Complimenti Zerocool87 per l'applicazione, la aspettavo da tempo e devo dire che funziona davvero bene! La sto usando dalla prima release e da allora è andata sempre migliorando.
Con la chat sarà il massimo, a che punto sei con lo sviluppo?
Complimenti Zerocool87 per l'applicazione, la aspettavo da tempo e devo dire che funziona davvero bene! La sto usando dalla prima release e da allora è andata sempre migliorando.
Con la chat sarà il massimo, a che punto sei con lo sviluppo?
che succede troppi giorni senza aggiornamenti.......mi devo preoccupare?
tattoo
[ROM] SPQRom 0.7 - CM6 (FroYo 2.2.1) - CyanogenMod 6.1
in tanto complimenti all'autore...
tempo fa ho usato la versione modificata di iskoot per 3 che era stata postata su xda, questa applicazione fa la stessa cosa (mi sembra di capire) in cosa è meglio o differente?
appunto perchè ci sono 42 pagine ho chiesto :P
scherzi a parte, uno dei difetti di iskoot è che aperto prosciuga la batteria, per questo va impostato uno scheduler che lo apre e chiude ad intervalli regolari.
asphone si può lasciare aperto? (intanto comincio a leggere dall'inizio )
Sottovaluti la funzione cerca
Cmq, si, Asphone va tenuto sempre aperto, ogni tot minuti (configurabili) interroga il server di h3g ed aggiorna gli utenti on line, quando non fa nulla non consuma un tubo. In più, ha la chat (appena rilascerà la versione abilitata), supporta gli stati (on line, busy, away ecc.) e permette di forzare una chiamata anche se il contatto non è on line (ovviamente se non è davvero on line non riesce a chiamare ma puoi beccarlo se invece è invisibile o è connesso ma il server al momento lo da come off line). Iskoot drena la batteria, senza root non consente di chiamare (o di ricevere?) e non c'è supporto. Mi pare che non ci sia proprio confronto
CIao, ho provato il programma ma esce un errore che dice che non utilizzo un operatore H3G. Come posso fare?
PS. ho la 3 e ho attiva l'offerta super-internet
sei sicuro di essere agganciato a rete h3g?
che telefono hai?
cmq controlla e se propio a te non parte , usa alogcat manda il log a zero e vedrai che lui ti sa dire quale e' il problema.
l'applicazione funziona alla grande , iskoot ad esempio sul mio tattoo nn sono mai riuscito a farlo funzionare , mai riuscito manco a vedere la lista contatti e poi nn mi pare ci sia un gran supporto.
per ora zero, e' piu che disponibile a dare spiegazioni e ha risolvere i problemi con tutti i cellulari , e nn e' poco.
le telefonate sono ottime e a parer mio ritardo nessuno.
spero di esserti stato utile , cmq nei post precedenti varie persone conpreso me aveva dei problemi , cerca magari trovi la soluzione.
NB: l 'applicazione funziona alla grande e come gia detto , se a volte nn funziona il problema e' h3g e la rete nn l'applicazione , e poi se funziona sul mio povero tattoo :P
tattoo
[ROM] SPQRom 0.7 - CM6 (FroYo 2.2.1) - CyanogenMod 6.1
Si hanno news sull implementazione della chat?
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!