CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 95 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi mandatemi dei log. usate alogcat subito dopo il crash (selezionate nelle sue preferenze Level Error)
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    P.s. non scrivete subito commenti negativi sul market come alcuni hanno fatto.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io dico ma come caccho si fa a fare commenti negativi quando lo sviluppatore invia continui aggiornamenti al programma???? Vuol dire che ci sta lavorando cavolo!!! un po' di pazienza. Si possono mettere 4 stelline perche' ovviamente non e' ancora la perfezione, ma mettere commenti negativi quando ne 3 ne skype si interessano di questo problema, e una persona sta facendo il lavoro che dovrebbero fare queste grandi aziende... ma daiiii.... grande zero, e abbasso quelli che vogliono tutto, subito e gratis :o.
    Samsung S4mini
    Rom MIUI V5

    ---------------
    Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marann Visualizza il messaggio
    Io dico ma come caccho si fa a fare commenti negativi quando lo sviluppatore invia continui aggiornamenti al programma???? Vuol dire che ci sta lavorando cavolo!!! un po' di pazienza. Si possono mettere 4 stelline perche' ovviamente non e' ancora la perfezione, ma mettere commenti negativi quando ne 3 ne skype si interessano di questo problema, e una persona sta facendo il lavoro che dovrebbero fare queste grandi aziende... ma daiiii.... grande zero, e abbasso quelli che vogliono tutto, subito e gratis :o.
    almeno qualcuno che comprende c'è ragazzi sto lavorando parecchio all'applicazione.non sto chiedendo nemmeno un centesimo a nessuno. ieri sera ho fatto modifiche per migliorare il download della lista (interferiva con la chat) .

    tralasciando questo mi dite che problemi avete?
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho caricato una nuova versione che dovrebbe risolvere. provatela appena la carica il market
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confermo scaricato ora 1.4.9 nessun problema funziona come prima , grazie zero .

    la chat nn la vedo pero , penso che sia giusto cosi.

    per quello detto sui commenti negativi , mi pare che zero sia parecchio disponibile , l applicazione funziona alla grande, se scaricate una nuova versione e si ha dei problemi non e' certo con commenti negativi che aiutiamo zero a risolverli . solo per impegno e disponibilita non bastano 5 stelle secondo me.

    ciao luca

    ps. zero elocat e' un applicazione da scaricare?

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orchid Visualizza il messaggio
    confermo scaricato ora 1.4.9 nessun problema funziona come prima , grazie zero .

    la chat nn la vedo pero , penso che sia giusto cosi.

    per quello detto sui commenti negativi , mi pare che zero sia parecchio disponibile , l applicazione funziona alla grande, se scaricate una nuova versione e si ha dei problemi non e' certo con commenti negativi che aiutiamo zero a risolverli . solo per impegno e disponibilita non bastano 5 stelle secondo me.

    ciao luca

    ps. zero elocat e' un applicazione da scaricare?
    La chat é abilitata solo per chi mi ha chiesto di fare da tester.chiunque vuole basta che mi dica email e nomeutente skype con cui usarla.

    P.s. ovviamente se non mi si fa da tester (non mi si comunicano eventuali errori o suggerimenti lo blocco)

    Alogcat lo scarichi dal market

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Fatemi sapere se cn questa nuova versione ho migliorato la connessione (alcune volte si bloccava durante la comunicazione con il server)

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  10. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se c'é qualcuno bravo in grafica e vuole darmi una mano a migliorare l'aspetto della mia app si faccia avanti se riuscite a fare le nuove icone e i nuovi sfondi le cambiamo subito

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    P.s. non scrivete subito commenti negativi sul market come alcuni hanno fatto.
    Non credo che ci siano utenti di questo forum che abbiano lasciato commenti negativi, probabilmente sarà stato qualche bimbominkia di 12 anni che nemmeno ha una scheda 3.
    Anyway, davvero un ottimo lavoro, l'ho provato anche sul galaxy con la GAOSP e funziona molto bene anche li.

Pagina 29 di 95 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy