CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 120
Discussione:

[UFFICIALE] Thread per Aiuti, Dubbi e Informazioni sull'Applicazione YouTube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romeozi Visualizza il messaggio
    Bah a me sembra assurdo....per una settimana ha funzionato senza problemi e ora ho di nuovo lo stesso problema. Incredibile!
    Testato di nuovo stamattina...va.
    A me ha "ripreso" ad andare dopo aver visto l'inizio di un video con il normale browser.
    Potrebbe essere un problema legato a qualche AD block ?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    lg p990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziogian Visualizza il messaggio
    Testato di nuovo stamattina...va.
    A me ha "ripreso" ad andare dopo aver visto l'inizio di un video con il normale browser.
    Potrebbe essere un problema legato a qualche AD block ?
    Bah, non ho alcun ADBlock installato.

    Infatti la soluzione è guardare i video con un normale browser...però che cacchio, l'applicazione è troppo più usabile.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Condivido in pieno...seccava anche a me quando non funzionava..ma se non si riesce a riprodurre il problema è dura trovare una soluzione. Avevo posto la domanda anche nel thread "differenze fra v30a e v30b". Prova a vedere se qualcuno per caso mi ha risposto...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazziiiiiii scusate ma voi ad oggi avete la possibilità di selezionare la risoluzione 1080 sull' app di youtube?
    Se non ci riuscite c'è qualche modo per risolvere il problema?
    Ultima modifica di royy7; 12-12-14 alle 03:08
    ..... colour, like no others .....

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione applicazioni
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda forse peregrina, ma chemminghia di telefono hai che ti serve la rez 1080p?

    So per sicuro che su entrambi i miei Rainbow e Asus 7HD io raggiungo, quando presente, tranquillamente la risoluzione di 720p. Sul PC ricordo di aver anche visto l'opzione per vedere in 4K, ma ovviamente li la scheda grafica è quella che è.

    Io credo che se il tuo cellulare permette per esempio come nel mio caso solo i 720p, la app di Youtube se ne accorge e limita la risoluzione selezionabile alla massima disponibile per non sovraccaricare inutilmente banda passante, CPU e reparto video. Tanto, anche se selezioni 4K ma hai uno schermo che ti permette solo 480p, meglio di 480p non vedrai nulla.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse non hai letto nella descrizione del mio nome utente (a sinistra rispetto al riquadro della conversazione), c'è scritto XPERIA Z3 che ha uno schermo FULL HD..... non penso che il 480 sia sufficiente, nemmeno il miglior scaler potrebbe fare miracoli penso.....
    Poi.... la questione nasce dal fatto che ho riscontrato questa incongruenza tra la res del mio device e la max res impostabile dall app.... se avessi avuto uno z3 compact di certo non avrei aperto il tread...
    Cosa devo farci con il 1080??? Dal momento che ho uno schermo con maggiore risoluzione vorrei che i video venissero riprodotti con la giusta risoluzione, il 720 sarà bellisiimo da vedere sui tuoi wiko e asus che sono rispettivamente 720p e 800p, sul mio no, xk lo scaler mi produce rumori di fondo.....
    Qualcuno sa qualcosa in merito alla questione?
    ..... colour, like no others .....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luketto91 Visualizza il messaggio
    Forse non hai letto nella descrizione del mio nome utente (a sinistra rispetto al riquadro della conversazione), c'è scritto XPERIA Z3 che ha uno schermo FULL HD..... non penso che il 480 sia sufficiente, nemmeno il miglior scaler potrebbe fare miracoli penso.....
    Poi.... la questione nasce dal fatto che ho riscontrato questa incongruenza tra la res del mio device e la max res impostabile dall app.... se avessi avuto uno z3 compact di certo non avrei aperto il tread...
    Cosa devo farci con il 1080??? Dal momento che ho uno schermo con maggiore risoluzione vorrei che i video venissero riprodotti con la giusta risoluzione, il 720 sarà bellisiimo da vedere sui tuoi wiko e asus che sono rispettivamente 720p e 800p, sul mio no, xk lo scaler mi produce rumori di fondo.....
    Qualcuno sa qualcosa in merito alla questione?
    Facendo una ricerca, la soluzione più adottata, su vasta gamma di dispositivi, è quella di editare la versione android nel build prop.
    Da 4.4.4 a 4.4.2 in cui il 1080p funziona, ripristinando poi il 4.4.4 all'evenienza di un aggiornamento OTA.

    Altrimenti puoi dare un'occhiata al modulo per Xposed Installer "YourTube" by GermainZ.
    Tra le sue funzioni ha quella, sperimentale, di poter cambiare la risoluzione massima dello stream di YT.


    Gentilmente manteniamo toni tranquilli ed evita le abbreviazioni.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta....
    Per quanto riguarda le abbreviazioni chiedo scusa...
    Per quanto riguarda i toni non mi è sembrato di aver alzato la voce eccessivamente se non per dare una risposta ad un commento secondo me non molto inerente a quanto avevo chiesto; se avessi aperto un tread con il nome "quanti di voi pensano che sia inutile il 1080p su youtube?" allora avrei dato ragione ad una risposta del genere..... È come se su un forum di modifiche tuning di auto io pongo una domanda su come avere 50 cavalli in più e ricevo una risposta del tipo "ma a che ti serve tanto puoi andare massimo a 130!"
    Opinione rispettabile ma secondo me poco inerente all'argomento...
    ad ogni modo non mi va di fare polemica...
    Per quanto riguarda la questione della risoluzione mi domandavo perché l'htc m7 4.4.4 non ha la stessa mia problematica...
    ..... colour, like no others .....

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, a quanti di voi sta succedendo che l'app per you tube non faccia vedere nessun video? Per tutti i video, quando fa il buffering, da errore di caricamento e dice di aggiornare la pagina... Ma... Anche se lo faccio non carica nulla lo stesso!

    Grazie ai buoni di cuore

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy