CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

Spotify in Italia! (e primi problemi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jesesladud Visualizza il messaggio
    aggiungo due domande, specificando che sto usando la versione premium di prova


    - Quando vado a mettere "disponibile offline" alcune canzoni/playlist dove te le mette sul telefono? Quanto spazio occupano? Quando poi le rimetto "non disponibili offline" me le cancella automaticamente?

    - Ho letto del limite di 3333 file scaricabili offline, ma queste sono intercambiabili? Voglio dire: se io scarico una playlist da 200 canzoni sul mio galaxy s advance e poi dopo qualche tempo le tolgo... mi son giocato 200 su 3333 ? O semplicemente il 3333 è un numero massimo contemporaneamente? (non so se mi so spiegato bene, ma non so fare di meglio )

    grazie
    ci riprovo... up

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jesesladud Visualizza il messaggio
    ci riprovo... up
    Le canzoni scaricate non le puoi recuperare perché sono criptate, sono salvate all'interno della memoria principale tra i file di Spotify, spero in futuro permettano di salvarle su SD. Lo spazio che occupano dipende dall'impostazione scelta per la qualità che corrisponde a 96-160-360kbps a seconda che sia qualità normale, alta o massima. Se moltiplichi i kb per i secondi della canzone sai quanto occupa .

    Il numero massimo non è assoluto ma relativo alle canzoni che hai scaricato in un dato momento. Se le cancelli puoi poi caricarne altre

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Le canzoni scaricate non le puoi recuperare perché sono criptate, sono salvate all'interno della memoria principale tra i file di Spotify, spero in futuro permettano di salvarle su SD. Lo spazio che occupano dipende dall'impostazione scelta per la qualità che corrisponde a 96-160-360kbps a seconda che sia qualità normale, alta o massima. Se moltiplichi i kb per i secondi della canzone sai quanto occupa .

    Il numero massimo non è assoluto ma relativo alle canzoni che hai scaricato in un dato momento. Se le cancelli puoi poi caricarne altre
    oh ok, grazie mille!!

    a me sta per scadere il mese gratuito con l'account premium.. sto pensando di rinnovare, che dite?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jesesladud Visualizza il messaggio
    oh ok, grazie mille!!

    a me sta per scadere il mese gratuito con l'account premium.. sto pensando di rinnovare, che dite?
    Io per il momento ho rinnovato, sono soddisfatto del servizio e l'app è disponibile su parecchi aggeggi, c'è anche la versione per smart TV Samsung

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui per evitare di aprire altri thread! Volevo sapere se è possibile usare un solo account premium tra tuti i componenti della mia famiglia ed se è possibile utilizzarlo in contemporanea su due o piu dispositivi differenti (es. Mia sorella che ascolta una radio su un dispositivo e io che ne ascolto un'altra su un altro dispositivo connessi allo stesso account nello stesso momento).
    Ultima domanda. Se le cose precedenti sono fattibili, se rendo offline una playlist la rendo offline solo per un dispositivo a mio piacere o la scarica su tutti i dispositivi associati all'account?
    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I9070

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Scrivo qui per evitare di aprire altri thread! Volevo sapere se è possibile usare un solo account premium tra tuti i componenti della mia famiglia ed se è possibile utilizzarlo in contemporanea su due o piu dispositivi differenti (es. Mia sorella che ascolta una radio su un dispositivo e io che ne ascolto un'altra su un altro dispositivo connessi allo stesso account nello stesso momento).
    Ultima domanda. Se le cose precedenti sono fattibili, se rendo offline una playlist la rendo offline solo per un dispositivo a mio piacere o la scarica su tutti i dispositivi associati all'account?
    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I9070
    Purtroppo non è possibile usufruire contemporaneamente di Spotify su due dispositivi con uno stesso account, appena fai partire un brano su un nuovo dispositivo viene messo in pausa il precedente, ed è un vero peccato. MA perché questa informazione arrivi a Spotify il dispositivo deve essere connesso ad internet, quindi ovviamente se per esempio il telefono non è connesso puoi ascoltare una playlist offline mentre ascolti altro con il computer (o un altro telefono). Capisco la necessità di Spotify di evitare che con un account solo ci ascolti musica un centinaio di persone, ma non sarebbe male se con la versione premium il limite fosse portato a tre-quattro dispositivi.

    Riguardo alle playlist offline queste possono essere diverse per ciascun aggeggio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Doppiadi per il post:

    alemacis (08-09-13)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è possibile usufruire contemporaneamente di Spotify su due dispositivi con uno stesso account, appena fai partire un brano su un nuovo dispositivo viene messo in pausa il precedente, ed è un vero peccato. MA perché questa informazione arrivi a Spotify il dispositivo deve essere connesso ad internet, quindi ovviamente se per esempio il telefono non è connesso puoi ascoltare una playlist offline mentre ascolti altro con il computer (o un altro telefono). Capisco la necessità di Spotify di evitare che con un account solo ci ascolti musica un centinaio di persone, ma non sarebbe male se con la versione premium il limite fosse portato a tre-quattro dispositivi.

    Riguardo alle playlist offline queste possono essere diverse per ciascun aggeggio
    Ho attivato la prova premium. Per ora le playlist offline bastano e avanzano visto che utilizzare solo la radio se sei sempre fuori casa prosciughi il piano dati in 3 giorni . Per ora ci troviamo bene penso che continueró a pagare!
    Prossimo step: portare spotify in auto, oggi vado a prendere un cavo aux.
    Applicazione rivoluzionaria a mio parere. Yo! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
    Inviato dal mio GT-I9070

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come portarla in auto se lo stereo non ha bluetooth o ingresso aux..?? Grazie :-)
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può spiegare la differenza tra quella per PC/tablet e quella per smartphone? Perché leggo che su tablet è gratis mentre su smartphone è a pagamento! Grazie..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #30
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può spiegare la differenza tra quella per PC/tablet e quella per smartphone? Perché leggo che su tablet è gratis mentre su smartphone è a pagamento! Grazie..
    Esistono 3 tipi di abbonamento:
    • Free (pubblicità, 6 skip ogni ora, solo a random, qualità normale o alta)
    • Uno a pagamento di cui non ricordo il nome (musica a piacere senza pubblicita)
    • Premium (come sopra piu bitrate piu alto, musica offline, diverse opzioni tipo il fade a fine conzone con quella dopo....)


    Sui tablet e PC (mettendo che hai la freezer) non c'è la limitazione della musica solo a random e dei 6 skip


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy