Primo E secondo Post Aggiornati
Visualizzazione stampabile
non sapevo esistesse una versione moddata...ora la provo. :)
Scusate, ma non mi verifica il numero, dice che ho un client modificato e che devo scaricare l'ufficiale dal play store, soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dururu966
Risolto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma se installo prima questa (senza aver mai installato Whatsapp prima) e dopo un anno mi scade, poi installando Whatsapp "normale" ho un'altro anno gratis?
buonasera a tutto il thread ...!!! volevo porre un quesito ... se switcho da invisibile a visibile le notifiche diventano silenziose ... succede anche ad altri che hanno la 3.41 D ...?!?
Inviato dal mio gaLUCAxy SIII usando Androidiani App
A me l'app crasha se provo a cercare aggiornamenti,a voi succede?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
A me invece da ieri sera crasha se voglio andare nella sezione Download a vedere i temi degli altri utenti. Non che voglia cambiare il mio fantasmagorico tema :rolleyes::rolleyes::rolleyes: però... rotfl
Ho la V3.41, senza D
ciao ragazzi, avrei un paio di domande.
con questa versione andando a modificare parametri di dimensioni foto/upload non è che si rischia di essere bannati?
è possibile ripristinare il download NON AUTOMATICO delle foto?
grazie
Rinnovo la richiesta/proposta di condividere i vostri temi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284631
Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate una domanda. .. devo avere il root per installare questo w+?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
No ;)
Uppete:
V3.42D
http://www.mediafire.com/?lwpxxcjuck4wtal
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
la 3.42 l'hanno pubblicata nella pagina facebook che da ieri nn mi faceva fare il controllo nuova versione...hanno aggiustato questo!
Che differenza c'è la la vers. D e la vers. senza la D?
Inviato dalla mia Caffettiera
Fantastica mod :D
Una domanda, man mano che aggiornano le versioni della mod, si aggiornano anche le versioni del'app ufficiale?
No.
Il thread è aggiornato, ma ci sono certi problemi.
Ciao a tutti, volevo sapere se in qualche modo era possibile abilitare la risposta rapida senza poup, ovvero direttamente dal menù a tendina clicchi rispondi e ti compare la finestra di dialogo
Se ho capito bene vuoi vedere il pop-up solo dopo aver tappato la notifica....... allora la risposta è noQuote:
Ciao a tutti, volevo sapere se in qualche modo era possibile abilitare la risposta rapida senza poup, ovvero direttamente dal menù a tendina clicchi rispondi e ti compare la finestra di dialogo
Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2