Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerocool87
no mi dispiace. la tre non lo permette in italia quindi le ho bloccate direttamente. funzionano solo in UK, Svezia e Irlanda. inoltre non permette di fare chiamate nazionali, ma solo all'estero. sono scelte della tre
quindi per esempio dall'uk su h3g uk si può chiamare un numero fisso o mobile italiano con il credito skypeout? Questo è cmq ottimo.
-
Quote:
lampux
quindi dall'uk su h3g uk si può chiamare un numero fisso o mobile italiano con il credito skypeout? Questo è cmq ottimo.
esattamente!
-
-
Nn si loggava...ma posso anche ricevere?
-
Quote:
bracco64
Nn si loggava
in che senso? se dai maggiori indicazioni può essere di aiuto per altri che hanno avuto lo stesso problema
-
Quote:
bracco64
Nn si loggava...ma posso anche ricevere?
si certo che puoi ricevere
-
Inserivo le credenziali e nn si connetteva. Ho commutato WiFi 3g Ho riprovato e si e connesso
-
Quote:
bracco64
Inserivo le credenziali e nn si connetteva. Ho commutato WiFi 3g Ho riprovato e si e connesso
vedi perchè chiedevo info? Funziona esclusivamente sotto rete 3 non in wifi.
-
Quote:
zerocool87
si certo che puoi ricevere
a ricevere si comporta uguale alla app normale di skype oppure instrada sempre la chiamata in entrata su circuito telefonico (con gli ovvi vantaggi di questa cosa)?
-
anche in ricezione si comporta allo stesso modo
-
ragazzi vi chiedo gentilmente di scrivere sul forum ufficiale, altrimenti devo stare a controllare tutti i forum su cui ho inserito la descrizione di AsPhone per rispondere.
-
Quote:
zerocool87
ragazzi vi chiedo gentilmente di scrivere sul forum ufficiale, altrimenti devo stare a controllare tutti i forum su cui ho inserito la descrizione di AsPhone per rispondere.
a questo punto ti consiglio di inserire il link nella prima pagina e anche nella tua firma :p
ma per la versione completa... non metti un applicazione a pagamento? quelli di google si prendono una percentuale? ti pagherebbero ogni tot o hai un accredito immediato sulla tua carta? sai che ti amo :D ?
mi piace fare domande non relative all'applicazione roftl
-
Quote:
Falybros
a questo punto ti consiglio di inserire il link nella prima pagina e anche nella tua firma :p
ma per la versione completa... non metti un applicazione a pagamento? quelli di google si prendono una percentuale? ti pagherebbero ogni tot o hai un accredito immediato sulla tua carta? sai che ti amo :D ?
mi piace fare domande non relative all'applicazione roftl
adesso lo cambio in prima pagina ;)
non metto la versione a pagamento per 2 motivi:
1) eventuali problemi legali (ancora non è molto chiaro il comportamento di skype)
2) google si prende il 30%
se sei una ragazza potrebbe starmi bene :D , se sei un ragazzo invece ti rispondo che non sono di quella parrocchia XD (citando Homer Simpson XD )
-
Quote:
zerocool87
adesso lo cambio in prima pagina ;)
non metto la versione a pagamento per 2 motivi:
1) eventuali problemi legali (ancora non è molto chiaro il comportamento di skype)
2) google si prende il 30%
se sei una ragazza potrebbe starmi bene :D , se sei un ragazzo invece ti rispondo che non sono di quella parrocchia XD (citando Homer Simpson XD )
sono maschio, sono maschio e anche etero, come detto prima... non ti amo fisicamente, la carne è carne roftl
vabbè quando ricarico la carta ti offro una birra ;)
-
ho aperto un sondaggio sullo stile della chat . partecipate in tanti mi raccomando :)
-
Ma quando uno effettua una donazione x abilitare la chat...bisogna comunicarti qualcosa zero?!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
DoUbLeR
Ma quando uno effettua una donazione x abilitare la chat...bisogna comunicarti qualcosa zero?!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Si.mi serve il tuo nome utente di skype.
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Chi pensa che sia sbagliato chiedere una donazione per avere la chat abilitata cancelli AsPhone per cortesia. così evitiamo certi commenti postati sul market
-
Quote:
zerocool87
Chi pensa che sia sbagliato chiedere una donazione per avere la chat abilitata cancelli AsPhone per cortesia. così evitiamo certi commenti postati sul market
Anche io avevo letto quel commento sul market... ma che pena mi fanno le persone così.
-
Quote:
DoUbLeR
Anche io avevo letto quel commento sul market... ma che pena mi fanno le persone così.
ho notato che il tuo commento è stato come una risposta al suo :)
ho impiegato mesi a programmare asphone e farla funzionare correttamente , anche con la chat. Se uno vuole la chat effettua la donazione, altrimenti l'app è free per le chiamate.
