Visualizzazione stampabile
-
Guarda è tanto che cervo ma no...non c'è niente gratis offline!
Se qualcuno mi può smentire ben venga che sin mesi che sto cercando
-
Ne esiste almeno uno, e se ne parla anche qui nel forum qualche pagina più indietro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blutarsky
Ne esiste almeno uno, e se ne parla anche
qui nel forum qualche pagina più indietro
Grazie per l'indicazione!
-
Quote:
theanswer
Dipende da che terminale hai! Se ne hai uno abbastanza recente vedi desire nexus samsung s ecc ecc allora prendi il copilot, bello esteticamente e funziona bene, ma se hai un magic o un hero o un dream punta su Ndrive (semplice ma veloce e funzionale) che e' piu' leggero!
Salve scusa del disturbo;vorrei chederti ce un programa per galaxy s android che mi potra permeterre di instalare i programe a pagamento;per non spendere 89 euro per il navigon europa; un programa tipo come l instalus per l i phone;grazie 1000
-
Quote:
sixx79
Il nuovo google maps è bello assai, l'hanno migliorato un sacco, secondo me.;)
Uno che ha un piano dati nella tariffa, come me, fa bene ad usarlo;)
io purtroppo riscontro spesso un problema (samsung galaxy) il segnale gps va via ed impiega moltissimo tempo per ritrovarlo. Cosa posso fare ?
-
Non saprei, a me, appena preso il segnale, lo tiene bene.
HTC Desire.
-
Quote:
sixx79
Non saprei, a me, appena preso il segnale, lo tiene bene.
HTC Desire.
gentilmente sapresti dirmi cosa fare?
-
Magari faccio una domanda stupida ma non trovo nulla a riguardo, si può installare il TOMTOM su desire hd?
Grazie
-
Non esiste una versione del Tomtom per Android, quindi non si può installare sul Desire HD né su altri telefoni Android (sono disponibili altri navigatori)
-
Quote:
slive
gentilmente sapresti dirmi cosa fare?
No, perchè a me non è mai successo, mi dispiace...poi non ho un galaxy;)