CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 95 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da precious78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, purtroppo io non riesco a trovarlo nel market. come faccio per scaricarlo? qualcuno mi aiuta?
    grazie
    mi spiace ma non so come mai non ti compare. so che anche ad altri succede la stessa cosa però non capisco perchè....
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #322
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da precious78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, purtroppo io non riesco a trovarlo nel market. come faccio per scaricarlo? qualcuno mi aiuta?
    grazie
    quoto...mai potuta scaricare...

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    quoto...mai potuta scaricare...
    ma per curiosità che telefono avete e che versione di android?
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un Motorola Dext, credo sia Android cupcake...non mi dirmi che sono l'unica sfigata che non può usarlo...anche perchè SbSkype nemmeno mi funziona per le chiamate in uscita...

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da precious78 Visualizza il messaggio
    io ho un Motorola Dext, credo sia Android cupcake...non mi dirmi che sono l'unica sfigata che non può usarlo...anche perchè SbSkype nemmeno mi funziona per le chiamate in uscita...
    ehm....... mi spiace ma funziona dalla 1.6 in su.... la 1.5 creava problemi con la connessione. e non ho un telefono su cui testarlo... ecco perchè non lo trovate
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sto migliorando la gestione della connessione. adesso non si dovrebbe più impallare il telefono durante il download della lista contatti
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per caso mi hai abilitato la chat? Da questa mattina quando mi arriva una chat su skype asphone mi mostra una notifica con l'ultimo messaggio, se però tocco sulla notifica mi apre la schermata principale con la lista dei contatti. Che succede?

  9. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Per caso mi hai abilitato la chat? Da questa mattina quando mi arriva una chat su skype asphone mi mostra una notifica con l'ultimo messaggio, se però tocco sulla notifica mi apre la schermata principale con la lista dei contatti. Che succede?

    diciamo che in quella versione mi sono dimenticato di disattivare le notifiche
    La chat c'è in tutte le versioni però non è funzionante se non la abilito io
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  10. #329
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Desire con froyo (miui attualmente) mai trovato nemmeno su appbrain.Penso la tua apk sia distribuita solo a livello market ita e non sia visibile al market internazionale

  11. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Desire con froyo (miui attualmente) mai trovato nemmeno su appbrain.Penso la tua apk sia distribuita solo a livello market ita e non sia visibile al market internazionale
    si certo è distribuita solo in italia, inghilterra, irlanda ed altri 5 paesi in cui c'è la tre. non ho attivato in altri paesi perchè poi non capiscono che non funziona perchè non hanno la tre e lasciano commenti negativi Inoltre è inutile lasciarglielo visto che non possono usarlo.

    Su AppBrain è presente
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 33 di 95 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy