io intanto ho scritto al customer care di skype italia
vedremo la loro risposta
son cmq d'accordo che bisogna fare pressioni affinchè anche 3 stessa inoltri il problema a skype visto che sono stati loro a bloccare l'uso del sw.
io intanto ho scritto al customer care di skype italia
vedremo la loro risposta
son cmq d'accordo che bisogna fare pressioni affinchè anche 3 stessa inoltri il problema a skype visto che sono stati loro a bloccare l'uso del sw.
io sto provando a chiamare skype ma non mi rispondono...
Sent from my Legend using Tapatalk
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
questo è quanto ho scritto io ad h3g dall'areaclienti133, poco formale ma spero efficace (sostituite eventualmente i dati):
"
numero:
telefono: <modello> (<sistema operativo>)
anomalia riscontrata DA MESI
<nominativo - dati intestatario>
Salve,
Da quando è uscito lo skypephone (circa 2 anni) io (come MOLTI altri VOSTRI CLIENTI) paghiamo per delle opzioni che comprendono minuti gratis per chiamare skype.
Tali opzioni, come sapete, sono "superinternet", "skype xseries", "opzione skypephone".
TUTTI GLI UTENTI ANDROID in italia PAGANO per queste opzioni e a causa della totale mancanza di un client skype apposito (come quello per symbian/nokia) non possiamo utilizzarle.
Tempo fa un utente molto volenteroso ha pubblicato sul market di android l'applicazione ASPHONE, che sfrutta le soglie di queste opzioni permettendo di chiamare/ricevere tramite skype.
Da ieri SKYPE ha fatto rimuovere a google tale applicazione dal market, contattando google tramite i legali.
Lo sviluppatore (che sottolineo ha fatto il lavoro CHE VOI avreste dovuto fare da tempo, e l'ha fatto GRATIS, senza scopo di lucro) si trova impotente di fronte a questo soppruso: skype non gli dà risposte sul permesso di ripubblicare tale applicazione.
Quindi NOI utenti ci troviamo:
-con H3G che non fornisce nessun client per sfruttare le opzioni che PAGHIAMO (mentre in UK per desire è uscita tale app DA MESI)
-con skype che NON ha client ufficiali per sfruttare le soglie delle opzioni h3g (ha un client ufficiale sul market che FA PENA, ma comunque non sfrutta le soglie)
-con sviluppatori che gratis fanno il VOSTRO LAVORO e che devono sottostare al potere dei legali di skype senza nemmeno ricevere risposte nè via mail nè al telefono
VOLETE FARE QUALCOSA?
E' NORMALE che noi paghiamo per opzioni che NON ci date alcuna possibilità di usare DA MESI?
Su vari forum la gente si sta mobilitando nel contattare anche VOI, affinchè contattiate skype (vostra affiliata, viste le opzioni che offrite e fate pagare) e QUANTOMENO facciate sbloccare un applicazione gratis come quella e perfettamente funzionante e supportata, che non porta altro che vantaggi ai clienti sia di h3g che skype!
Finchè c'era questa app tutti tacevano perchè in "qualche modo" si riusciva a usare skype h3g, ma ORA? non è assurdo? Ci rimette skype e ci guadagnate voi cosi facendo?come funziona?
aspettIAMO risposte plausibili e non quelle standard che mandate sempre
"
questo il link diretto per scrivere una mail ad h3g:
https://areaclienti.tre.it/selfcare/...%20skype%20h3g
(come vedete nell'url c'è già l'oggetto della mail: "Assistenza tecnica skype h3g")
dovete prima iscrivervi al sito areaclienti133
Ultima modifica di diabolique1984; 10-12-10 alle 19:14
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Vi posto la risposta che ho appena ricevuto, la più completa sin'ora...
mi viene da dire che a questo punto spero in Viber... che pure arriverà presto.
Anche se non è la stessa cosa...
bah...
Hello Gianluca,
Thank you for your reply.
We understand that you wish to have this third party function together with Skype.
We would like to give you the solution for this issue but we at this moment, all Skype users will need to have their Skype client working without the third party as before.
As we mentioned on our reply, we apologize that we are not supporting third party software applications and hardware devices, and that is the reason you and other Skype users that even were using other third party softwares cannot have it anymore.
What happens is that we used to receive many E-mails with users saying that Skype was having problems with this and that process (making calls, receiving IMs and etc). We cannot give support for a Skype in this situation because we could actually never know if was Skype chousing the problem or if the other software was interfering in the client.
So we decided to put Skype to work without the third part so we could isolate the client to have support. After we could actually see what the customers were complaining and the number of the E-mails were smaller than before.
We only can give support for the Skype users when they don't have the third party involved. We hope you will understand that we did it to give to all the Skype users a better experience with the Skype performance.
Should you need more assistance, feel free to contact us again.
Best regards,
Bruna M.
Skype Customer Service
Ultima modifica di gluca; 10-12-10 alle 20:51
La cosa che non capisco é perché solo a me non rispondono....
Sent from my Legend using Tapatalk
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
ho postato sulla pagine fb di 3 una lamentela...
Skypephone che? | Facebook
se avete tempo e voglia
se, come dicono da Skype, il prima ricevevano troppe email... facciamo in modo che ne ricevano sempre di più...
byeeeeeee!!
non capisco come possa creare conflitto asphone con il loro client rispetto ad altri client tipo iskoot o quelli symbian, ma poi quale idiota userebbe entrambi i client sullo stesso telefono (asphone su telefono e client skype su pc lo ho usato costantemente senza alcun problema)?
Secondo me sono stronzate, la mia ipotesi è che con i client tipo asphone non possono sfruttare le connessioni dell'utente per fare i supernode e sgravare i loro server da parte del carico come invece fanno con il client skype ufficiale (e a questo punto si capisce perchè quel bidone dreni la batteria anche quando apparentemente non fa nulla.
Che risposta inutile e tappa buchi qst di skype....anke io ho inoltrato la mail di diabolique ad H3G.....
Io quel che nn capisco...vedi che la gente ha bisogno di un'opzione cm quella implementata da Asphone...perké quelli di skype non si mettono e la implementano?? non riescono proprio a vedere cosa richiede il mercato...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ciao a tutti..mi chiedevo per chi non ha opzioni skypephone, xseries o altro..se è possibile chiamare da skype a skype utilizzando il traffico dati..