Sposto discussione in sezione Applicazioni per Android
Sposto discussione in sezione Applicazioni per Android
Unito a Thread dedicato....
Non parlo della modalità con restizioni ma voglio evitare che sul mio account che ho collegato a: app youtube sia per smartphone che sulla tv android determinati canali di vari youtubers non vengano riprodotti , una sorta di controllo minori ma più selettivo....è possibile ?
Buonasera, è da un po' di giorni che mentre guardo un video su YouTube automaticamente l'applicazione mette in pausa* il video stesso. Se per esempio sto guardando un video della durata di circa 7 minuti l'app circa ogni 20 secondi (ma anche dopo un minuto) me lo mette in pausa automaticamente facendo in modo che io debba cliccare il pulsante pausa per far ripartire il video; quindi volevo chiedervi in che modo potessi risolvere il problema.
Premesse:
Nel mio smartphone il standby intelligente è dissativato, ho provato in questi giorni di tutto ma niente, nemmeno aggiornando l'applicazione il problema svanisce, ho provando anche ad eliminare le cache e non penso che sia nemmeno un problema riguardante la linea internet perché sugli altri smartphone il problema non sussiste
E normale o mi sono perso qualcosa ?
Fino a 1 ora fa potevo vedere quei 5 secondi di pubblicità poi cliccando su salta pubblicità tornavi al video , da 1 ora cliccando il pulsante non lo prende ti devi sorbire anche 3 pubblicità intere sembra canale 5
ciao, ringrazio fin d'ora chi saprà darmi una mano ad eseguire un aggiornamento della app youtube su un tablet samsung galaxy 10.1 che è stato spento per parecchio tempo ed ha una versione di android 4.0.4.
In pratica quando cerco di aprire la app youtube mi dice che è disponibile una nuova versione da installare da google play, cerco di farlo premendo "aggiorna", mi chiede di completare l'azione usando internet o play store ma in entrambi i casi non me lo permette. Controllando nelle istruzioni relative all'aggiornamento delle app per versioni di android precedenti alla 5.0 mi sembra di aver capito che ci sono delle limitazioni relativamente alle autorizzazioni ma non ho sinceramente capito come procedere.
Grazie a chi vorrà (potrà) aiutarmi...