Hai provato a riscaricare il pacchetto e reinstallare
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si ho provato! ma quella cartella Plus nn c'e'! uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Si ma non trovo l opzione per modificare i colori del brodcast l ho provati tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
questo w.a. plus funziona anche sui tablet? perchè ieri ho scoperto tristemente che non tutti i tablet lo supportano...o meglio, lo installo, ma poi non posso creare la rubrica :(
Buongiorno! Si xche ' quando fa il download poi scrive installazione completata! Ps. Dato che nn mi arrendo e voglio riprovare a scaricare quale scarico? Ho visto che ci sono 2 download nuovi che hai messo! :)
Mi diresti quale download posso provare a fare dato che ci sono stati degli aggiornamenti? Grazie!
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! l'ho installato dal pc ! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! :) grazie per l'aiuto! :)
Meglio! Piccolo Ot: in che senso da pc? Scusa se non ti ho risposto prima ma ero a scuola ;) per le versioni, era uguale, ovviamente coniglio l'ultima, Holo o no è solo questione di colori.
Sì ho scaricato il file sul PC e l'ho messo nella memoria esterna! :) si vede che direttamente dal telefono a me nn faceva! Boh! :)
possibilità di eliminare il visto alle?? come si fa??????????
Guarda in queste impostazioni
Allegato 42589
Scusami gege, ma nelle impostazioni come si fa ad arrivare a quella schermata che mi hai postato???
ok, ci sono arrivato!! ho tolto la spunta ed eliminato sia online che digitando, che visto alle...ma risulto cmq online...cioè non cambia niente :/
Ma si può cambiare il carattere della scrittura?
Ok grazie! :)
Ah ah ah! Hai ragione ma dal telefono nn lo trovo il grazie! Dal PC si! Ma dov' è? :)
Ah un'ultima domanda! :) x cambiare il colore mentre scrivo come faccio? Ce l'ho blu ma con lo sfondo che ho messo ci vedo male!
che cambia tra la holo e la versione normale? holo sta per holografica almeno cosi mi ha detto un utente nella chat ahahah ma cosa vuol dire che differenza c'è?
Ci sono andata in fondo alle impostazioni delle chat ma nn lo trovo!
Trovato! Grazie! :)
Ecco cosa cambia:
Cambiano solo i colori, sono più sul blu,nero, dai, lo schema di colori di honeycomb rispetto a gingerbread
Ciao! Ma funziona anche sul Samsung ace?
Gracias! :)
Scusate ma questa versione moddata, evita agli altri utenti di vedere la famosa frase "visto ieri/oggi alle ore..."
se intendi nascondere il proprio stato di connessione allora la risposta è no