Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedons
quando clicchi sull'icona + E' tutto in lingua inglese
L'applicazione è in traduzione. Sfortunatamente stiamo procedendo lentamente. In prima pagina trovi tutto ;)
-
Quote:
GabryBSK
L'applicazione è in traduzione. Sfortunatamente stiamo procedendo lentamente. In prima pagina trovi tutto ;)
ok grazie. sai per caso dove devo frugare per modificare il colore delle VV di quando invii un messaggio??
-
Quote:
dedons
ok grazie. sai per caso dove devo frugare per modificare il colore delle VV di quando invii un messaggio??
Per quelli nella schermata di conversazione: PLUS > Conversation Screen > Chat > 1.2.6 Status Icon Color/Status Icon Color Picker
Per quelli nella schermata principale: PLUS > Main/Chats Screen > Chats Rows > 2.2.15 Msg Icon Color/Msg Icon Color Picker
-
Ragazzi scusate mi e arrivato il messo che anche su questo whatsapp fra una settimana passo al servizio a pagamento 1 2 5 anni. Vado tranquillo nel confermare? O questa ver moddata ha problemi con il rinnovo?
-
Quote:
pierm
Ragazzi scusate mi e arrivato il messo che anche su questo whatsapp fra una settimana passo al servizio a pagamento 1 2 5 anni. Vado tranquillo nel confermare? O questa ver moddata ha problemi con il rinnovo?
Io ho rinnovato con questa e non ho avuto nessun problema
-
Quote:
pierm
Nelle FAQ non mi sembra sia presente una risposta al tuo quesito, quindi provo a risponderti io :p Teoricamente non dovrebbero esserci problemi, però per sicurezza puoi fare così: disinstalli WA Plus, rimetti WA normale, paghi il rinnovo, disinstalli WA normale e rimetti WA Plus.
Magari senti che dicono anche gli altri, però, secondo me, se segui questa procedura non incapperai sicuramente in problemi di alcun tipo :D
-
Quote:
GabryBSK
Nelle FAQ non mi sembra sia presente una risposta al tuo quesito, quindi provo a risponderti io :p Teoricamente non dovrebbero esserci problemi, però per sicurezza puoi fare così: disinstalli WA Plus, rimetti WA normale, paghi il rinnovo, disinstalli WA normale e rimetti WA Plus.
Magari senti che dicono anche gli altri, però, secondo me, se segui questa procedura non incapperai sicuramente in problemi di alcun tipo :D
Sinceramente farei così anche io
-
buon giorno io ho ricevuto l aggiornamento di whatsapp sul playstore oggi e ho aggiornato però whatsapp plus mi è sparito c'è un modo per riaverlo o devo reinstallarlo di nuovo l?
-
Quote:
rapboy91
buon giorno io ho ricevuto l aggiornamento di whatsapp sul playstore oggi e ho aggiornato però whatsapp plus mi è sparito c'è un modo per riaverlo o devo reinstallarlo di nuovo l?
Se hai installato il Plus come fai ad aggiornare WA normale?
-
Quote:
GabryBSK
Se hai installato il Plus come fai ad aggiornare WA normale?
appunto non lo so... mi è uscito l aggiornamento e io ho aggiornato anche se avevo il plus e dopo mi ha sostituito quello normale
-
Quote:
rapboy91
appunto non lo so... mi è uscito l aggiornamento e io ho aggiornato anche se avevo il plus e dopo mi ha sostituito quello normale
:o Comunque se te l'ha sostituito fai la procedura per rimetterlo
-
Quote:
rapboy91
Strano, sicuro che all'epoca non hai installato il plus sopra lo standard?
-
Quote:
Trevisandoc
Strano, sicuro che all'epoca non hai installato il plus sopra lo standard?
forse è proprio come dici tu:o
-
Quote:
rapboy91
forse è proprio come dici tu:o
Immaginavo :) non mi vengono in mente altre spiegazioni eheheh
-
Ciao ragazzi, è uscita la 3.85 il thread su xda non é ancora aggiornato e quindi non ho il link da postare. Comunque basta che facciate update direttamente da whatsapp plus :)
-
Ragazzi chi di voi ha s4 e non riesce a visualizzare i video mandati su whatsup plus?
Quando mi arriva il video, lo scarico e quando vado per fare play esce questo messaggio
http://img.tapatalk.com/d/13/07/01/vapa4ezu.jpg
Chi di voi riesce ad aiutarmi?
-
scusatemi come si fa a togliere un tema installato su whatsapp plus?
-
Quote:
rapboy91
scusatemi come si fa a togliere un tema installato su whatsapp plus?
PLUS > More (sotto Themes) > Clear
-
1 allegato(i)
-
Ragazzi chi mi linkerebbe gentilmente la 3.85 donate? Io ho solo trovato la versione normale!
Grazie
-
La trovi da scaricare direttamente nel menù della 3.8. Al posto della funzione per nascondersi:D
-
Ragazzi, se vado a vedere la versione trovo whatsapp+ 3.85D... ma la D non dovrebbe essere la donate? Io non ho mai donato nulla!
-
Quote:
arcus
La trovi da scaricare direttamente nel menù della 3.8. Al posto della funzione per nascondersi:D
No momento non ho capito.. Io vorrei la donate perché ho comprato la chiave per nascondersi..
