Visualizzazione stampabile
-
No, l'indirizzo era giusto, avevo sbagliato a scrivere nel post.
Comunque, spedito nuovamente ora ora... da un altro account... magari quello dell'ufficio mi da qualche problema in uscita.
Comunque, io domani la ricambio... se avete bisogno di più tempo... fatemelo sapere...
-
a me non funziona, non mi fa vedere niente, può dipendere dal fatto che ho 2 schede registrate?
-
1 allegato(i)
-
allora installata la nuova versione previa disinstallazione della seconda e ora funziona :D
come faccio a vedere gli altri dati? fa uno switch automatico del dato visibile o cosa?
-
I widget sono tre: uno per infinity sms, uno per traffico dati e uno per credito residuo/credito fatturato (a seconda del se hai ricaricabile o abbonamento)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joe1972
I widget sono tre: uno per infinity sms, uno per traffico dati e uno per credito residuo/credito fatturato (a seconda del se hai ricaricabile o abbonamento)
Sorry :-[
colpa mia, non li avevo visti nell'elenco :)
-
raga ma provate la voce iphonedp e ditemi se va...
-
Quote:
Joe1972
Ehm.. io continuo a vedere solo il widget del credito residuo :-\
Dove sbaglio? Vorrei vedere il contatore del traffico
-
Allora, una volta installato, se si va in widget si trovano:
- Infinity sms vodafone;
- IphoneDP vodafone;
- Vodafonewidget;
Per il traffico devi usare il secondo solo che, pare, funzioni solo se hai attivato l'iphone pack... stanno lavorando per risolvere il problema.
Se provi ad attivare il iphone DP vodafone widget dovresti avere un widget rosso con "..."
-
Quote:
Andrea
raga ma provate la voce iphonedp e ditemi se va...
Io ovviamente ho provato quello: mi restituisce l'errore che ti avevo detto.
-
Quote:
Joe1972
Allora, una volta installato, se si va in widget si trovano:
- Infinity sms vodafone;
- IphoneDP vodafone;
- Vodafonewidget;
Per il traffico devi usare il secondo solo che, pare, funzioni solo se hai attivato l'iphone pack... stanno lavorando per risolvere il problema.
Se provi ad attivare il iphone DP vodafone widget dovresti avere un widget rosso con "..."
Ok, forse ho bevuto troppo ma continuo a non riuscirci.
Ho installato VodafoneWidget.v1.1.1.apk ma di widget ne ho soltanto uno, quello del credito residuo.
Ci sono altre installazioni da fare o cosa?
Sorry ma non ci arrivo proprio
-
.apk??? Devi installare quello che trovi nel market: fai una ricerca "vodafone".
@Andrea: Ho notato solo ora che il widget del credito, pur funzionando, mostra la data 2000-3-19
-
Oh ecco! adesso funzica tutto. Ho provato tutto tranne infinity (che non ho) e pare che non ci siano problemi
sito:
usato: 55578 residuo: 524288
widget:
usato:53 residuo:512
Mi sembra corretto no?
Anche le date sono a posto.
Il widget del credito residuo funziona bene.
Ficoso :-!
-
Grazie ragazzi per questo stupendo e comodissimo widget :D
Forza Android, alla faccia di chi si ostina ad usare terminali con finestra mobile ;)
-
Quote:
Joe1972
.apk??? Devi installare quello che trovi nel market: fai una ricerca "vodafone".
@Andrea: Ho notato solo ora che il widget del credito, pur funzionando, mostra la data 2000-3-19
A me del 17 giugno! Ahahahhahahaha
-
Quote:
paciock87
A me del 17 giugno! Ahahahhahahaha
La data è quella di ultima fatturazione... se è sbagliata è solo colpa di VF :P
-
Complimentoni per questo utilissimo widget...peccato che la scheda che uso sul Magic è registrata per seconda sul sito :D
-
Io non riesco a scaricalo dal market... mi dice: errore. installazione non riuscita. pacchetto non firmato correttamente...
uff :(
-
Devi prima disinstallare la versione vecchia poi scarichi dal market la nuova!!!
-
Quote:
BitBerzerkir
La data è quella di ultima fatturazione... se è sbagliata è solo colpa di VF :P
Ah ok... Allora meglio, così so quando c'è il prossimo addebito... ;)
-
Ciao, , mancherebbe ( se è possibile) un widget del traffico dati " Mobile Internet Phone per Magic" abbonamento .:):)
Ciao e grazie
-
-
Si funziona sul tim!
grazie mille ragazzi! ora manca solo la promo mobile internet x htc magic e poi è un widget veramente completo!
-
ho visto 1 app sul market ke fa qll cosa x la connessione dati(esclduendo wifi)
jack mi sai dire come si installa???
-
Andrea ma mi sai dire ogni quanto si aggiorna il widget infinity sms? xchè a me era dalle 10:30 che nn si aggiornava ( quindi 3 ore..)
ho provato ad inserire i dati anche nell'iphone data pack widget, io che ho la mobile x magic, ma mi compare la scritta null/null quindi immagino bisogna rifare un altro widget..
grazie
edit: risolto, ora si aggiorna ogni ora chissa xchè prima no.... rimaniamo in attesa quindi del widget x la data pack del magic!
-
Quote:
Andrea
Ciao, ti è arrivata poi la mail??? Avete fatto??? Avete ancora bisogno???
-
Avete provato l'applicazione "3G Watchdog"?
Mi piace molto l'idea della barra di notifica ecc.. sarebbe carino applicare una cosa del genere anche per la questione Vodafone (certo, non sarebbe più solo un widget)
-
Attualmente uso quella. Però in effetti preferirei questo widget vodafone perchè almeno sono certo di quanto consumo... me lo dice direttamente vodafone!!!
-
ho parlato ora al 190 e se si attiva la promo x htc nn si hanno limiti di mb
sarà vero???
-
Huh?? Dovrebbero essere 500mb settimanali...
-
si mi ha detto ke 500 è x ttt i cell...x htc illmitato...ma mi sa di presa x i fondelli
-
Quote:
ringogelso
Ciao, , mancherebbe ( se è possibile) un widget del traffico dati " Mobile Internet Phone per Magic" abbonamento .:):)
Ciao e grazie
Ciao, io ho una ricaricabile e pago 3€ alla settimana per un traffico di 500 Mb.
Controllando i dati del widget con quelli del sito Vodafone direi che funziona benissimo, pure la data è corretta :D
-
Per il credito a me funziona una meraviglia...appena avrò un po di copertura nazionale verificherò il funzionamento dello stato traffico dati.
In ogni caso come già detto GRAZIE, siete grandi!!!
-
andrea ho un paio di idee:
un bottone refresh per aggiornare immediatamente il widget,
aggiornare il widget ogni quanto si vuole..per esempio a me ogni 3 o 4 ore basta..
creare tipo delle sessioni..anke se non credo sia semplice..nel senso che quando ho aggiunto i miei dati in un widget rimangano salvati anke per i futuri che inseriremo..
;)
-
Quote:
Matt39
aggiornare il widget ogni quanto si vuole..per esempio a me ogni 3 o 4 ore basta..
creare tipo delle sessioni..anke se non credo sia semplice..nel senso che quando ho aggiunto i miei dati in un widget rimangano salvati anke per i futuri che inseriremo..
;)
quoto, non vorrei che si aggiornassero troppo facilmente e quindi si consumerebbe troppa batteria...
sul widget dell'iphone DP togliere la scritta orribile e lascerei solo il totale dei MB e la data in cui verrà riaggiornato
poi si potrebbe fare un altro widget come quello dell'infinity sms ma per chi ha la zero limits
-
e x i windisti???
Un widget x la SMS NO LIMIT? O x la mega 1500? O per la Noi TUTTI???
Sarebbero davvero utili :O
-
Quote:
Matt39
Adesos ho messo 20 minuti i contatori internet e infinity e 1 ora per il traffico
Quote:
Matt39
;)
Ho gestito apposta separatamente login e psw per dare la possibilità a chi ha piu accounts di gestire i widget della morosa ( Come succede a me :) )
Raga abbiamo rilasciato una nuova versione.. Adesso c'è internet 1 e internet 2
Una dei due sicuramente vi funziona :) Dovete necessariamente provare uno dei due per vedere quale va .. ( Credo la internet 2 per i magic .. Ma non è detto ) ...
In generale comunque per capire quale dovete usare senza andare a tentativi, fate questi passi:
- andate nella pagina dei contatori e cliccate sulla promozione che avete attivata sul vostro cellulare..
- Guardate l'url
- Se contiene index=0 utilizzate internet 1
- Se contiene index=1 utilizzate internet 2
-
Quote:
Andrea
Adesos ho messo 20 minuti i contatori internet e infinity e 1 ora per il traffico
Ho gestito apposta separatamente login e psw per dare la possibilità a chi ha piu accounts di gestire i widget della morosa ( Come succede a me :) )
Raga abbiamo rilasciato una nuova versione.. Adesso c'è internet 1 e internet 2
Una dei due sicuramente vi funziona :) Dovete necessariamente provare uno dei due per vedere quale va .. ( Credo la internet 2 per i magic .. Ma non è detto ) ...
In generale comunque per capire quale dovete usare senza andare a tentativi, fate questi passi:
- andate nella pagina dei contatori e cliccate sulla promozione che avete attivata sul vostro cellulare..
- Guardate l'url
- Se contiene index=0 utilizzate internet 1
- Se contiene index=1 utilizzate internet 2
in questo modo internet 1 viene chiamato (sul widget) internet 0 mentre internet 2 viene chiamato internet 1
è un po' brutto, non si può eliminare la scritta e basta? così sul widget ci sarebbero solo 2 righe
-
Quote:
Andrea
[*]Guardate l'url[*]Se contiene index=0 utilizzate internet 1[*]Se contiene index=1 utilizzate internet 2[/LIST]
a me non funziona...ho index=2...
-
idem anche il mio con "Mobile Internet Phone", cioè quella del magic ho index=2
Potrebbe essere che nella schermata contatori ho in ordine:
- Infinity SMS - index=0
- Bonus più carica easy - index=1
- Mobile Internet Phone - index=2