CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 95 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La prima schermata del programma é quella in cui inserisci le credenziali. Quella dici tu é solo l'icona del programma.

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    La prima schermata del programma é quella in cui inserisci le credenziali. Quella dici tu é solo l'icona del programma.

    Sent from my Legend using Tapatalk

    Chi pigia l'icona del programma?
    La pigi tu o si pigia da sola?

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus Visualizza il messaggio
    Chi pigia l'icona del programma?
    La pigi tu o si pigia da sola?
    l'icona è una cosa. il programma è un'altra. Il mio programma comincia con la schermata di credenziali. Ovviamente devi cliccare sull'icona per farlo partire.

    Tu pensa ad una cosa. se non ci fosse un bottone da cliccare e un posto in cui inserire le credenziali di skype, come faresti ad accedervi? Con il pensiero dici al programma "questo è il mio user e questa è la mia password, voglio salvare i dati per gli accessi futuri. connettiti" ?
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    l'icona è una cosa. il programma è un'altra. Il mio programma comincia con la schermata di credenziali. Ovviamente devi cliccare sull'icona per farlo partire.

    Tu pensa ad una cosa. se non ci fosse un bottone da cliccare e un posto in cui inserire le credenziali di skype, come faresti ad accedervi? Con il pensiero dici al programma "questo è il mio user e questa è la mia password, voglio salvare i dati per gli accessi futuri. connettiti" ?
    Le credenziali sono state inserite al primo login. Le credenziali sono archiviate e tali si ripresentano all'interno del form nei login successivi.
    Se sono archiviate da qualche parte e così è, non vedo difficile su una procedura di autoavvio dell'applicativo ASPHONE inserire un invio come fine stringa o cos'altra alternativa . Il pensiero poi lasciamolo a chi tali poteri gli sono consentiti ...

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    così non puoi usare più utenze skype, ma sei vincolato ad usare una sola. In ogni caso non vedo la necessità di questo. AsPhone la accendi e fino a che non spegni il telefono tu sei collegato a skype. se chiudi la connessione dopo 2/3 ore i server ti sconnettono.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    così non puoi usare più utenze skype, ma sei vincolato ad usare una sola. In ogni caso non vedo la necessità di questo. AsPhone la accendi e fino a che non spegni il telefono tu sei collegato a skype. se chiudi la connessione dopo 2/3 ore i server ti sconnettono.
    Convengo che al quel punto ho una solo utenza.
    Vedo di esplicare un po' meglio la mia idea.
    Mi trovo molto spesso sotto copertura wi-fi (con tutti i benefici del caso).
    Sotto tale copertura perdo il collegamento a skype attraverso Asphone.
    Tasker mi permette di tenere monitorato il mio stato ossia se sono sotto rete 3G o oppure wifi. Come opera l'applicativo tasker.
    Killa ASPHONE quando sono sotto wifi e invece dovrebbe attivare Asphone sotto copertura 3G. Questo è quanto.
    Vorrei evitare di tenere sempre sotto controllo il mio status, quindi riavviare asphone sotto 3g appena esco da wifi perchè sconnesso da skype.

  8. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus Visualizza il messaggio
    Convengo che al quel punto ho una solo utenza.
    Vedo di esplicare un po' meglio la mia idea.
    Mi trovo molto spesso sotto copertura wi-fi (con tutti i benefici del caso).
    Sotto tale copertura perdo il collegamento a skype attraverso Asphone.
    Tasker mi permette di tenere monitorato il mio stato ossia se sono sotto rete 3G o oppure wifi. Come opera l'applicativo tasker.
    Killa ASPHONE quando sono sotto wifi e invece dovrebbe attivare Asphone sotto copertura 3G. Questo è quanto.
    Vorrei evitare di tenere sempre sotto controllo il mio status, quindi riavviare asphone sotto 3g appena esco da wifi perchè sconnesso da skype.
    Killando l'applicazione rimani cmq collegato a skype perchè non hai effettuato il logout. Asphone è stato sviluppato per rispecchiare il funzionamento di Iskoot. Se utilizzi il wifi devi sapere che il programma non funziona.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    aggiungo che questa modifica andrebbe a favore tuo, ma a sfavore degli 11000 utilizzatori di AsPhone.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    va bhe ....tolti questi piccoli particolari personali , di praticita dei singoli , nel senso che ognuno sicuramente avrebbe idee differenti , e se zero si trova con 10mila cambiamenti si da fuoco da solo :P......detto questo , quando arriva la chat ? questo si che e' importante , poi se lo sfondo della chat e nero o color cacca o pistacchio a me nn frega tanto , basta che funzioni

    ciaoo
    tattoo
    [ROM] SPQRom 0.7 - CM6 (FroYo 2.2.1) - CyanogenMod 6.1

  11. #440
    Baby Droid L'avatar di lithian


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo solo suggerire un idea a zero per venire incontro a nexus senza dare fastidio agli altri. Non è possibile mettere sulla schermata di login una spunta tipo "ricorda dati" che faccia in modo che l'applicazione salvi user e password e, alle successive aperture, faccia direttamente la connessione senza nessun itervento manuale?

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

Pagina 44 di 95 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy