CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 95 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao sto provando a usare la tua applicazione, ma

    1- si logga a skype ma poco prima di collegarsi appare velocissimo un msg di errore in cui c'è scritto che la psw non è giusta (ed è giusta)

    2- una volta connesso (ma è realmente connesso non solo non mi trova nessun contatto in lista, ma io da un altro account skype non mi vedo online (con iskoot invece sì)

    3- ot perchè iskoot chiama mettendo come finale un 7 quando sia tu che le istruzioni di iskoot danno come numero per 3 italia un numero con finale 6)

    4- ho istallato logchat mi puoi dare i riferimenti su cosa e quanto inviarti ?

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dags1972 Visualizza il messaggio
    Ciao sto provando a usare la tua applicazione, ma

    1- si logga a skype ma poco prima di collegarsi appare velocissimo un msg di errore in cui c'è scritto che la psw non è giusta (ed è giusta)

    2- una volta connesso (ma è realmente connesso non solo non mi trova nessun contatto in lista, ma io da un altro account skype non mi vedo online (con iskoot invece sì)

    3- ot perchè iskoot chiama mettendo come finale un 7 quando sia tu che le istruzioni di iskoot danno come numero per 3 italia un numero con finale 6)

    4- ho istallato logchat mi puoi dare i riferimenti su cosa e quanto inviarti ?

    Ciao. ti rispondo in breve:

    - che cell e che versione di android usi?
    - controlla nome utente e password perchè il messaggio mi viene inviato dal server di skype che il nome utente o la password sono errati. io lo visualizzo solamente a video.
    - quando usi la mia app NON devi avere iskoot attivo. si può usare solo un'applicazione per volta.
    - non usare TaskKiller altrimenti mi killa il servizio che provvede a tutte le comunicazioni tra la mia app e i server della tre e di skype
    - il numero su iskoot è stato impostato fisso dalle preferenze dagli utenti che lo hanno modificato per l'italia. il numero alla mia app viene comunicato dal server della tre ogni qualvolta cerco di effettuare una chiamata, quindi può cambiare ed essere anche diverso.
    - scarica alogcat dal market, nelle sue preferenze imposta Level Error. quando si crea il problema apri alogcat e dal suo menu inviami una email con il log catturato.


    Se hai qualche altro problema dimmi pure
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zerocool87 per il post:

    thevoyager (04-11-10)

  5. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho migliorata la gestione delle liste.scaricate la nuova versione
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao zero con la 1.4.9 sul mio tattoo va meglio della precedente la lista dopo varie prove , fatte solo per vedere se era un caso, la carica in meno di 5 secondi , e nn si e' mai bloccata.

    ora scarico la 1.5 e vediamo come va.

    sempre grato per l impegno che ci metti.

    ciao luca

  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    Ciao. ti rispondo in breve:

    - che cell e che versione di android usi?
    - controlla nome utente e password perchè il messaggio mi viene inviato dal server di skype che il nome utente o la password sono errati. io lo visualizzo solamente a video.
    - quando usi la mia app NON devi avere iskoot attivo. si può usare solo un'applicazione per volta.
    - non usare TaskKiller altrimenti mi killa il servizio che provvede a tutte le comunicazioni tra la mia app e i server della tre e di skype
    - il numero su iskoot è stato impostato fisso dalle preferenze dagli utenti che lo hanno modificato per l'italia. il numero alla mia app viene comunicato dal server della tre ogni qualvolta cerco di effettuare una chiamata, quindi può cambiare ed essere anche diverso.
    - scarica alogcat dal market, nelle sue preferenze imposta Level Error. quando si crea il problema apri alogcat e dal suo menu inviami una email con il log catturato.


    Se hai qualche altro problema dimmi pure
    scusa a che indirizzo mail

    ho disinstallato iskoot e skype per android e riavvio

    cmq galaxy s 2.1

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora quando lo apro dopo aver fatto logout ci mette circa 10 secondi e + cmq accettabele non vedo il problema , con app aperta ci mette 3 secondi ad aggiornare , dal mio punto di vista ottimo.
    versione 1.5
    ciao luca.

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    complimenti per l'applicazione... molti utenti la aspettavano da tempo.

    Potresti mettere un'icona sulla barra per far vedere che è in esecuzione?


    Ciao
    Orlando

  10. #298
    Androidiano L'avatar di fanguru


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    e direi che hai migliorato pure le lettere accentate grande!!! sempre meglio!!

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao zero scaricato anche l ultimo aggiornamento , mi pare funzioni .
    unica cosa che probabilmente e' solo un piccolo problema che ha di solito il mio povero tattoo , la finestra per comporre il numero, "chiama" e "cancella" credo ci sia quello scritto vado ad intuito, riesco a cliccarci a mala pena perche nn si vede il tasto , spero che mi hai capito.

    ciao luca

  12. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orchid Visualizza il messaggio
    ciao zero scaricato anche l ultimo aggiornamento , mi pare funzioni .
    unica cosa che probabilmente e' solo un piccolo problema che ha di solito il mio povero tattoo , la finestra per comporre il numero, "chiama" e "cancella" credo ci sia quello scritto vado ad intuito, riesco a cliccarci a mala pena perche nn si vede il tasto , spero che mi hai capito.

    ciao luca

    purtroppo con i terminali più piccoli quelle finestre si vedono male....in ogni caso se stai parlando del menù per la chiamata diretta considera che non puoi usarla in itali :P
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 30 di 95 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy