così non ti so dire sinceramente perchè dovrei vedere il log.cmq a volte (indipendentemente dal mio programma) il server tre non restituisce la lista per parecchio tempo... SUccede anche con la versione symbian
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
Ultima modifica di zerocool87; 24-10-10 alle 16:30
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
Ragazzi ho pubblicato una nuova versione in cui ho sistemato il problema della chiamata per gli operatori H3G non italiani
Ho scaricato oggi quest'app solo che non riesco a chiamare. Ho la superinternet e riesco a loggare e vedere la lista contatti senza problemi. Solo che quando provo a chiamare, dopo il primo messaggio vocale in italiano che dice che mi sta connettendo, ne ricevo un altro in inglese dicendo che ho 0 credito su skype e che quindi non posso effettuare la chiamata, subito dopo la chiamata viene chiusa. Sbaglio qualcosa io?
La sto installando ora. Se funziona ti faccio una statua. E' un anno che aspetto questo momento.
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')
Scusa l'ignoranza per skypeout si intende un contatto con settato il numero nel profilo? Io chiamo cliccando sulla cornetta verde nella lista contatti. Comunque ho provato in entrambi i casi (senza num e con num di cell nel profilo) e la voce mi dice sempre in inglese che devo ricaricare da skype.com il credito. Nelle info soglie ho i 600minuti ancora intatti perchè fino ad ora non ho mai provato ad usarli non avendo un'app adatta. Se ti può aiutare sono su Galaxy S con froyo e 3 italia.
Ultima modifica di matrixino; 24-10-10 alle 20:35
No uso i normali contatti che mi appaiono correttamente. Oramai avrò riprovato una 50ina di volte col medesimo risultato. Ovviamente sono sotto copertura 3 e tutto quanto. A questo punto non ho idea, sto perdendo le speranze Però ho notato che in questo momento l'area clienti di 3 è sotto manutenzione per aggiornamenti. Non è che magari è per questo motivo? Chessò magari ha bisogno di prendere informazioni dall'area clienti o dalle info soglie?
sto avendo anche io lo stesso problema...mi sa che è la tre che sta avendo problemi in questo preciso momento