CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 95 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah perfetto. Immaginavo una cosa simile infatti. Sicuramente visto che l'area clienti è down per nuove funzioni (dicono loro...) non riesce ad ottenere qualche informazione necessariaq al funzionamento del tutto. Va bene aspetterò e vediamo che succede In ogni caso complimentissimi per l'app!

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixino Visualizza il messaggio
    Ah perfetto. Immaginavo una cosa simile infatti. Sicuramente visto che l'area clienti è down per nuove funzioni (dicono loro...) non riesce ad ottenere qualche informazione necessariaq al funzionamento del tutto. Va bene aspetterò e vediamo che succede In ogni caso complimentissimi per l'app!
    grazie. guarda sta funzionando a tutti.purtroppo la mia app è dipendente dai server della tre.se quelli hanno problemi allora anche la mia non funzionerà correttamente.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti! L'applicazione funziona benissimo! Qualche impuntamento ogni tanto con la lista dei contatti, basta attendere o fare un aggiorna. Ogni tanto il sistema dice che è bloccata, si fa clic su attendi ed in pochi istanti si risolve tutto.

    Sistemati i (pochi) bug ed implementata la chat sarà perfetta. Farei qualche ritocco grafico più avanti.

    Grazie mille per l'ottimo lavoro.
    Saluti

    Giulio

    Milestone



    Sent from my Milestone using Tapatalk

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugiu Visualizza il messaggio
    Complimenti! L'applicazione funziona benissimo! Qualche impuntamento ogni tanto con la lista dei contatti, basta attendere o fare un aggiorna. Ogni tanto il sistema dice che è bloccata, si fa clic su attendi ed in pochi istanti si risolve tutto.

    Sistemati i (pochi) bug ed implementata la chat sarà perfetta. Farei qualche ritocco grafico più avanti.

    Grazie mille per l'ottimo lavoro.
    Saluti

    Giulio

    Milestone



    Sent from my Milestone using Tapatalk

    grazie

    La chat è quasi pronta entro la fine della settimana prossima dovrei riuscire a rilasciarla (devo testarla per bene prima)
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    quanto vorrei provarla

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    quanto vorrei provarla
    riprova stasera.mi sa che la tre sta avendo qualche problema in quanto anche oggi mi dice di ricaricare il credito che ho su skype.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto vedendo che sul market mi lasciano commenti negativi.ma prima di lasciare il commento non si può mandare una email per dirmi quale problema è stato riscontrato? non ho la palla di vetro per sapere a distanza e poterlo risolvere.... Per favore se qualcuno di voi avesse problemi comunicatemelo che cerco di risolverlo.non ha senso solamente lasciare il commento negativo.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto vedendo che sul market mi lasciano commenti negativi.ma prima di lasciare il commento non si può mandare una email per dirmi quale problema è stato riscontrato? non ho la palla di vetro per sapere a distanza e poterlo risolvere.... Per favore se qualcuno di voi avesse problemi comunicatemelo che cerco di risolverlo.non ha senso solamente lasciare il commento negativo.
    che gente che c'è al mondo

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sto testando la tua applicazione da un paio di giorni (ho un android liquid con froyo 2.2, custom rom lcr-f 1.0 con tweak sul kill automatico dei processi un po' meno aggressivi di come la imposta malez di default), ed ho notato però che asphone non rimane in background in quanto non si registra su android come servizio.
    Per farti un esempio, sipdroid si registra come servizio, e in più lascia nella barra delle notifiche una entry con cui lo puoi richiamare. Sipdroid è opensource quindi ad esempio è possibile vedere come sono riusciti a farlo.
    Asphone invece è trattato dal sistema operativo come una applicazione normale, quindi se serve memoria, tipo quando usi il navigatore o il browser con pagine pesanti, viene killato per liberare memoria.
    Se ti serve fare test e prove fammi sapere

    Cmq già così come è, asphone è di gran lunga meglio di iskoot... complimenti!

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non è cha la killi?l'applicazione avvia 2 servizi in automatico, uno che provvede all'aggiornamento ogni tot di minuti(a scelta dell'utente) ed un che serve per effettuare le altre operazioni(attivo solamente quando sei dentro l'app). Senza i servizi non funziona l'applicazione perchè sono questi che fanno tutto il lavoro. grazie per la segnalazione cmq
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 7 di 95 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy