Io ho un htc one sv aggiornato a 4.2.2 con rom originale
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho un htc one sv aggiornato a 4.2.2 con rom originale
Allora è un bug che si presenta sulla 4.4.2 mi sa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In che senso 4.4.2?
Ma io io ho 4.2.2 di Android quindi non è un bug che si presenta solo nella 4.4.2
Crash continui nel blog, apertura a caso del forum, non mi fa più rispondere ai commenti nel blog perché crasha... Boh, prima funzionava perfettamente e ora ha deciso di non fare più quello che si vuole fare... E senza fare alcun aggiornamento!!! Mah... Risolvete!! Sg tab 2 7.0
[Edit 26/12/13 9:24] Ancora errori nella visualizzazione delle immagini... Alcune si vedono subito, altre solo dopo un po', altre ancora proprio non vengono visualizzate ...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ho notato che tramite una connessione wi-fi l'applicazione segnala senza alcun problema le notifiche invece con una connessione dati a pacchetto non segnala nessuna notifica
probabilmente ripeto cose già scritte.. sul mio Xperia SP ricevo tranquillamente le notifiche su nuove notizie dal blog.. ma non ricevo notifiche dai post sottoscritti... quando apro il blog carica all infinito e per farlo funzionare devo andare su "recensioni" per poi tornare su blog... quando navigo sul forum ci son dei post in grassetto e non capisco perchè...all inizio pensavo che fosse in grassetto per dei nuovi post o nuove risposte ma non sembra esser cosi.
Usi connessione dati mobili o wi-fi?
Entrambi... A volte mi dimentico di accendere il wifi in casa e sto connesso con i dati mobili... Non so dirti se il problema lo fa con wifi o dati mobili.. Posso fare un test e ti dico
Inviato dal mio C5303 White
Bug:
Ogni tanto crasha
Idee:
Io come consiglio (e speranza) vorrei poter vedere le foto postate in dimensioni maggiori (tipo tapatalk) ....
a volte è impossibile comprendere foto postate
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Bug:
1: dopo aver postato una risposta ad un argomento, appare qualche minuto dopo la notifica "nuove risposte agli argomenti sottoscritti", ma aprendo quella notifica si nota che in realtà essa indica la risposta inviata precedentemente da me.
2:dopo aver effettuato il login, se apro la voce "password" appaiono cinque asterischi (non quanti ne ho messi io per la password).
3:nel forum NON C'è IL TASTO DI RICERCA!!!
Ciao a tutti e buon anno, vi volevo chiedere se ci fosse una guida su come sfruttare al meglio i permessi di root cioè quali applicazioni scaricare per ottimizzare ram/batteria e altro ?
Il titolo del thread è abbastanza esplicativo: il tuo intervento è decisamente fuori argomento, perciò ti invito a guardare in sezione applicazioni e in sezione tip and trick. Usa il tasto cerca: mi pare ci sia già un thread con le app must have per il root.
Perfavore la prossima volta posta nella sezione e nel topic giusto.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/ha7unyme.jpg
Questo cos'è?
Nella mia versione non c'è per esempio... Che versione hai?
Si c'è pure nella mia versione.. non ci avevo mai fatto caso.. scusa
Azz.
Porello.... penso l'abbia capito:)
beh io ho il galaxy pocket con android 2.3.6 quindi non ho la nuova versione di androidiani;nella vecchia il TASTO DI RICERCA NON C'è PROPRIO, come testimonia lo screenshot che allego Allegato 96560
Io invece con wi-fi ricevo notifiche con connessione dati mobili nn
Bug e soluzione:
trovo molto comoda la tastiera 3x4 sul mio galaxy s2 plus. Solo che dall'ultimo aggiornamento il t9 è diventato fastidioso perché c'è "impara da Facebook, da messaggi" eccetera.Però quando invio i dati al sistema, ritorna tutto punto e da capo.
Meglio ripristinare il vecchio e semplice AGGIUNGI PAROLA dove rimangono memorizzate le parole e non spariscono ogni volta.
Ragazzi,
come si effettua il logout dall'app di "Androidiani"...?
Grazie.
BAF
Non si fa.
;)
Sì. ..ok....
Forse lui intendeva un "classico" logout...
rotfl
Idea:
Modalità multi-schermo :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In che senso multi-schermo
Nel senso di poter usare 2 app insieme
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Alla fine il tasto di ricerca riappare uscendo e rientrando nel forum(versione gingerbread)...fortuna che c'è tapatalk!
Inviato dal mio superveloce GT-S5300 con il processore Ferrari v8 usando le radiazioni di Androidiani App
Io ho un problema: ogni volta che mi appare la notifica dei nuovi articoli e ci schiaccio sopra, non compare alcun articolo e sono costretto ad refresh