CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Spotify in Italia! (e primi problemi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Molte grazie Gege98!!!Ultima domanda:in googleplay quando uno sottoscrive un abbonamento con Spotify,etc,etc...risulta nelle iscrizioni di google wallet,giusto?Con questo ti ringrazio!!!Buona giornata!!!
    sinceramente non ne ho idea perché ho la free.....

    però con una ricerca su internet ho trovato che purtroppo non si può (per ora):
    qui un utente chiede se si può---->Google Wallet - The Spotify Community e lo staff gli dice di no indirizzandolo qui--->https://support.spotify.com/us/learn...ayment-Methods


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho scaricato Spotify per il mio Nexus 5 ed ho fatto l'accesso utilizzando il mio account Facebook. Come faccio a vedere chi dei miei amici di facebook usa Spotify? Sia tramite cell che tramite pc non riesco a visualizzare gli amici di facebook. Devo settare qualche impostazione?
    Grazie

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nessuno??

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi come si eliminano dalla memoria gli album che ho reso "disponibili offline"?
    se vado a deselezionare questa voce non risulta più tra i disponibili offline ma sul dispositivo la memoria non viene liberata
    una mano?
    grazie
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Catefaui Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! é stata finalmente rilasciata Spotify in Italia..qualcuno di voi ha già iniziato ad usarla? Io l'ho scaricata qualche ora fa e per ora mi sembra una figata, anche se sono ancora in prova gratuita per 48 ore quindi con tutti i servizi a disposizione nonostante non abbia pagato niente.
    Purtroppo però ho già qualche problema...quando clicco su Radio mi va automaticamente tutto offline quindi l'app risulta inutilizzabile, almeno fino a quando non ritorno su playlist e allora si riconnette automaticamente. Non capisco come mai visto che nel frattempo in realtà internet non smette mai di funzionare sul dispositivo! Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Inoltre..voi avete capito se con il pacchetto free si possono ascoltare offline le playlist scaricate?
    Grazie mille!
    a me spesso va offline, ma non so se sia un problema di linea o di telefono o di app...

  7. #46
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi come si eliminano dalla memoria gli album che ho reso "disponibili offline"?
    se vado a deselezionare questa voce non risulta più tra i disponibili offline ma sul dispositivo la memoria non viene liberata
    una mano?
    grazie
    Dalle impostazioni della app fai cancella dati, credo sia l'unica soluzione perché se lo fai dalla gestione delle applicazioni di sistema non cambia nulla, cache e dati sono pochi, rimane tutto comunque ma tentar non nuoce.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni della app fai cancella dati, credo sia l'unica soluzione perché se lo fai dalla gestione delle applicazioni di sistema non cambia nulla, cache e dati sono pochi, rimane tutto comunque ma tentar non nuoce.
    purtroppo è la soluzione che sto già usando.. però per cancellare un album sono costretto a cancellarli tutti e poi andare a riscaricare quelli che mi interessano..
    un po una seccatura..
    strano che non ci sia un modo per cancellare dalla memoria un singolo album o brano
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  9. #48
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    purtroppo è la soluzione che sto già usando.. però per cancellare un album sono costretto a cancellarli tutti e poi andare a riscaricare quelli che mi interessano..
    un po una seccatura..
    strano che non ci sia un modo per cancellare dalla memoria un singolo album o brano
    In effetti..... non è che ci mette un po? Io non sono premium (quindi no download) e semplicemente ascoltando musica i dati esterni aumentano da soli (non è un problema per fortuna) e prima di disinstallare ho cancellato da dentro l'app, cache e dati dalle impostazioni a quanto pare sono inutili. Non saprei ma mi sembra strano.....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #49
    Androidiano L'avatar di drexcyisamo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.una domanda.oggi ho ripristinato il mio smartphone e prima di farlo ho pensato di prelevare i 7 gb di musica scaricati per poi rimetterli a posto ma con esito negativo perché me le fa riscaricare comunque.voi sapete se c'è qualche modo per non consumare 7 gb ogni volta che ripristino?grazie.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di gattinocattivo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da qualche mese ho alcuni problemi con Spotify (free). Mi vede quasi sempre offline anche se la connessione è attiva (altre app scaricano dati correttamente).
    Bufferizza una canzone e riesco ad ascoltarne solo una alla volta (mi è ben chiara la modalità random della versione free). Al termine della canzone si ammutolisce e non parte la successiva (sia in modalità Naviga sia Radio sia per Artista). Apro l'app e la ritrovo offline sempre ed è difficoltoso farle riagganciare lo stato online.
    Galaxy note 3 non rootato, Wind, 3G, H+ e 4G.
    Solo a casa in wifi funziona bene ma grazie al piffero, a casa non me ne faccio un granchè..
    Qualcun altro ha gli stessi problemi? E' risolvibile? Come?
    Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza

    Edit : boh e poi succede che tipo tutto si risolve da solo. Ho provato a reinstallarla per l'ennesima volta dopo averla disinstallata per l'ennesima volta e ora magicamente funge bene. NB non usavo app di gestione delle connessioni, provato già diverse volte a ranzare via tutto riguardo spotify (funzione interna all'app), pulizia cache, ccleaner, SD, ma niente semplicemente finiva a malapena una canzone e andava offline. Oggi ho voluto darle un'altra chance e funziona a dovere. Boh mistero.
    Ultima modifica di gattinocattivo; 06-02-15 alle 17:10

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy