Ora funziona. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ora funziona. Grazie.
andrea si aggiorna troppo spesso internet..io metterei o una barra con cui scegliere il tempo di refresh o metterlo a 3 ore e un bottone per il reset..nessuno dei due è difficile da fare..
A me il widget "iphone DP" non funzionava in nessun modo, restava costantemente impallato con tre puntini e basta " ... " ora provo il nuovo aggiornamento.
Ecco il risultato:
Direi che sul mio Magic Vodafone funzionano alla perfezione!!
Internet 0 mi da il traffico dati sotto coperture correttamente
Internet 1 mi da il traffico dati in roaming (pacchetto Daily Travel Tariff Phone)
Direi Ottimo!!
A questo punto mi pare di capire che il parametro index=x dipende dal tipo di opzioni attive sul proprio numero...
Posso consigliare di creare un unico widget per internet e che nelle sue impostazioni sia possibile scegliere (magari con una tendina) il valore?
Potrebbe funzionare?
E se si levasse il simbolo Voda per farci stare 2 dati per il widget 2x1? In qualche modo si potrebbero scegliere 2 indicatori da visualizzare in un unico widget.
Grazie mille ragazzi! io ho usato l'opzione internet2 e con la promo x il magic ora funziona!! grandissimi ora si ha tutto sotto controllo:cool:
Riassumendo queste sono le richieste:
- Maggiore controllo sul tempo di refresh
- Maggiore dati su un widget 2x1 magari togliendo il logo vodafone
- Invece di avere due widget per internet, scegliere nella configurazione il parametro index=x
C'è altro?
1) giusto
2) il logo vodafone è bello:) ma poi che dati servono?? semmai ne potresti fare uno a parte che contenga tutti i dati senza dover avere più widget, però non eliminare i widget attuali
3) giusto... ed elimina la scritta Internet 0 e Internet 1 che davvero cis ta male!!:D
Sarebbe bello poter scegliere le schede che si hanno su 190 così da avere tutto sotto controllo...
Siamo giunti alla versione 1.4
Le novità introdotte:
- layout piccolo (1x1) e normale (1x2)
- intervallo di aggiornamento regolabile per ogni widget
- la pagina di configurazione si ricorda l'ultimo account inserito
- selezione della SIM
- Aggiunti altri "index" per le promo internet
Known bug:
- crasha se viene ruotato lo schermo nel momento in cui cerca le SIM
Fateci sapere eventuali bug, altri consigli, ecc
Dall assenza di considerazioni dobbiamo dedurre che è perfetto?
Lol
Elementare, Watson...
Manca solo il supporto ai messaggi della zero limits!!
Poi è perfetto!!
Io staseraa non lo trovo nel market; problema mio?
Funziona perfettamente, grazie ancora. Ciao Ciao
Ho aggiornato all'ultima versione!
Ottimo lavoro la pagina del settaggio delle opzioni!!!!
Però io ho un paio di problemi: l'unica voce che funziona è quella del credito. Le opzioni infinity sms ed i vari internet (che se non erro dovrebbero riportare lo status del traffico dati iphone data pack e simili, giusto?) visualizzano dati non disponibili...
Può dipendere dal fatto che ho un abbonamento e non una ricaricabile?
PS: perchè sono selezionabili così tante voci internet?
Veramente un'ottimo lavoro!!!
Grazie!!!!!
C'è un piccolo bug per chi ha index=2 o 3, ma facciamo subito un aggiornamento...
Sul market trovate l'applicazione aggiornata come preannunciato
Fateci sapere se funzionano le opzioni internet 2 e (eventualmente) internet 3
Aggiornato adesso! Sembra funzionare tutto a dovere ora.
Direi che è perfetto!
PS: ho dato 5 stelline e lasciato il feedback :D
Ora lo installo e lo provo ma sono certo dell'impeccabile funzionamento!!! ;) ;) ;)
Funziona perfettamente. 5 stelline.
Io non riesco a capire... a me funziona tutto perfettamente, alla mia fidanzata non va una cippa!!! Anche il credito, che era quello che a me aveva dato meno problemi a lei non va.
Non ho ancora guardato io e quindi vado sulla fiducia di quello che mi ha detto. Stasera provo un pò e poi aggiorno.
Che ci possa essere qualche incompatibilità con qualche programma installato??!?! (è l'unica cosa che mi viene in mente su due piedi)
Ragazzi, quale versione internet devo selezionare tra le varie per il pacchetto HTC?
Saluti
Kappa
Comunque volevo ringraziare Andrea e BitBerzerkir, ottima applicazione, molto utile.
Per gente come me che ha un abbonamento, è fattibile mettere anche le soglie della Più Facile? Io per esempio ho la Small.
Inoltre ottimo anche l'aggiornamento!
Saluti
Kappa
ragazzi io ho un problema.. per il credito tutto ok! ma per la mobile internet per iphone mi dice null/null eppure cel'ho attiva.. come posso risolvere?? (premetto ke le ho provate tutte e 4: internet 0, 1, 2, 3)
Ci riesci a dire Sulla pagina vodafone.it l'url che hai per vedere il traffico della data pack?
a me la installa ma non me la fa aprire dice errore di avvio,impossibile avviare vodafone widget :'( ho un galaxy
Bug: in pratica NON riesco a cambiare la frequenza di aggiornamento del widget. Avviato il widget funziona correttamente. Quando modifico nelle opzioni di aggiornamento dai 30 minuti standard a, ad esempio, 6 ore il widget smette di funzionare per un breve periodo... riprende ma l'aggiornamento si reimposta da solo a 30 minuti.
L'indicatore resta sempre a 30min :P non avevo voglia di fare altrimenti :)