro x usarla. Cmq l'idea del pagamento x bloccare l'utilizzo senza volerlo da parte di persone con altri operatori é una buona idea...
Mica tanto simbolica, la maggior parte delle app sul mrket ha prezzi attorno ad 1-2€, prezzo che a mio avviso andrebbe benissimo per asphone, li vale tutti e forse riusciresti ad escludere gran parte dei bimbiminkia che non hanno capito come si usa e vanno a scassare Skype con richieste assurde.
piccola parentesi, da quando non ho più skype sul cellulare in effetti vivo meglio, prima era un continuo trifolamento di zebedei dall'ufficio nelle ore più impensate per le cose più impensabili. :D
Spero di riavere al più presto questa splendida applicazione sul mio terminale!
solo io non vedo il sondaggio? :p
Sent from my Legend using Tapatalk
rimettila ti prego:*
ma gratisroftl
Vorresti qualcosa d + ufficiale ?? :D
sinceramente nn saprei come fare... al momento mi sembra ke 6 persone su sette abbiano apertamente confermato ke l'idea di asPhone a pagamento potrebbe risolvere parte dei problemi e si confermano futuri sicuri acquirenti dell'app ;)
Le domande del sondaggio potrebbe essere la seguente (citate il post e aggiungete la vostra risposta aggiornando i totali grazie):
Credi che mettendo a pagamento l'app asPhone si potrebbero risolvere i problemi di download ed installazioni da parte di utenti non veramente interessati alle opzioni Tre skypePhone e SuperInternet ?
6 - SI -------- 0 - NO
Quanto saresti disposto a spendere per averla sul tuo phone?
0 - 0,50 euro ----- 4 - 1,00 euro ----- 0 - 1,50 euro ----- 1 - 2,0 euro
Se c'è qualcuno ke saprebbe impostare il sondaggio in modo migliore vi prego di farlo.
Dai ragazzi partecipiamo numerosi e facciamo vedere a zero ke gli siamo molto grati.
Ok alla cifra simbolica. Ma se sono bimbiminkia vedrai che l'aquisteranno lo stesso. Purtroppo non é possibile togliere tutti i riferimenti a skype, cosa scrivi nella pagina di login ad app lanciata: username e password di messenger? E se hanno rotto le scatole all'assistenza skype quando era gratis, figurati quando l'avranno pagata! Da sempre la descrizione é stata corretta. Bisogna aspettarselo, quando metti un gioiello tecnologico in mano alla sciura Maria. La soluzione: che si fott... i bimbiminkia, la sciura Maria e pure skype. Se non ci sono impicazioni legali vai tranquillo.
Ps: se skype ha brevettato il nome, metti qualcosa tipo skaip :)
Salve. Ci sono anche io ad appoggiare lo sviluppatore.. ritengo che sia indizpensabile.. (come programma)
Sono nuovo ad android.. Usavo skype per symbian sull'omniahd samzung.. Ora sono con il galaxy s... Grazie ancora.. Se vorrai continuare a svilupparlo.. Dino
Ho visto solo ora la discussione e mi aggiungo anche io (e mia moglie) vorremmo tornare a poter utilizzare sti benedetti minuti skype con un programma che funzioni davvero come era AsPhone :)
Disposto tranquillamente a pagare, ti avrei fatto anche una donazione l'altra volta anche per farmi scusare del commento nel market in cui avevo scritto che era lento con il legend...ma non ho fatto in tempo a provare per bene il programma che è stato bloccato :O
anche io sono disposto a pagare, abilita la chat però!:)
che bello essere uno dei pochi ad aver fatto una donazione ancore prima di vedere la chat , un'applicazione che merita la si riconosce al volo e asphone e' una di quelle poche app dove 1 euro l'ho "buttato" volentieri , poi ho visto la chat e usata per una settimana e mi sono reso conto che 1 euro e' il minimo , ma queste sono considerazioni personali.
ora nn ho piu niente sul cell che fa quello che faceva asphone .
aspettero che zero se ne inventi una per rimettere l'app sul market .
ciau zeroooooooo......
e ricordate...................BUON NATALE A TUTTI........
Zero nn sapevo ke fossi anke un acker... skerzo dai :D cmq ultimamente quelli d skype si stanno comportando veramente molto male e devo dire ... ben gli sta! anke se a nostro provvisorio discapito.
Ho sentito da qualke parte in qualke forum ke tempo fa skype hanno avuto qualke problema di licenze o diritti, nn ricordo bene d cosa si parlasse, e ke lo staff decise d nn acquistare alcune licenze per il software ke stavano usando di proprietà d qualcun altro... beh mi sa ke da quella volta Skype nn ha + funzionato allo stesso modo..
Vi facci solo un piccolissimo esempio (naturalmente la considerazione è rivolta solo ai veterani di Skype):
ricordate quando una volta si scriveva una chat ad un amico ke nn era online? bene, appena l'amico tornava online riceveva le chat da parte d tutti coloro ke lo avevano contattato mentre nn era in linea; adesso bisogna attendere ke i due utenti siano online contemporaneamente per ricevere le chat ! era molto + comodo prima ;)
cmq ho notato un peggioramento generale di tutti i servizi di skype da quel periodo ad oggi.
Buon Natale a tutti ragazzi !
Ci sto anch'io !
Questa app non la trovo più nel market (e chiaramente non viene aggiornata).
Adesso se provo a connettermi mi dice "Impossibile accedere al servizio 3G" o qualcosa del genere... per cui non riesco ad utilizzarla...:'(
P.S.: questa si che era un'app davvero utile... peccato che non funzioni +...
P.S.S.: dal punto di vista dell'appeal grafico ci sarebbero da fare migliorie, per cui se serve una mano sarei a disposizione ;)
ragazzi perké postate senza leggere i post precedenti... :(
è un pò il motivo x cui l'app al momento nn è più funzionante ;)
Se tutti leggessero attentamente tutto prima di fare sempre e solo click, Intalla, Post etc...
Kaledo prova a leggere qualke post precedente e capirai xké l'utilissima app di Zero al momento nn è + scaricabile dal Market e nn funziona a coloro l'avevano già installata...
Ragazzi ne approfitto per darvi un grosso augurio di Buon Natale.
Ci sono una 20 di pagine in cui é scritto perché l' applicazione non é più disponibile...
Sent from my Legend using Tapatalk
Mi sono iscritto solo per dire che non vedo l'ora tu renda nuovamente disponibile l'app e che sarei disposto all'€!! O:)
innanzi tutto grazie per averla sviluppata ;) (anche se ne ho trovata una simile)
saranno probabilmente 20 pagine, che effettivamente non ho letto (mi sono limitato alle ultime 3)... evidentemente se le persone scrivono sempre le stesse cose x 20 pagine è perchè "probabilmente" è l'unica cosa che gli interessa... di cosa altro ci sarebbe da discutere? :)
corro subito a leggere...
Scusa hai detto che ne hai trovqta una simile. Quale?
con l'anno prossimo la ricarico sul market
Ottima notizia :)
Un saluto a tutti innanzitutto.
Mi sono registrato per dare il mio supporto, per quel che vale, a Zero.
Bravo ottima app.
Contento di leggere che riattiverai una nuova app per il 2010 .
Come tanti altri hanno scritto, ... se la metti a pagamento ad un prezzo ragionevole ... la prendero certamente.
Era è sarebbe, per me, veramente utilissima.
Ciaoo ;)