CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120
Discussione:

[UFFICIALE] Thread per Aiuti, Dubbi e Informazioni sull'Applicazione YouTube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian2707 Visualizza il messaggio
    ciao, ringrazio fin d'ora chi saprà darmi una mano ad eseguire un aggiornamento della app youtube su un tablet samsung galaxy 10.1 che è stato spento per parecchio tempo ed ha una versione di android 4.0.4.
    In pratica quando cerco di aprire la app youtube mi dice che è disponibile una nuova versione da installare da google play, cerco di farlo premendo "aggiorna", mi chiede di completare l'azione usando internet o play store ma in entrambi i casi non me lo permette. Controllando nelle istruzioni relative all'aggiornamento delle app per versioni di android precedenti alla 5.0 mi sembra di aver capito che ci sono delle limitazioni relativamente alle autorizzazioni ma non ho sinceramente capito come procedere.

    Grazie a chi vorrà (potrà) aiutarmi...
    Provato ad aggiornare dall'app Play store ?
    Prova a cercare se ci sono aggiornamenti di sistema del tablet (sotto rete Wi-Fi). Se ci sono effettuali. Successivamente se c'è qualcosa da salvare dal tablet, salva tutto e poi un bel ripristino ai dati di fabbrica.
    Fatto questo riprova.
    Se aggiornamenti non ce ne sono, fatti il backup se devi salvare qualcosa, ripristino ai dati di fabbrica e riprova ad aggiornare.

  2.  
  3. #112
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian2707 Visualizza il messaggio
    ciao, ringrazio fin d'ora chi saprà darmi una mano ad eseguire un aggiornamento della app youtube su un tablet samsung galaxy 10.1 che è stato spento per parecchio tempo ed ha una versione di android 4.0.4.
    In pratica quando cerco di aprire la app youtube mi dice che è disponibile una nuova versione da installare da google play, cerco di farlo premendo "aggiorna", mi chiede di completare l'azione usando internet o play store ma in entrambi i casi non me lo permette. Controllando nelle istruzioni relative all'aggiornamento delle app per versioni di android precedenti alla 5.0 mi sembra di aver capito che ci sono delle limitazioni relativamente alle autorizzazioni ma non ho sinceramente capito come procedere.

    Grazie a chi vorrà (potrà) aiutarmi...
    Ciao. Io direi prima di verificare la possibile presenza (certamente ci sarà qualcosa) di aggiornamenti del Playstore. Poi aggiorni l'app Youtube da lì. Non so dirti se sia ancora supportato perché io al massimo ho a casa un s2 con android 4.1.2 e mi va, ma la tua versione è ancora più vetusta, purtroppo. Mi è capitato, in certi casi, di dover reperire il playstore da siti alternativi perché anche se notificava l'update della piattaforma non si riusiciva a procedere allo scaricamento, pur provando da diversi wifi e sim. In alternativa, valuta l'installazione di eventuali client alternativi di Youtube, si trovano effettuando una semplice ricerca su Google.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Unisco alla discussione ufficiale su YouTube
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2023
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Chiedo aiuto per un problema che sto riscontrando su you tube. Premetto ho 3 terminali con tre operatori diversi. You tube viene utilizzato da mio figlio in alcuni momenti della giornata. Purtroppo a causa di autismo non tollera che i video si blocchino con reazioni difficili poi da controllare.
    I video che vede sono sempre gli stessi che vanno nella cronologia o nelle playlist di tutti e tre i terminali in quanto su you tube è collegato il mio account. Il problema è che da venerdì mattina, alcuni video di sbloccano, essenzialmente non partono e si vede la freccia che gira in modo circolare..i video appartengono a canali diversi. Inzialmente avevo pensato a problemi di copertura ma gli stessi video non si vedono con tutti e tre i terminali.
    Inoltre, se mi disconnetto dall'account dal terminale android continuo ad avere gli stessi problemi.
    Ho notato che se uso un iphone di un altra persona il video si vede senza problemi.
    A questo punto ho provato a disinstallare android ma vedo che si disabilita al massimo.
    A questo punto ho adottato l ultima soluzione: ripristino dati di fabbrica ( l ho fatto sul cell che usiamo essenzialmente per navigare non quello mio e di mi moglie) e sembra che ora navighi correttamente. I video non si bloccano....potete aiutarmi cortesemente? So che potrebbe sembrare banale ma per noi è un problema e devo capire se devo comprare nuovi terminali( e quali) o se posso fare qualchr procedura sui nostri. Grazie mille di cuori

  7. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se i video sono sempre gli stessi perchè non te li scarichi cosi da poterli avere in locale e saltare tutti gli eventuali problemi di connessione?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2023
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao intanto grazie per la info. Purtroppo a lui piace l applicazione e smanettare...se li salvo non credo li veda direttamente da you tube..grazie per l aiuto

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1981Rom Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Chiedo aiuto per un problema che sto riscontrando su you tube. Premetto ho 3 terminali con tre operatori diversi. You tube viene utilizzato da mio figlio in alcuni momenti della giornata. Purtroppo a causa di autismo non tollera che i video si blocchino con reazioni difficili poi da controllare.
    I video che vede sono sempre gli stessi che vanno nella cronologia o nelle playlist di tutti e tre i terminali in quanto su you tube è collegato il mio account. Il problema è che da venerdì mattina, alcuni video di sbloccano, essenzialmente non partono e si vede la freccia che gira in modo circolare..i video appartengono a canali diversi. Inzialmente avevo pensato a problemi di copertura ma gli stessi video non si vedono con tutti e tre i terminali.
    Inoltre, se mi disconnetto dall'account dal terminale android continuo ad avere gli stessi problemi.
    Ho notato che se uso un iphone di un altra persona il video si vede senza problemi.
    A questo punto ho provato a disinstallare android ma vedo che si disabilita al massimo.
    A questo punto ho adottato l ultima soluzione: ripristino dati di fabbrica ( l ho fatto sul cell che usiamo essenzialmente per navigare non quello mio e di mi moglie) e sembra che ora navighi correttamente. I video non si bloccano....potete aiutarmi cortesemente? So che potrebbe sembrare banale ma per noi è un problema e devo capire se devo comprare nuovi terminali( e quali) o se posso fare qualchr procedura sui nostri. Grazie mille di cuori
    Ciao. Forse, prima di tutto, potresti provare a cancellare i dati e la cache dell'applicazione (prima della soluzione drastica del reset..)

    Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1981Rom Visualizza il messaggio
    Ciao intanto grazie per la info. Purtroppo a lui piace l applicazione e smanettare...se li salvo non credo li veda direttamente da you tube..grazie per l aiuto

    se per te pagare youtube premium e guardarli anche senza pubblicità non è un fastidio, ti permette di scaricarli :
    https://support.google.com/youtube/a...form%3DAndroid

  11. #119
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se i video sono sempre gli stessi perchè non te li scarichi cosi da poterli avere in locale e saltare tutti gli eventuali problemi di connessione?
    Quoto...

    Ma questa possibilità è possibile anche su YouTube versione base (non premium) ?
    Quote Originariamente inviato da Marco1981Rom Visualizza il messaggio
    Ciao intanto grazie per la info. Purtroppo a lui piace l applicazione e smanettare...se li salvo non credo li veda direttamente da you tube..grazie per l aiuto
    Ma questo non pregiudica lo "smanettamento", semplicemente se il video è scaricato lo dovresti vedere subito senza scatti o problemi legati alla connessione.

    Occorre appurare se tale possibilità è funzionante su YouTube base o solo sulla versione Premium.
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Forse, prima di tutto, potresti provare a cancellare i dati e la cache dell'applicazione (prima della soluzione drastica del reset..)

    Inviato dall'OP
    Quoto.

    Unisco alla discussione ufficiale su YouTube.

    Mi OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2023
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    se per te pagare youtube premium e guardarli anche senza pubblicità non è un fastidio, ti permette di scaricarli :
    https://support.google.com/youtube/a...form%3DAndroid
    Intanto grazie a tutti per le risposte..siete.tutti cortesi. Allora ho provato a cancellare dati e cache..niente. sono premium ed ho provato anche a scaricare il video: non me lo scarica..gira e basta...

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy