non lo so
forse è solo per la versione D??
cmq ho notato che è stato aggiunto il tasto del microfono
ora puoi usare whatsapp come walkie-talkie
Visualizzazione stampabile
Salve, quando faccio check for update mi dice che l'applicazione si è bloccato in modo anomalo, come faccio? Devo cmq disinstallare e poi scaricare l apk o fa in automatico? Grazieee
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Proprio così... Che mi consigli di fare?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
http://db.tt/FpSpZyf7
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
Metti lo schermo a 10 minuti e poi riprova vedrai che te lo farà
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Sull versione 3.42D appariva la scritta "online" quando si cliccava su "show...." e appariva la scritta dell'orario quando si usciva, con questa nuova versione no, cambia solo il colore dell'icona di wa. Peccato!
Inviato dalla Caffettiera con Topatalk
Ho da poco installato whatsapp plus ce modo di fare apparire sull'icona il numero di messaggi non ancora letti come sull'iphone?
Si scusa hai ragione con nova non le da per whatsapp
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho iniziato la traduzione dal file .txt di Gege, c'è molto da fare visto che non so cosa è stato già tradotto :)
Cosa vuol dire? D:Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Volevo avvisare che è uscita la versione 3.50!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
È ormai da qualche versione che non riesco ad aggiornare...Spoiler:
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Si può cambiare il colore delle spunte(inviato/ricevuto)?
Grazie Guich :)
Ragazzi ho un problema quando faccio il backup mi compare la data in cui ho fatto l'ultimo e mi mostra 25/04/2025 invece del 23/05/2013 da cosa può dipendere?
E' successo anche a me ma nel mio caso è stata colpa mia poichè ho cambiato la data nel cell e poi effettuato un backup, risultato: ultimo backup effettuato nel futuro, whatsapp che non ne faceva più di nuovi. Vai sulla scheda sd dove fa i backup whatsapp (sdcard/whatsapp/). Cancella tutta la cartella "databases" che fai prima, e prova a fare manualmente un backup tramite wa, dovrebbe funzionare.
In alternativa aspetta fino al 25/04/2025 e dovrebbe ricominciare a funzionare tutto normalmente...
Ottimo :)
Ti dicevo di cancellare tutta la cartella solo per risparmiare tempo, visto che wa cancella comunque da solo i backup più vecchi di qualche giorno, mi sembra una settimana ;)
Posto di nuovo la mia domanda perché nessuno mi ha risposto ed è passata inosservata e se qualcuno cortesemente mi potrebbe rispondere ... Si può cambiare colore delle spunte dei messaggi inviati e ricevuti?
Primo E secondo Post Aggiornati
Ragazzi non mi ricordo qual'era l'impostazione da toccare x impostare la barra che mi mostra lo stato del contatto e come modificare il colore della barra di scrittura in basso!
Chi me lo ricorda?
Grazie
cosa cambia fra whatsappplus 3.50 con la versione D
per installare il pacchetto in italiano cosa bisogna fare ??
Uscita la V. 3.55
Allegato 63403Allegato 63404
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
io ho la 3.55d e nn riesco a far vedere lo stato online ...come devo fare ? con la 3.45d nn avevo problemi ....