Gentilissimo, Thanks meritatissimo..
Installata tutto perfetto ed è fantastica..
Visualizzazione stampabile
Gentilissimo, Thanks meritatissimo..
Installata tutto perfetto ed è fantastica..
Cosa cambia tra versione normale e plus? Per versione normale si intende sempre whatsapp moddato?
scuasate le domande banali... whatssapp del market mi scade fra 1 mese.. posso installare quello moddato o mi scade fra 1 mese anche quello?
ma si paga? o bisogna solo permettere l'installazione di terze fonti e poi si installa gratuitamnte?
Un'ultima richiesta! Dove la reperisco la 3.30?
EDIT:ho risolto , mi è bastato scorrere qualche pagina indietro ^^
Ho fatto la donazione, come faccio ad avere la 3.30 d?
Inviato dal mio XPERIA SOLE
ATTENZIONE:
Per avere la chiave, bisogna scaricare questo e non fare una donazione tramite paypal...
E la versione 3.30D la potete reperire o qui o su xda.
Io ho fatto la donazione direttamente a rafalense ora come faccio?
Non visualizzo più l"anteprima delle immagini, mi compaiono tutte nere se le devo scaricare mentre se le scarico appaiono tutte bianche.
A qualcuno ê già capitato?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ma dove diavolo è sta key da comprare?? sto aggiornando i primi post (finalmente) me non ho il link per donare!!
Io ho fatto la donazione, ma non va bene, ed ora devo scaricare pure la key, cmq ringrazio refelence, e lascio perdere la key
Primo E secondo Post Aggiornati
Comunque invito tutti a notare che ci son grossi problemi su xda per fatto della key...
Vediam come la va a finire...
Per il link della key, vai sul play store, cerchi rafalense e ti esce la key ;)
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Ciao a tutti, vorrei installare whatsapp plus ma quale posso installare? Ho provato la versione 30 ma se spengo e riaccendo il cell mi dice che non é installato. È obligatoria la donazione o comprar la key?
Inviato dal mio HTC Explorer
Peccato, é carina come app, non capisco perché si disinstalla se spengo il cell..
Inviato dal mio HTC Explorer
si, ho disinstallato quella originale, e ho installato quella moddata. non mi pare di aver saltato qualche passaggio. ci ho smanettato un po, cambiato colori, dimensioni carattere ecc, applicato dei temi condivisi. poi ho spento il cell e riacceso, e whatsapp non c'è più ;( . a breve provo la versione 3.28 sperando che funziona.
c'è qualche passaggio particolare da fare? su xda non leggo niente di questo, ho leto le FAQ ma niente.
Nono, nella 3.30 non c'è l'invisibilità...... c'è nella 3.30D dopo che hai comprato la key..... dalla 3.28 alla 3.30 non ci sono stati grossi cambiamenti (il chagelog è al secondo post)
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Scusate mi spiegate come faccio ad avere la versione x rendere invisibile lo status? Ho la 30 di versione! Scusate ma non ho capito come dovrei fare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma x capire bene...lo stato invisibile nel senso che gli altri non potranno vedere la mia ultima connessione?
Sì esatto
Per avere la chiave, bisogna scaricare questo
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
Ok grazie! :)
Non facciamo post inutili.....
C'è il tasto apposito per ringraziare.....
La spiegazione è nel primo post, se non si capisce fatemi sapere che modifico........
No, nel senso che TU non vedrai più "tizio sta scrivendo..." "online" "ultimo accesso alle...".
In realtà la trovo una funziona pressochè inutile e sarebbe stato immensamente più utile mettersi invisibili per sè stessi come già SI PUO' FARE con iphone...
edit: correggo, sembra che ora con WA plus sia possibile. Benissimo!
X Gege98...scusa tanto se ho ringraziato eh! Se sapessi come si fa a ringraziare dall`applicaz del telefono lo farei volentieri! Anche se nn vedo cosa ci sia di male nel ringraziare in altri modi! Mah!
Ah meno male che vale anche x noi lo stato invisibile! Io vorrei vedere gli altri ma ` nascondermi ` io quando voglio!:) quindi ok domqni faro` sta donazione e vedremo! :)
Non ce l'ho con te, è che sennò i mod si lamentano...... nella app ufficiale ancora non c'è il tasto thanks; chiedevo perché ho aggiornato i primi post per evitare confusione e chiedevo se si capiva......
In effetti la feature a pagamento è proprio quella: tu entri senza che altri ti vedano...... ho visto il tuo Edit quindi ho visto che hai capito ma vorrei chiedere a tutti:
Si capisce nella spiegazione op?