CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 95 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanguru Visualizza il messaggio
    Stamattina mi è successa una cosa strana, e spero di sbagliarmi.
    Mi sveglio è ho asphone attivo, tutto ok, controllo la lista, aggiornata, tutto perfetto.
    Dopo mezzora clicco il link all'app sul desk, e mi dice app non installata..controllo nel market ed in effetti non la vedo più nella scheda Download (dove di solito c'è l'aggiorna), ma la devo cercare tra tutte, con il search.
    Di certo non dipende dal programma, ma direi più da mamma G.. è successo ad altri?

    è molto strana la cosa.... a qualcun'altro è successo? io continuo a vederla, inoltre nella sezione sviluppatori del market non mi dice niente di particolare
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tattoo , market --download---applicazione installata versione 1.4.7 tutto normale per fortuna

    ciao luca

    edit : unica cosa che a volte ,tipo ora , rimane su scarica lista e nn va oltre.
    Ultima modifica di orchid; 03-11-10 alle 13:20

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orchid Visualizza il messaggio
    tattoo , market --download---applicazione installata versione 1.4.7 tutto normale per fortuna

    ciao luca

    edit : unica cosa che a volte ,tipo ora , rimane su scarica lista e nn va oltre.
    mandami il log.devo capire perchè.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come devo fare per il log ? dove lo trovo come lo faccio .....

    dal post di prima che il mio tattoo e' su scarico lista nn ne vuole sapere oggi
    ciao luca

    allora nn so se il problema puo essere questo cmq ho fatto cosi e ora funziona :
    taskiller o simili secondo me nn fanno bene ad applicazioni tipo questa , killando tutto random credo che chiuda anche cose che servano per la " comunicazione " o processi che cmq servono.
    poi aprendo task e gurdando le applicazioni aperte anche solo in servizio ho notato che avevo un skype beta attivo , ma premetto nn aperto da me era solo in servizio , cmq chiudendolo asphone e' partito al volo.

    spero di essere stato utile per chi ha problemi .

    ciao luca
    Ultima modifica di orchid; 03-11-10 alle 14:20

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se usi taskiller (quello con l'icona rossa e il teschio o le spade incrociate...non ricordo bene..) devi mettere AsPhone tra i programmi da ignorare, perche' altrimenti lo "killa".

    Comunque il market non ne vuole proprio sapere di funzionare...saremo arrivati alla 3 settimana di fila....mah , ma e' possibile???????

    Volevo aggiungere che anche a me ASPHONE non appare nella lista dei download
    nonostante l'abbia installato.
    Poi se lo cerco, mi dice "installato", boh.:o
    Samsung S4mini
    Rom MIUI V5

    ---------------
    Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')

  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orchid Visualizza il messaggio
    come devo fare per il log ? dove lo trovo come lo faccio .....

    dal post di prima che il mio tattoo e' su scarico lista nn ne vuole sapere oggi
    ciao luca

    allora nn so se il problema puo essere questo cmq ho fatto cosi e ora funziona :
    taskiller o simili secondo me nn fanno bene ad applicazioni tipo questa , killando tutto random credo che chiuda anche cose che servano per la " comunicazione " o processi che cmq servono.
    poi aprendo task e gurdando le applicazioni aperte anche solo in servizio ho notato che avevo un skype beta attivo , ma premetto nn aperto da me era solo in servizio , cmq chiudendolo asphone e' partito al volo.

    spero di essere stato utile per chi ha problemi .

    ciao luca
    I taskkiller non possono essere usati perché killano il servizio che si occupa di tutte le comunicazioni con il server della tre. Senza di quello l'app é inutile. Il servizio skype beta non é mio.

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marann Visualizza il messaggio
    Se usi taskiller (quello con l'icona rossa e il teschio o le spade incrociate...non ricordo bene..) devi mettere AsPhone tra i programmi da ignorare, perche' altrimenti lo "killa".

    Comunque il market non ne vuole proprio sapere di funzionare...saremo arrivati alla 3 settimana di fila....mah , ma e' possibile???????

    Volevo aggiungere che anche a me ASPHONE non appare nella lista dei download
    nonostante l'abbia installato.
    Poi se lo cerco, mi dice "installato", boh.:o
    Purtroppo siamo molti sviluppatori che ci stiamo lamentando perché il market non funziona da un pò di tempo, ma non hanno ancora risolto. E dire che noi paghiamo per essere sviluppatori del market android.

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    I taskkiller non possono essere usati perché killano il servizio che si occupa di tutte le comunicazioni con il server della tre. Senza di quello l'app é inutile. Il servizio skype beta non é mio.

    Sent from my Legend using Tapatalk
    mi sono spiegato male , volevo dire che io come presumo altri sul cellulare abbiamo installato altre applicazioni simili , che senza avviarle nel task sono attive in qualche maniera , penso che si diano fastidio l una con l altra , a me asphone questa mattima nn andava poi killando a mano certe applicazioni in servizio mi ha ripreso la lista la volo.

    ciao luca

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao zero mi dici come prendere il log per favore?

    ho aggiornato e ora mi rida interruzzione imprevista uffa.

    ciao e grazie

  11. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi ieri ho fatto delle modifiche per migliorare la connessione e mi sa che ci sono state conseguenze negative....
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 28 di 95 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy