Visualizzazione stampabile
-
Precedentemente ho già posto questa domanda ma nessuno mi ha mai saputo rispondere .... Cmq Ce qualche modo o sistema per fare che quando ti arriva un messaggio tu l'ho chiuda e non continui a ricomparire la notifica??
-
Quote:
Originariamente inviato da
KATY1975
allora...io clicco sul link,questo:
http://db.tt/Z8ewV7jg
mi manda in una pagina dove trovo scritto SCREENSHOT_20...17-11.PNG
in alto a destra una freccetta...clicco la freccetta e mi dice:DOWNLOAD DIRETTO o AGGIUNGI AL MIO DROPBOX
cLICCO SU download diretto...
sopra alla tendina del mio galaxy appare la freccetta del download,tiro giù la tendina,clicco questo download,e mi manda in una schermata dove c'è scritto:
CLEAR IMAGES CACHE-AKTUALISIEREN e SUCHEN
questo è...
Devi aprirlo con un esplora risorse/file manager, come Es Gestore File per esempio.
-
Quote:
GabryBSK
Devi aprirlo con un esplora risorse/file manager, come Es Gestore File per esempio.
ti volevo rispondere ma hai la cartella piena
-
Quote:
MESSIA111
Allora... Io ho provato... Quando clicco questo link mi manda a una pagina con i Whastap.. Allora!
Il primo non me lo fa isistallare, sarebbe il V385d....
Il secondo, se clicco dove c'è la scritta del link goo. gl ecc ecc, questo si, me lo fa istallare... Come mai?
Ma alla fine che differenza c'è tra il v385d il v380d il v385 e il v380?
Potrei sapere la differenza? Sennò installoquello xche mi fa istallare e basta!
-
Quote:
KATY1975
ti volevo rispondere ma hai la cartella piena
Ora è vuota rotfl Nel caso decidessi di continuare a parlarne qui non serve che mi mandi anche pm ;)
Quote:
KATY1975
Allora... Io ho provato... Quando clicco questo link mi manda a una pagina con i Whastap.. Allora!
Il primo non me lo fa isistallare, sarebbe il V385d....
Il secondo, se clicco dove c'è la scritta del link goo. gl ecc ecc, questo si, me lo fa istallare... Come mai?
Ma alla fine che differenza c'è tra il v385d il v380d il v385 e il v380?
Potrei sapere la differenza? Sennò installoquello xche mi fa istallare e basta!
Non te lo fa installare o non riesci a scaricarlo? Hai provato con l'esplora risorse/file manager?
La differenza fra le versioni che hai scritto consiste nel fatto che le prime sono versioni Donate, quindi supportano l'applicazione che permette di nascondere l'ultima visita, mentre le altre due no.
Puoi anche scaricare la versione che preferisci senza D e una volta installata scaricare la versione D da dentro l'app (se non erro, tappi sul tasto soft menù del device quando sei nella schermata principale di WhatsApp e la prima voce che appare è qualcosa tipo "Get D version")
-
non mi odiate ma non trovo la l'ultima versione scusatemi ancora
-
Quote:
ciuppino
non mi odiate ma non trovo la l'ultima versione scusatemi ancora
Ha postato prima un link della pagina di G+ di WA Plus l'utente chiamata MESSIA111. E' questo qua: https://plus.google.com/app/basic/10...4cxxw&sview=25
-
non capisco come fare scusami
-
Quote:
ciuppino
non capisco come fare scusami
In effetti è un po' incasinato, all'inizio non mi ci trovavo nemmeno io. Il link diretto per scaricare la 3.85D è questo: goo.gl/TpTrB.
Se vuoi la versione normale vai sul thread di WA Plus su Xda che il nostro non è ancora aggiornato :p
-
Quote:
GabryBSK
In effetti è un po' incasinato, all'inizio non mi ci trovavo nemmeno io. Il link diretto per scaricare la 3.85D è questo:
goo.gl/TpTrB.
Se vuoi la versione normale vai sul thread di WA Plus su Xda che il nostro non è ancora aggiornato :p
ecco!perchè non me l'hai detto prima?????rotfl
questo si,lo scarico :)
-
whastapp plus
come posso salvare questo link?per non perderlo e non stare a richiederlo?
-
Quote:
KATY1975
come posso salvare questo link?per non perderlo e non stare a richiederlo?
Se sei dal sito, su in alto, ai la voce sottoscrizione discussioni.
Li trovi tutte i thread dove hai lasciato un commento....
-
Quote:
Fabricio
Se sei dal sito, su in alto, ai la voce sottoscrizione discussioni.
Li trovi tutte i thread dove hai lasciato un commento....
Si,questo lo so...ma se è una cosa che mi occorre frà 1 mese,o frà qualche giorno,e avanzano 50 pagine,dove c'è questo link non la trovo più!devo sfogliarle tutte :(
-
Quote:
GabryBSK
In effetti è un po' incasinato, all'inizio non mi ci trovavo nemmeno io. Il link diretto per scaricare la 3.85D è questo:
goo.gl/TpTrB.
mi avevi dato un link prima,che non sapevo dove andare...questo sì :)
grazieeeeee
Ma se io vado anche frà,che ne so,due mesi,su questo link...goo.gl/TpTrB.
Trovo sempre questa versione?oppure si aggiorna automaticamente?o bisogna andare su questo link per trovare aggiornamenti? https://plus.google.com/app/basic/10...4cxxw&sview=25
un'altra domanda...se su whastapp,ora non ricordo dove,ma nelle impostazioni c'è una spunta da mettere che si aggiorna automaticamente...
ma è così?si aggiorna da solo senza stare a disinstallare e reinstallare?
-
Quote:
KATY1975
mi avevi dato un link prima,che non sapevo dove andare...questo sì :)
grazieeeeee
Ma se io vado anche frà,che ne so,due mesi,su questo link...goo.gl/TpTrB.
Trovo sempre questa versione?oppure si aggiorna automaticamente?o bisogna andare su questo link per trovare aggiornamenti?
https://plus.google.com/app/basic/10...4cxxw&sview=25
un'altra domanda...se su whastapp,ora non ricordo dove,ma nelle impostazioni c'è una spunta da mettere che si aggiorna automaticamente...
ma è così?si aggiorna da solo senza stare a disinstallare e reinstallare?
Se apri il link goo.gl/TpTrB troverai anche fra due mesi la versione legata a quel link. Se proprio devi, salvati la pagina di Google +, cioè questa https://plus.google.com/app/basic/10...4cxxw&sview=25), in cui vengono postate tutte le versioni D. Comunque lo puoi aggiornare anche in-app :) In Impostazioni Plus trovi tutto! Se c'è un aggiornamento ti viene fatto notare non appena apri l'applicazione, clicchi su scarica e una volta scaricato lo installi.
-
Quote:
GabryBSK
Se apri il link goo.gl/TpTrB troverai anche fra due mesi la versione legata a quel link. Se proprio devi, salvati la pagina di Google +, cioè questa
https://plus.google.com/app/basic/10...4cxxw&sview=25), in cui vengono postate tutte le versioni D. Comunque lo puoi aggiornare anche in-app :) In Impostazioni Plus trovi tutto! Se c'è un aggiornamento ti viene fatto notare non appena apri l'applicazione, clicchi su scarica e una volta scaricato lo installi.
come faccio a salvare la pagina?
clicco sul link e poi?
e per aggiornarlo invece tramite l'applicazione whastapp?dove devo andare? IMPOSTAZIONI...poi?
-
Quote:
KATY1975
come faccio a salvare la pagina?
clicco sul link e poi?
e per aggiornarlo invece tramite l'applicazione whastapp?dove devo andare? IMPOSTAZIONI...poi?
Per la pagina salvala nei preferiti/segnalibri. Non so che browser usi, di solito c'è qualcosa come una stella vicino alla barra dell'indirizzo altrimenti vedi col tasto soft menù. Clicchi sul link e la salvi rotfl
Per l'altra domanda ti rimando al punto 14 delle FAQ:
"Come posso aggiornare WhatsApp +?
Andate in PLUS > Check for Update (nella sezione Other). Scaricare e installare una nuova versione se disponibile."
Per altre domande magari controlla prima le FAQ che puoi trovare al post #1 ;)
-
Quote:
GabryBSK
Per la pagina salvala nei preferiti/segnalibri. Non so che browser usi, di solito c'è qualcosa come una stella vicino alla barra dell'indirizzo altrimenti vedi col tasto soft menù. Clicchi sul link e la salvi rotfl
Andate in PLUS > Check for Update (nella sezione Other). Scaricare e installare una nuova versione se disponibile."
L'ho salvata nella barra dei preferiti...va bene?sennò non ho capito come fare...
-
Quote:
GabryBSK
google chrome
-
Quote:
KATY1975
L'ho salvata nella barra dei preferiti...va bene?sennò non ho capito come fare...
Si si che va bene, però lasciamo da parte l'argomento preferito che qua è off topic.
-
Quote:
GabryBSK
Si si che va bene, però lasciamo da parte l'argomento preferito che qua è off topic.
Ah si si... Scusate
-
Raga....ma posso esserci dei bug nei temi?
-
Quote:
Fabricio
Raga....ma posso esserci dei bug nei temi?
Perché cosa ti succede?
-
Quote:
Brrmatteo
Perché cosa ti succede?
