Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoaly
Allegato 61054 nn so se si vede la foto ,mi auguro di aver fatto capire il mio dilemma nn mi piace lo sfondo nero o colorato xkè quello sono riuscita a farlo,ma l ho vorrei trasparente ...ke si veda lo sfondo di sotto ....si può fare ? Grazie
L'immagine si vede, Adesso faccio qualche test perché interessa anche a me.....
PS: il tuo tema mi piace :D:D posso chiederti di postarlo nel thread dei temi? Grazie :)
PPS: Che font usi?
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
L'immagine si vede, Adesso faccio qualche test perché interessa anche a me.....
PS: il tuo tema mi piace :D:D posso chiederti di postarlo nel thread dei temi? Grazie :)
PPS: Che font usi?
ciao il font che sto' usando adesso si chiama -ribbon-, x il tema penso che ti riferisci a quello di whatsapp(dall imaggine non si vede nient altro che il pop ,è x quello che non mi piace )non ti posso aiutare perche ho disinstallato e reinstallato l applicazione ma nn ho fatto il bk percio' non mi ricordo qual era ...sorry:-[...spero che mi puoi aiutare ...grazie !
-
Quote:
nicoaly
ciao il font che sto' usando adesso si chiama -ribbon-, x il tema penso che ti riferisci a quello di whatsapp(dall imaggine non si vede nient altro che il pop ,è x quello che non mi piace )non ti posso aiutare perche ho disinstallato e reinstallato l applicazione ma nn ho fatto il bk percio' non mi ricordo qual era ...sorry:-[...spero che mi puoi aiutare ...grazie !
Ok, io sto provando adesso e ci sono quasi riuscito anche perché lo schermo nero faceva proprio schifo. Si, intendevo il tema di wapp. Il font era compreso o l'hai scaricato/installato? Nel secondo caso me lo passi? Grazie :D
-
[QUOTE=Gege98;3852449]Ok, io sto provando adesso e ci sono quasi riuscito anche perché lo schermo nero faceva proprio schifo. Si, intendevo il tema di wapp. Il font era compreso o l'hai scaricato/installato? Nel secondo caso me lo passi? Grazie :D
il font penso che sia questo
https://play.google.com/store/apps/d...Fjay50eXBlIl0.
se nn potevo mettere il link chiedo scusa :o
se riesci a trovare la soluzione scrivi i passaggi x arrivarci ...io l inglese lo mastico poco :'(
-
[QUOTE=nicoaly]
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Ok, io sto provando adesso e ci sono quasi riuscito anche perché lo schermo nero faceva proprio schifo. Si, intendevo il tema di wapp. Il font era compreso o l'hai scaricato/installato? Nel secondo caso me lo passi? Grazie :D
il font penso che sia questo
https://play.google.com/store/apps/d...Fjay50eXBlIl0.
se nn potevo mettere il link chiedo scusa :o
se riesci a trovare la soluzione scrivi i passaggi x arrivarci ...io l inglese lo mastico poco :'(
Sisi, il link l'ho chiesto io come piccolo ot ;)
adesso ti scrivo bene i passaggi....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Gege98
Io non capisco come mai a me lo ha installato senza disinstallare la precedente versione rotfl
-
Quote:
GabryBSK
Io non capisco come mai a me lo ha installato senza disinstallare la precedente versione rotfl
Anche a me
3.35D installato sulla 3.30D
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
dario2106
Anche a me
3.35D installato sulla 3.30D
La 3.35 ha una sign diversa dalla 3.30.
La D version non centra...
Sent from ONE with Tapa4 Beta
-
[QUOTE=Gege98;3852673]
Quote:
Originariamente inviato da nicoaly
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
hai trovato il modo di cambare lo sfondo ???
PS:arrivato aggiornamento 3.40 !
-
Arrivato aggiornamento 3.40d, installato e mi è sparita l'opzione invisibile, come mai?
Inviato dal mio XPERIA SOLE
-
Quote:
Originariamente inviato da rizla75
Arrivato aggiornamento 3.40d, installato e mi è sparita l'opzione invisibile, come mai?
Ok risolto
-
-
Ma non c'è nessuna 3.40, nè in versione D, nè in versione normale o_O
-
Quote:
rizla75
Ok risolto
come hai fatto?
-
Quote:
ciuppino
come hai fatto?
Togli la spunta all'ultima opzione è poi riavvii Whatsapp
Ti ricompare la voce
-
Quote:
dario2106
Togli la spunta all'ultima opzione è poi riavvii Whatsapp
Ti ricompare la voce
tolta la spunta ma mi dice sempre online x riavviare cosa intendi?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuppino
tolta la spunta ma mi dice sempre online x riavviare cosa intendi?
Chiudi whatsapp completamente e riaccedi
-
Quote:
rizla75
Chiudi whatsapp completamente e riaccedi
niente da fare tolto la spunta riavviato ma mi compare sempre online sotto chat che noiaaaaaa
-
E invece per far scomparire la dicitura online, sta digitando ecc.. Nello schermo appena si apre la conversazione come si fa? Intendo quella che scompare quasi subito. :banghead:
Sent from the heavens door. ;)
-
[QUOTE=Gege98;3852673]
Quote:
Originariamente inviato da nicoaly
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
sono arrivata alla conclusione che lo sfondo trasparente ce solo sulla homescreean ...ma sulla locksceean lo sfondo rimane sempre nero ...ma la trovo una cosa strana pero'!!!!
-
Ho la 3.30 come faccio a salvare le mie impostazioni di colore? Nella vecchia versione c'era l'opzione.. Ci tengo a salvarle non si sa mai... Grazie a chi mi da una mano
inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk
-
Quote:
Zangetsu
E invece per far scomparire la dicitura online, sta digitando ecc.. Nello schermo appena si apre la conversazione come si fa? Intendo quella che scompare quasi subito. :banghead:
Non sono sicurissimo di aver capito bene, però puoi provare a controllare in Impostazioni PLUS > Conversation Screen > Header. Lì sono presenti le diciture a cui facevi riferimento...
-
Quote:
GabryBSK
Non sono sicurissimo di aver capito bene, però puoi provare a controllare in Impostazioni PLUS > Conversation Screen > Header. Lì sono presenti le diciture a cui facevi riferimento...
Quando si apre una discussione con un amico, compare un rettangolo al centro della schermata con scritto "online" se è online "sta scrivendo" se, appunto sta scrivendo. Dopodiché scompare, dopo pochi secondi. Ora credo d'esser stato più chiaro. rotfl nella versione 3.05 non mi accadeva.
-
Quote:
Zangetsu
Quando si apre una discussione con un amico, compare un rettangolo al centro della schermata con scritto "online" se è online "sta scrivendo" se, appunto sta scrivendo. Dopodiché scompare, dopo pochi secondi. Ora credo d'esser stato più chiaro. rotfl nella versione 3.05 non mi accadeva.
o_O
Mai sentita una cosa simile XD hai uno screen per curiosità?
-
Quote:
GabryBSK
o_O
Mai sentita una cosa simile XD hai uno screen per curiosità?
http://img844.imageshack.us/img844/7...3051420071.png
La scritta sulla tastiera.
-
Ragazzi ho un problema... Quando vado per installare l'apk sul cellulare mi dice "impossibile aprire il file"
Mi spiegate passo passo tutti i passaggi, vi prego :rolleyes:
Inviato dal mio Cavallo Alato Rosa Shocking con il sistema operativo più evoluto al mondo
-
Quote:
rabbo99
Ragazzi ho un problema... Quando vado per installare l'apk sul cellulare mi dice "impossibile aprire il file"
Mi spiegate passo passo tutti i passaggi, vi prego :rolleyes:
Inviato dal mio Cavallo Alato Rosa Shocking con il sistema operativo più evoluto al mondo
Che device?
Che versione?
Che versione app?
-
Quote:
Gege98
Che device?
Che versione?
Che versione app?
LG l9 Android 4.1.2 e tutte le versioni dell'app! :mad: aiutami ti prego
-
Hai impostato che il telefono installi anche apk con origini sconosciute o non attendibili? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MatteBu
Hai impostato che il telefono installi anche apk con origini sconosciute o non attendibili? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si si!
-
Quote:
Zangetsu
La scritta sulla tastiera.
Forse ho trovato una cosa simile... Prova a vedere in Impostazioni PLUS > Conversation Screen > Chat e scorri fino in fondo. Io se spunto Status Toast mi fa una cosa simile alla tua
-
Quote:
GabryBSK
Forse ho trovato una cosa simile... Prova a vedere in Impostazioni PLUS > Conversation Screen > Chat e scorri fino in fondo. Io se spunto Status Toast mi fa una cosa simile alla tua
Big thanks for you. ;)
-
3 allegato(i)
Changelog V. 3.41
Allegato 61350
Allegato 61619
Allegato 61620
-
Funzionalità whatsapp+
Ciao a tutti! Ho visto che c'è questo fork di whatsapp che sembra essere molto buono. Una delle funzionalità che non capisco se ci sia o meno è a possibilità di non far vedere ai miei contatti l'ultima volta che sono stato in linea o anche se io sia online. Nella descrizione del programma in questo forum si dice che questa possibilità è attivabile solo facendo una donazione nel market, sebbene nella descrizione dell'app indicata non si faccia riferimento a questo, ma sembri appunto solo una donazione fine a ringraziare lo sviluppatore. Vorrei quindi sapere se whatsapp+ plus preveda questa funzionalità e come essa si attivi, in particolare se sia una cosa a pagamento o attivabile comunque. Il motivo principale che mi spingerebbe ad installare questo fork sarebbe proprio la questione legata alla privacy, per cui vorrei che qualcuno mi rispondesse in maniera precisa. Grazie.
-
Scusa ma cos'è questo fork di whatsapp??
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
valerio87gta
Scusa ma cos'è questo fork di whatsapp??
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Una versione di whatsapp modificata, con funzionalità aggiuntive
https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
-
Nessuno mi aiuta?
-
Quote:
rabbo99
Nessuno mi aiuta?
Per cosa?
-
Quote:
Gege98
Per cosa?
Leggi su..