-
OK se scarichi la ver normale .poi vai nel menu e trovi direttamente da scaricare la D
-
Quote:
arcus
OK se scarichi la ver normale .poi vai nel menu e trovi direttamente da scaricare la D
Ho trovato la donate.. Se cerco di nascondere lo stato, non riesco! Non c'è più hide online status
-
Quote:
ventu87
Ho trovato la donate.. Se cerco di nascondere lo stato, non riesco! Non c'è più hide online status
Menù plus 2.3
-
Quote:
davilevi
Ragazzi chi di voi ha s4 e non riesce a visualizzare i video mandati su whatsup plus?
Quando mi arriva il video, lo scarico e quando vado per fare play esce questo messaggio
http://img.tapatalk.com/d/13/07/01/vapa4ezu.jpg
Chi di voi riesce ad aiutarmi?
Mi sembra strano che a nessuno di voi capiti.
Soprattutto chi è possessore di s4.
-
Quote:
davilevi
Mi sembra strano che a nessuno di voi capiti.
Soprattutto chi è possessore di s4.
Io non ho l's4.....ma se fossi in te proverei a scaricare un altro player.... Magari quello originale non legge il formato dei file video di questo wathsapp....
Ti consiglio "mx player"... è uno dei migliori e legge tutti i formati:thumbup:
-
Ragazzi come mai, nonostante abbia seguito le info della guida e disinstallato whatsapp normale, quando provo a cliccare, nella schermata di installazione, l opzione installa, non me lo fa cliccare? Cioè è quasi come se non percepisse il mio tocco (non ho problemi al touch)...qualche idea?
-
Ragazzi c:é un modo per regolare il colore delle "v" che confermano la ricezione del messaggio?
Col tema che ho installato(il 2 più scaricato) non riesco a vederle!
Grazie :)
-
Quote:
ventu87
Ragazzi c:é un modo per regolare il colore delle "v" che confermano la ricezione del messaggio?
Col tema che ho installato(il 2 più scaricato) non riesco a vederle!
Grazie :)
Per quelle nella schermata di conversazione: PLUS > Conversation Screen > Chat > 1.2.6 Status Icon Color/Status Icon Color Picker
Per quelle nella schermata principale: PLUS > Main/Chats Screen > Chats Rows > 2.2.15 Msg Icon Color/Msg Icon Color Picker
-
Salve...
Qualcuno gentilmente mi potrebbe fornire direttamente il link dove poter scaricare Whastapp+?
Donation ce l'ho,mi manca solo l'applicazione...
L'avevo,,,ho ripristinato il cell,e ho fatto un pò di confusione...non l'ho più...
Grazie mille
KATIUSCIA
-
Quote:
DJOKER
Ragazzi come mai, nonostante abbia seguito le info della guida e disinstallato whatsapp normale, quando provo a cliccare, nella schermata di installazione, l opzione installa, non me lo fa cliccare? Cioè è quasi come se non percepisse il mio tocco (non ho problemi al touch)...qualche idea?
Risolto, è bastato pulire la cache...
-
Quote:
KATY1975
Salve...
Qualcuno gentilmente mi potrebbe fornire direttamente il link dove poter scaricare Whastapp+?
Donation ce l'ho,mi manca solo l'applicazione...
L'avevo,,,ho ripristinato il cell,e ho fatto un pò di confusione...non l'ho più...
Grazie mille
KATIUSCIA
Qui https://plus.google.com/app/basic/10...4cxxw&sview=25
però ci sono solo le versioni Donation(quella che cerchi tu) ed è sempre aggiornato. :thumbup:
-
Quote:
MESSIA111
grazie ....ma è facile da scaricare?
-
Quote:
KATY1975
grazie ....ma è facile da scaricare?
Certo... Basta clikkare sul link evidenziato in blu in basso al post della versione che vuoi tu.
In questo caso sotto la versione v3.85D (l'ultima versione).....e parte il download... Poi installi come un normale apk.
-
Quote:
MESSIA111
Certo... Basta clikkare sul link evidenziato in blu in basso al post della versione che vuoi tu.
In questo caso sotto la versione v3.85D (l'ultima versione).....e parte il download... Poi installi come un normale apk.
Scusa... Lo scarico... Vado in download... Ma come faccio a installarlo?
-
Quote:
KATY1975
Scusa... Lo scarico... Vado in download... Ma come faccio a installarlo?
Se hai trovato il file.... basta clikkarci sopra, no?
-
Quote:
MESSIA111
Mi pare che vada aperto da un file manager come ogni apk.
-
a me non funziona
Quote:
MESSIA111
allora...io clicco sul link,questo:
http://db.tt/Z8ewV7jg
mi manda in una pagina dove trovo scritto SCREENSHOT_20...17-11.PNG
in alto a destra una freccetta...clicco la freccetta e mi dice:DOWNLOAD DIRETTO o AGGIUNGI AL MIO DROPBOX
cLICCO SU download diretto...
sopra alla tendina del mio galaxy appare la freccetta del download,tiro giù la tendina,clicco questo download,e mi manda in una schermata dove c'è scritto:
CLEAR IMAGES CACHE-AKTUALISIEREN e SUCHEN
questo è...