Ho scaricato un tema che nell'elenco delle conversaziono dovrebbe essere bianco. Ogni volta che chatto con qualcuno e poi esco, da bianco, passa a grigio. Per farlo tornare bianco, devo killarla, altrimenti rimane grigio. La fa' sovente....
-
Quote:
Fabricio
Ho scaricato un tema che nell'elenco delle conversaziono dovrebbe essere bianco. Ogni volta che chatto con qualcuno e poi esco, da bianco, passa a grigio. Per farlo tornare bianco, devo killarla, altrimenti rimane grigio. La fa' sovente....
Edit: al max ditemi cortesemente qual'è la voce che interessa la modifica del colore dello sfondo.
-
Ottima app, cercavo le personalizzazioni in Whatsapp ora finalmente ho risolto il problema!
Grazie mille, bel lavoro complimenti a tutti!!
-
Aggiornamento alla 3.90, finalmente tradotta interamente in italiano :)
-
Quote:
cioppe76
Confermo!!! Sempre più fantastica questa app!
-
1 allegato(i)
-
Ciao Ragazzi...mi serve il vostro aiuto :-)...io ho un thl w100 ma non credo che sia questoil problema...sto provando a installare whatsapp plus 3.90...ma al momento della verifica del numero mi dice che verifica non riuscita...allora provo l'opzione chiamami x il codice vocale..e mi esce scritto.... il tuo client è stato modificato scarica la versione piu' recente da google play....come si supera quest'ostacolo???
Grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Oxford76
Ciao Ragazzi...mi serve il vostro aiuto :-)...io ho un thl w100 ma non credo che sia questoil problema...sto provando a installare whatsapp plus 3.90...ma al momento della verifica del numero mi dice che verifica non riuscita...allora provo l'opzione chiamami x il codice vocale..e mi esce scritto.... il tuo client è stato modificato scarica la versione piu' recente da google play....come si supera quest'ostacolo???
Grazie :-)
Installa prima la versione normale,poi cancellala e installa quella plus
-
Infatti avevo gia' la versione normale installata...l'ho tirata via..e poi ho provato a installare whatsapp plus...dici di rifare tutto??
installo quella normale e poi la tiro via di nuovo???
-
Ma che hai cancellato una cartella che si chiama whatsapp?Se si non la devi cancellare.Riprova a farlo :)
-
Si può aggiornare tramite "OTA"? se si, come?
Quote:
cioppe76
-
Quote:
Francescus28
Ma che hai cancellato una cartella che si chiama whatsapp?Se si non la devi cancellare.Riprova a farlo :)
l'ho disinstallato con clean master....ho sbagliato???:-(
infatti la cartella whatsapp non c'è.....
quindi ora rifaccio tutto..installo da googleplay...dopo disinstallo e installo plus...spero vada bene :-)
-
Quote:
giuseppe788
Si può aggiornare tramite "OTA"? se si, come?
C'è l'opzione apposita nel menù Plus
-
Grazie mille, ho scaricato l'app stamattina e avendo il cell scarico ci ho smanettato poco! ;)
Quote:
Fabricio
C'è l'opzione apposita nel menù Plus
-
Allora quando tu hai installato whatsapp normale devi andare e mettere il tuo numero di telefono,ecc..Poi lo disinstalli normalmente e dopo installi la plus.Se vai nell'archivio noterai che ci sta una cartella che si chiama whatsapp,beh questa non la devi cancellare perché contiene il numero di telefono e le altre cose :)
-
ciao a tutti
fino a qualche giorno fa ho usato whatsapp su android 2.2. dall'1 luglio il programma non si apriva, dicendo che avrei dovuto scaricare la nuova versione, ma su google play mi esce il messaggio "non compatibile su questo dispositivo". provo allora su un altro cellulare con android 2.2.1, ma esce lo stesso messaggio e non posso scaricarlo. sul sito internet però dice che il minimo richiesto è android 2.1 o superiore, forse è un messaggio vecchio.
vorrei chiedervi se utilizzando wa plus posso aggirare il problema e utilizzarlo tranquillamente.
grazie
-
Quote:
teveric
ciao a tutti
fino a qualche giorno fa ho usato whatsapp su android 2.2. dall'1 luglio il programma non si apriva, dicendo che avrei dovuto scaricare la nuova versione, ma su google play mi esce il messaggio "non compatibile su questo dispositivo". provo allora su un altro cellulare con android 2.2.1, ma esce lo stesso messaggio e non posso scaricarlo. sul sito internet però dice che il minimo richiesto è android 2.1 o superiore, forse è un messaggio vecchio.
vorrei chiedervi se utilizzando wa plus posso aggirare il problema e utilizzarlo tranquillamente.
grazie
Sincermanete non lo so, ma tentare non ha mai fatto male.