Vorrei provare anche io questa applicazione però purtroppo ho uno smartphone che non supporta l'android market quindi non ho la possibilità di scaricarlo se mi puoi passare il file APK tramite MP mi faresti una cortesia.
Grazie![]()
Vorrei provare anche io questa applicazione però purtroppo ho uno smartphone che non supporta l'android market quindi non ho la possibilità di scaricarlo se mi puoi passare il file APK tramite MP mi faresti una cortesia.
Grazie![]()
mandami la tua email per pm. per curiosità come mai non supporta l'android market???
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
anthony55789 (31-10-10)
Ti ho appena mandato un MP, il mio smartphone è un Acer BeTouch E110 e monta Android 1.5 [API 3] con sopra il suo firmware originale (versione 3.00 cioè l'ultimo) che non include però di serie l'Android Market, anche se a dire il vero esisterebbe anche una versione modificata basata sulla 2.00 che era un pò buggosa nel sistema però che supportava anche i root privilege oltre che il market però spesso mi andava in errore nel download degli applicativi dandomi "download unsuccesfull" e quindi a quel punto sono ritornato al firmware originale che almeno dà alcuni problemi di stabilità![]()
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
qualcuno che gli funziona con il tattoo c'e?
ho superinternet , metto user e pass di skype ma nn si collega , dove sbaglio?
grazie comunque del lavoro che hai fatto con l applicazione.
ciao luca.
Dopo un po' di prove confermo che finalmente funziona anche suutenti con liste molto grandi. Grande Michele! Adesso restiamo in attesa della chat.
Sul Tattoo non ne vuole sapere di scaricare la lista. Volevo inviarti un log con gli eventuali errori ma alogcat non legge nessun errore in merito, quindi non saprei cosa inviarti. Zero vedi che poi fà che se riesci col tattoo ho svoltato... grazie cmq per il lavorone che stai portando avanti. Edit: sono riuscito ad inviarti un log. Spero che ti sia d'aiuto
Ultima modifica di marann; 01-11-10 alle 13:14