Non puoi. Almeno non con questa App.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nuovo update disponibile!
Allegato 45144
Ecco il changelog ufficiale:
Allegato 45164
Allegato 45165
ciao a tutti! ho ripristinato il mio s3 per poi fare l'aggiornamento al 4.1.2 e ho reinstallato what's up plus....il problema e' che quando mi chiede il mio numero di telefono per poi mandarmi l'sms di conferma nn me lo manda ! come posso fare? :( e mi scrive precisamente...VERIFICA SMS NN RIUSCITA!
qulcuno mi aiuta? grazie! :)
Ho visto il pm, la mod non è mia purtroppo (vedi primo post).
Con che versione hai provato? Forse è un problema di rete. Prova sia in Wifi sia con dati mobili, SE COSÌ NON VA, scrivi qui..
Ho scaricato la 2.95 holo! Ah scusa allora! :) e grazie x l'aiuto! Ho riprovato ma ss errore! :(
Hai 2 opzioni:Quote:
Ho scaricato la 2.95 holo! Ah scusa allora! :) e grazie x l'aiuto! Ho riprovato ma ss errore! :(<br />
<br />
<br />
Vai sul thread ufficiale di xda scarichi l'ultima versione oppure aspetti che aggiorno il thread.
O o! Scusa ma che vuoi dire con scarica il thread? Io ho scaricato dai link trovati qui in prima pagina! Nn va bene?
Credo che gege intendesse dire che o scarichi la 3.0.2 da xda o aspetti che aggiorni il 3d
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Bella a un mio amico il servizio ha dato illimitato O.o
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
Che c*lo
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Grazie Luca! E quells da xda dove la trovo? :)
Già risolto da sola! Grazie lo stesso!
Ho tolto whatsapp cancellato dati e cache e riavviato ma non la istalla ( l'ultima versione), mi dice errore pacchetto..
Telefono e rom sono in firma
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Scusate ma con le versioni più vecchie mi sbaglio o si poteva mettere le foto dei contatti durante la chat? E poi, se nn riesco ad ingrandire l'header dei contatti! ( quando apri l'applicazione è hai la lista dei contatti con cui scrivi!) e quindi i nomi si leggono male! E il colore del carattere con cui scrivo? Come faccio a cambiarlo? Ora ho finito! :)
Qualcuno mi risponde? :)
Sì lo immagino ma dato che ci sono stata un bel po 'e nn ho trovato il modo sai dirmi come faccio x queste 3 cose?
Le ho scaricate tutte e 4 quelle su xda ma non va nessuna.. L'unica che parte è un apk preso da internet della versione 1.7 ma dopo che lo lancio mi dice che data e ora non sono esatti
EDIT
Ho capito perché non lo installava..
Sono andato sul apk e ho messo apri come testo tanto per capire cosa andava e ecco cosa ho trovato..
In più guardate quanto pesa
http://img.tapatalk.com/d/13/02/09/7e9emuqu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/09/a8edequ4.jpg
Il fatto è che tutti quelli che scarico sono così, anche spegnendo e riaccendono il modem..
L'unica è farmi passare lapk da qualcuno allora..
OT certo che sto sito per lhost potevano evitarlo visto i vari mediafire o mega che ci sono
__________________________________________________ ______________________________-
RISOLTO! con il download da PC
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Mi aiuta qualcuno? :)
Scusate di nuovo ma qualcuno mi può dire come ingrandire l'header quando apriamo what's up plus!?... Dove troviamo la lista dei contatti a cui scriviamo! Nn riesco a leggere bene ne'il nome ne l'anteprima di ciò che mi hanno scritto!
Allegato 45685
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/yzy8yty4.jpg
La trovi come opzione in tutte nelle voci
Schermata conversazioni
Schermata chat
Nn c'è un'opzione sola! Dove di preciso?
Ah scusa! Mi hai messo anche la foto! Grazie! :)
Se intendi dove c'è scritto Grandezza foto schermata io nn ho questa scritta come ce l'hai tu! :( ho solo grandezza header ma mi ingrandisce la 2 pagina di what's up! Nn quella appena apri what's up e trovi la lista dei contatti!
La mia versione è la 2.9.1035!
Un saluto a tutti!!!Stamane ho installato JB sul mio S II...E'possibile che "Whatsapp +(anche con ICS)presenti SEMPRE il PROBLEMONE della "verifica del numero"?E' compatibile con JB?Grazie anticipatamente!!!
ma perché dopo che l'ho scaricato ...al momento dell'installazione mi dice "file del pacchetto non valido" ?android 4.0.4 rom stock lg l9
Primo Post Aggiornato
Salve a tutti ho scaricato la versione. 3.05 mi dice problema con l'analisi del pacchetto?
Qualcuno mi fa un paio di mirror? Il file hoster usato mi dà problemi di download incompleto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
per la versione anonimato ancora niente??
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)