Ciao il market funziona il problema e che non trovo proprio l apk ne con il barcode ne conla ricerca e non ce nemmeno in appbrain
Ciao il market funziona il problema e che non trovo proprio l apk ne con il barcode ne conla ricerca e non ce nemmeno in appbrain
Ho attivato alogcat e poi fatto il login e scaricato la lista, come lista mi ha restituito un solo contatto off line, sono tornato in alogcat ho messo level error ma non segnala alcun errore.
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
ragazzi ho fatto una nuova versione che dovrebbe risolvere i problemi. qualcuno vuole provarla?
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
HO caricato nel market la nuova versione.fatemi sapere se ci sono ancora problemi
ciao,non c'è la possibilità di far comparire l'applicazione nella barra di stato?
sarebbe molto comodo.....cmq vedo che non crasha più,con le altre versione,se la lasciavo in background e andavo a riaprirla,si bloccava.....
io sinceramente non ho mai avuto problemi di dl della lista,dalla prima relaise dell'app,me la scaricava senza problemi....anche adesso,non istantanea ma tempo 5/6 sec la scarica...stessa cosa quando riprendo l'app in background....
oggi la testo dal mio desire,con un wildfire,poi ti dico come va...
Nessun feedback???
Sent from my Legend using Tapatalk