Controlla nelle opzioni,chat room se non erro,ci dovrebbe essere la relativa voce,forse lo hai disabilitato per errore
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate mi sono sparite le "v" dalla chat qualcuno sa come rimetterle ? Poi vorrei levare lo status del contatto quando chatto comes si fa?
Qualcuno mi sa dire a che servono queste due opzioni?
1.1.5
2.2.18
Grazie
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ce modo di mettere l'ora e farla comparire sulla schermata principale fi quando siamo passati dalla modalità online a quella offline
Nella 3.55 D hanno tolto la visualizzazione dello stato e dell'ultimo accesso sotto la scritta Chat nella Main/Chats Screen. :(
Qualcuno per cortesia mi sa dire come faccio a levare lo stato che mi compare nella chat della persona con cui parlo?
Allora mentre sono nella chat di questa ragazza mi compare "disponibile" sotto il nome di quest'ultima dipende dallo stato che ha messo..
Ragazzi ma come mai non c'è in italiano? Avevo visto che c'era un file di testo che si doveva modificare... O sbaglio?
Nuovo update disponibile per la versione D. V3.58D
Rafa said:
As I said in v3.50 changelog, it will be back when it works properly, and is not yet ;)
Tradotto:
Come ho detto nel changelog della v3.50, ritornerà (l'impostazione) quando funzionerà correttamente, cioè non ora. ;)
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Zangetsu complimenti per i tuoi temi :thumbup:
Ragazzi qualcuno (meglio se con Tim) )riscontra problemi con le notifiche? ?A volte se entro nell'applicazione rievocazione messaggi di cui non avevo ricevuto la notifica!
Primo E secondo Post Aggiornati
Non è un problema di whatsapp o di whatsapp plus, è un problema di tim. Purtroppo è noto...
Se cerchi su internet "whatsapp tim" trovi molte persone che hanno problemi! Se hai il root puoi provare l'app "push notifications fixer", potresti risolvere.
Changelog V. 3.58
Allegato 63920
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ma plus donation impedisce ai tuoi contatti di vedere l'ultima visita? oppure ti rende invisibile e gli altri non possono inviare messaggi? perche sto riscontrando ritardi nei messaggi e quando vado ad aprire l'applicazione mi arrivano tutti insieme
Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa (magari avete già risposto): ma c'è bisogno del root o si può installare con il cellulare così come è uscito dalla fabbrica?
EDIT: Ok, si è installato! Grazie!
L'ultima versione non D è la 3.50? La versione 3.50 non D ha il pusk-to-talk?
Ma dove riesco a scaricare la versione 3.58 non D?
Changelog Ufficiali:
Spoiler: