ahah hai ragione. infatti stavi provando ma ho letto che "Avviso: Prima di installare è OBBLIGATORIO rimuovere Whatsapp. Sennò riceverete la scritta "Applicazione non installata"". pero io non posso proprio scaricarla, non me lo permette
Visualizzazione stampabile
Primo E secondo Post Aggiornati
Gege per curiosità sai mica chi è stato quello che ha fornito la traduzione in italiano a Raf? Forse comunque meglio così, non credo che saremo mai riusciti a finire noi la traduzione dato il poco tempo che ognuno di noi ha. Poteva però essere un vanto di Androidiani.com :p
Non ne ho idea...... io lascio i file disponibili e se mai finiremo la possiamo comunque consegnare a rafa
Chiaro che intendo anche tutti i post linkati (changelog,download)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Capito! :D Comunque avete notato che sono cambiati i segni di spunta nella schermata conversazioni? Ora la singola v, quella che indica che il messaggio è stato inviato al server ma non ricevuto, è grigia. Siete per caso riusciti a cambiarci colore? Io no.
Salve a tutti volevo chiedere una cosa.
Ho installato un tema e mi sono sparite le icone delle foto nella schermata principale dei contatti, ho provato a cercare ne vari settaggi ma non ho trovato nulla a riguardo, sapete come fare?
Ragazzi uscita la v. 3.90 :D
Chi può condividere la versione donate??
Grazie :)
La trovi qui https://plus.google.com/app/basic/10...4cxxw&sview=25
Salvati la pagina, che qui trovi solo le versioni "Donate"... sempre aggiornate:thumbup:
Cmq se hai già la versione Donate, puoi aggiornarla direttamente dalla app clikkando su "controlla aggiornamenti" ;)
Salve ho installato la versione WhatsAppv3.90D-210222HL.apk ma se provo a usare la funzione nascondi "stato on line" mi dice che devo attivare l'app plus donation, che altro devo fare non capisco, grazie.
Devi semplicemente tirar fuori gli sghei...è un'opzione a pagamento ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Domanda ce un modo per fare che una volta arrivato un messaggio di what's app esso non continui a ricomparire, mi spiego meglio una volta che premo da destra a sinistra sullo schermo per fare sparire la notifica essa dopo qualche minuti continua a comparire si può evitare?
Thanks ;) lo immaginavo
sono riuscito a installarla ma mi dice che non riesce a verificare il numero, gli dico di chiamarmi ma mi appareun messaggio con critto che il client non è ufficiale e che devo scaricarlo dal play store....
possiedo un nexus 4 con cm 10.1 qualche problema di compatibilità?
Primo Post Aggiornato
gentilissimo funziona grazie!!!! thanks meritato!
Gege, ti tocca già riaggiornare il primo post.... uscita 3.95
http://img.tapatalk.com/d/13/07/09/yhy4uva8.jpg
Lo so...... :D
Allegato 71352
Allegato 71351
Io ho già segnalato un bug dell'ultima: non funge la sfumatura nei contatti.... :(
PS: fai il post del tuo tema che lo provo.... :)
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4185009
Fammi sapere ;)
Ciao! Ho l`ultima versione con lo stato invisibile ed ho notato che quando mi connetto al wifi di lavoro ( prima nn mi era mai successo) mi scrive Errore whatsapp con disegnato un triangolo... a voi succede? Come se andasse in crash! Ho l`s3!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Primo Post E Post Dei Changelog Aggiornati
Dai domani, tempo permettendo, mi metto al lavoro per ritoccare il mio tema e lo pubblico :D
Nessuno mi risponde?
...beato te allora! Ho rimesso what's io normale e a lavoro proverò a vedere se mi rida` lo stesso errore...
Scusate l'ultima versione nello spoiler dei download in prima pagina è la v3.90 ma non funziona il download.. come posso scaricarla ?
Aggiornamento alla 3.96 ;)
Per aggiornare basta semplicementr confermare il messaggio di aggiornamento da whatsapp giusto?