-
Quote:
zerocool87
ho notato che il tuo commento è stato come una risposta al suo :)
ho impiegato mesi a programmare asphone e farla funzionare correttamente , anche con la chat. Se uno vuole la chat effettua la donazione, altrimenti l'app è free per le chiamate.
eheheh ma infatti il mio commento era proprio in risposta al suo :)
Il tipo non capisce quanto tempo e sacrificio ci vuole per creare un app funzionante a dovere... 3 euro sono la minima ricompensa per tutto questo lavoro.
-
Quote:
DoUbLeR
eheheh ma infatti il mio commento era proprio in risposta al suo :)
Il tipo non capisce quanto tempo e sacrificio ci vuole per creare un app funzionante a dovere... 3 euro sono la minima ricompensa per tutto questo lavoro.
l'avevo capito ;)
-
Io al tuo posto avrei chiesto una donazione anche x le chiamate....avanti così.
-
Scusami, volevo chiederti, appena installato Ho fatto una chiamata Skype, ho guardato le soglie dell'abbonamento e risultavano scalato i minuti che avevo utilizzato. Adesso se guardo mi da di nuovo 6io minuti. E normale?
-
Quote:
bracco64
Scusami, volevo chiederti, appena installato Ho fatto una chiamata Skype, ho guardato le soglie dell'abbonamento e risultavano scalato i minuti che avevo utilizzato. Adesso se guardo mi da di nuovo 6io minuti. E normale?
quando l'hai fatta la prima chiamata? le soglie si aggiornano ogni giorno
-
2 giorni fa, ma ora mi da di nuovo tutti i minuti
-
Quote:
bracco64
2 giorni fa, ma ora mi da di nuovo tutti i minuti
ogni giorno hai 600 minuti ;)
-
ok grazie , pensavo fossero al mese . mapo siamo fatti richieste di aggiunte ?
-
-
Un opzione che ti da la possibilità di farlo avviare da solo all'accensione del telefono.
-
Quote:
bracco64
Un opzione che ti da la possibilità di farlo avviare da solo all'accensione del telefono.
adesso sto testando l'icona di notifica persistente.
l'avvio al boot è più complesso perchè devi cmq aspettare che ci sia una connessione ad internet attiva
-
WEWEWEWEWEWEWE
sto scaricando ora ora con un po di ritardo , un grazie sempre a zero e spero che ora nn ci sia piu nessuno che rompe , spero che sia uguale a prima, poi ti faccio sapere .
unica domanda ti devo ridare user e pass ? immagino di si , volevo conferma .
Non commento i commenti ( scusate il gioco di parole ) sul market di certa gente .
edit:FUNZIONA, cioe, si e' connesso poi provo a chiamare e farmi chiamare . la chat nn mi va ti devo ridare user , ciaoooooo
GRAZIE ZERO ;)
-
Quote:
orchid
WEWEWEWEWEWEWE
sto scaricando ora ora con un po di ritardo , un grazie sempre a zero e spero che ora nn ci sia piu nessuno che rompe , spero che sia uguale a prima, poi ti faccio sapere .
unica domanda ti devo ridare user e pass ? immagino di si , volevo conferma .
Non commento i commenti ( scusate il gioco di parole ) sul market di certa gente .
GRAZIE ZERO ;)
solo username :) la password è personale ;)
-
Ti ho mandato un pm .
ciao da luca
-
Quote:
orchid
Ti ho mandato un pm .
ciao da luca
Ho visto.appena vado a casa la attivo :)
-
che vuol dire zero aiuto mi esce questo su un telefono ..
it is necessary to subscribe in order to use the skype service.
account nuovo ma manco con il mio funziona i esce sta scritta...help
sul mio va una bomba . sul tattoo esce sta scritta .
-
ragazzi confermo che funziona da Dio sul mio HTC HD2 Android Edition... nessun problema di sorta almeno fino a questo momento lol... :D
-
Quote:
orchid
che vuol dire zero aiuto mi esce questo su un telefono ..
it is necessary to subscribe in order to use the skype service.
account nuovo ma manco con il mio funziona i esce sta scritta...help
sul mio va una bomba . sul tattoo esce sta scritta .
Se compare vuole dire che non hai la skypephone attiva
-
oddio che brutta notizia mi hai dato.....
ma scusa nn esiste piu opzione skypephone?
ho attivato super internet che sono 3 giga ma ora sono 100 al giorno massimo :( nn piu come prima , ma l'opzione nn c'e quindi ? ... se mi dici cosi....:'(
-
Quote:
orchid
oddio che brutta notizia mi hai dato.....
ma scusa nn esiste piu opzione skypephone?
ho attivato super internet che sono 3 giga ma ora sono 100 al giorno massimo :( nn piu come prima , ma l'opzione nn c'e quindi ? ... se mi dici cosi....:'(
da novembre la tre non attiva più skype con la superinternet. adesso per avere skype devi attivare la xseries a 9€ al mese