Ufficiali? Changelog in arrivo..... :p
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Changelo v 3.28
Allegato 58009
Allegato 58010
Ciao! Non riesco ad ingrandire la scrittura mentre digito il messaggio... in pratica cio` CHE SCRIVIAMO NEL RETTANGOLO DOVE POI C-E- LA FRECCETTA X L'INVIO DEL MESSAGGIO!
Grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non riesco a scaricare la v3.28 dal thread ufficiale xda, né dai mirror né dal link. :banghead:
Sent from the heavens door. ;)
Con la 3.28 mi pare più lento nell' aprire.. Avete notato anche voi?
inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Sarebbe la versione plus?
Tu che dici?? :rolleyes::rolleyes:
Io lo trovo piu veloce..... è dalla 3.10 che è rallentato un sacco. Con le versioni successive è sempre migliorato....
Usiamo il tasto.....
Spesso Lo fa anche a me da mobile..... usa il pc
su LG 3D P920? con ICS 4.0.4 versione 30.0.21? cosa devo scaricare? grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Scusami dio del informatica
Avevo intenzione di cambiare rom però volevo mantenere il mio tema personalizzato di WA+. Se faccio un backup del file .xml, poi una volta cambiata rom e installato di nuovo WA+, se io vado a sostituire manualmente il file .xml in WhatsApp/PLUS/saved_pref funziona?
Dovresti spiegare che l'abbonamento a whatsapp è sempre quello. Nel senso che se è scaduto whatsapp plus non va lo stesso.. Quindi prima bisogna rinnovarlo dalla app ufficiale, dopo disinstallare quello ufficiale ed infine installare il plus.. Per il resto ottimo.. Tenevo già da tempo sotto occhio questo progetto su xda :thumbup::D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Io invece ho installato il plus dopo aver pagato l'app ma il messaggio di scadenza compare comunque, oltretutto andando in info pagamenti mi dice che l'abbonamento scade nel 2014 O.o
Quindi ho pagato, ho la conferma che mi scade l'anno prossimo ma la notifica di scadenza mi compare in qualsiasi caso
Come si fa ad acquistare la "licenza" annuale? Oggi mi é scaduto, ma se vado ad acquistarlo, mi dice che l'acquisto non può essere effettuato da questa versione.
A che punto è la traduzione in italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi succede una cosa strana, mi è ritornato il cell dall'assistenza un paio di settimane fa, sono andatoa installare whatapp e mi dava un anno di uso, e installato il whattapp+ e tutto ok, ma da ieri m da uno strano messaggio, che mi indica che il primo maggio dovrò acquistarlo!!!!!!!!!!
NN capisco due settimane fa diceva che avevo 1 anno e ieri mi dice due giorni?????????????????????????
Quote:
Originariamente inviato da momy151073
Succede pure a me, spero di risolvere la cosa reinstallandolo, io però ho ancora la versione 3.05 dato che è in italiano
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Come si fa a cambiare il colore della barra dove si scrive il messaggio prima di inviarlo?
Ho fatto l'aggiornamento ed è diventata trasparente mentre prima era bianca
Novità sulla possibilità di usare wa su desktop? Ne avevo sentito parlare ma ancora nulla :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domanda forse stupida.. è possibile avere WhatsApp Plus in italiano? :)
Non ho mai detto che non ha funzionato, ho detto che non sono valide, a mio avviso..
Se leggi nelle pagine indietro di questo thread scoprirai che un utente sta gia provvedendo, e quando finirà passerà la traduzione allo sviluppatore :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2