Leggi le faq presenti in prima pagina al primo post. Mi pare che sia uno dei primi punti.
EDIT
E' il secondo punto, ho controllato ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti vorrei farvi una domanda.Ho da poco acquistato l'abbonamento di un anno,se disinstallo whatsapp stock e installo questo perderò l'abbonamento? L'abbonamento continuerà anche con il whatsapp moddato? se reinstallo whastapp stock l'abbonamento rimane? scusate per la stupidità delle domande ma vorrei un chiarimento XD
WOW grazie della risposta flash,allora mi sa che gli darò un'occhiata,il fatto che si possono caricare video superiori ai 16 mb mi attira molto!
MA a me i download non funzionano,me ne linkate una versione funzionante?
È uscita la 3.80 però al download compare un messaggio di errore.
"Errore analisi pacchetto"
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Anche a 😀me da` lo stesso errore...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Changelog V. 3.80
http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/a2u9ytur.jpg
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ci sara' mai la lingua italiana ???
All'inizio è in italiano da me
A me non installa nessuna versione, o per meglio dire, la installa, poi quando lo apro che fa la lettura sms o cosa dice non riuscita....
L altra volta l avevo installato tranquillamente ora invece mi da errore sms nella configurazione
Ciao! Non ricordo come si ingrandisce o diminuisce la grandezza delle foto appena apri l`applicazione ! E poi..come mai adesso se da pics imposto la foto nella chat sia mia che dei contatti vedo solo la mia?
2.2.3 la grandezza delle foto e 1.3 le pics
Primo E secondo Post Aggiornati
###########################################AVVISO# ################################################
Ce l'ho fatta..... finalmente ho aggiornato TUTTI i post importanti (1,2,changelog ufficiale e download)...... ho aggiunto un sacco di cose e migliorato il layout e la leggibilità..... manca solo la re-mappatura delle funzione perchè quella op è vecchia....
################################################## ################################################
Grande Gege :D
Ottimo lavoro:thumbup:
Bravissimo Gege, grazie per l'impegno :thumbup:;)
ottimo lavoro:)
Grazie!...scusate ma non ho capito una cosa...gli aggiornamenti arriveranno come sempre in automatico o bisognerà cercarli su facebook?
Ok!
Ragazzi ho scaricato il plus ma c'è il modo per non far apparire l ultima visualizzazione??
Versione d??
Ah intendevi la 3.80D?
Perfetto ho già fatto anche la donazione per la modalità incognito!
Ora dovrebbe andare tutto!!
ciao, ho notato ora questa MOD di whatsapp e volevo chiedere una cosa: io l'app "normale" l'ho acquistata...se la disinstallo e metto questa, la validità rimane? come se stessi installando di nuovo quella normale per intenderci :p
grazie a chi mi risponderà :D
P.S: ho notato anche che chiedete aiuto per tradurla in italiano...io studio inglese all'università, potrei essere di aiuto :D una volta che modifico il file citato nel primo post, come faccio poi a rimetterlo qua? ;)
Gege scusa se non l'ho rimandato al primo post, è la forza dell'abitudine...
Come riportato al punto 7 delle FAQ: "WhatsApp + può rimandare la data di scadenza?
No. Whatsapp+ è solo Whatsapp originale con opzioni di personalizzazione. Devi pagare quando il periodo del tuo account scade." Quindi nessun problema di licenza ;)
Per altre domande, puoi vedere se sono già presenti nelle FAQ, in caso contrario posta pure che proveremo a risolvere i tuoi problemi :)
Per quanto riguarda la traduzione, non serve ripostare altri file aggiuntivi, dato che su drive c'è il salvataggio in cloud, Gege correggemi se sbaglio.