+1
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
+1
A me neanche appare la notifica
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
A me funziona tutto e la trovo bellissima (anche perchè a farla bellissima sono i contenuti, siete voi!). Non ho letto proprio tutte le pagine, lo confesso. Sul mio cubot one è solo un po' molto più lenta della versione precedente (in wifi, meno). Che faccio butto il cubot?
Grazie per il lavoro....
Faccio un up come promemoria di questa mia segnalazione.Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Bug:
Ogni tanto crasha
Idee:
Io come consiglio (e speranza) vorrei poter vedere le foto postate in dimensioni maggiori (tipo tapatalk) ....
a volte è impossibile comprendere foto postate
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Per vedere le foto postate è fastidioso. ..e mi obbliga a guardarle con Tapatalk.... che le mette grandi.
Per non parlare di alcuni screenshoot.... che non si vedono affatto.
:(
Ciao a tutti ho aquistato la versione pro, ho le ads disabilitate
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ciao a tutti ho aquistato la versione pro, ho le ads disabilitate ma spesso mi appaiono...
Si. .. capita.Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK
Ciao a tutti ho aquistato la versione pro, ho le ads disabilitate ma spesso mi appaiono...
È un piccplo bug....
Riavvia. ..e ri-spariscono.
Scusate, io ribadisco che senza wifi non riesco quasi più ad usarlo. Forse non è un grosso problema, visto il mio scarso contributo al forum, ma posso fare qualcosa per farlo funzionare più veloce? (a parte cambiare telefono....)
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Che operatore hsi?
La tua zona è coperta?
Magari non dipende dalla app... ma da quello!
;)
Ho quasi lo stesso problema io.. soprattutto con le notifiche che non mi vengono segnalate. Uso solo connessione dati io.. con il wi-fi funziona tutto tranquillamente. Io sono tim e nella mia zona prende perfettamente anche in 2g
Wind, si, ci ho pensato anche io, ho fatto qualche verifica in situazioni diverse di copertura..... Trovo comunque più difficoltà rispetto alla versione precedente. Ma alla fine penso tu abbia ragione, dipenderà soprattutto dalla copertura.... Per tutto il resto: ben fatta!
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Problemi: 1) quando scrivo nei thread non posso andare a capo (non posso né con la tastiera google né con la tastiera Asus). Al posto dell'invio ho successivo/precedente (non serve a niente). 2) il menu a sinistra é piccolo. Si può ingrandire? 3) dal blog, se apro un articolo e vedo gli articoli correlati, per vederli devo aprire il browser, che poi mi reindirizza sull'app. Chiedo perciò di poter saltare questo passaggio
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Poco fa ho eliminato i dati ad alcune applicazioni... E Androidiani (dal peso iniziale di 8 mb circa) ne pesava 42!!!!!Ecco il vero problema!!! Tutto il resto è in fase di miglioramento e è ad un buon livello come beta!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho formattato il telefono e ho risolto il problema delle notifiche :) ora arrivano puntualmente :)
domanda:è possibile non ricevere mail di questo sito sulla mia posta?
Avrei un consiglio: è possibile ricevere una notifica quando si ricevono thank?
Le mail che ricevi... corrispondono alle notifiche che hai "chiesto di ricevere".Quote:
Originariamente inviato da DeN96
Ho formattato il telefono e ho risolto il problema delle notifiche :) ora arrivano puntualmente :)
domanda:è possibile non ricevere mail di questo sito sulla mia posta?
Avrei un consiglio: è possibile ricevere una notifica quando si ricevono thank?
Per non ricevere mail. .. devi togliete tutte le spunte da impostazioni sotto la voce NOTIFICHE (Va da se. .. che non ricevi più nessuna notifica. ........)
Veramente non credo.. le notifiche mi arrivano e sono quelle dell'applicazione.. cioè mi appare il robottino nella barra delle notifiche.. è possibile ricevere solo queste e non le mail?
Sì. .. nell'applicazione.
Ma di conseguenza viene inviata una mail!
Le due cose sono legate!
Capito?
Una non prescinde dall'altra!
Quindi. ..
"a ogni robottino" nel pannello notifiche del telefono. .. corrisponde una mail.
;)
Ah ok.. come non detto allora .:) grazie
Varioflex ti sbagli: le notifiche email si configurano dal browser, nella parte a destra di ogni discussione (dalla pagina le mie sottoscrizioni) si nota il tipo di notifica per ogni discussione e si puo cambiare...... è una cosa che si potrebbe introdurre nella app......
Per la notifica dei thanks non credo ma si può chiedere.....
PS @ varioflex: per la tua firma non vi va l'apostrofo...... thanks è plurale è il thank singolare di "grazie" ;)
Grazie mille :) quindi se disattivo le notifiche via mail continuo a ricevere quelle dell'applicazione giusto?
Ops... Chiedi scusa.
Ero convinto di ciò che ho detto.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Quelle che puoi gestire. ..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3t6o4.jpg
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Salve, oggi ho riscontrato un anomalia nella barra superiore del desktop (dove appaiono le icone del wifi, ora, livello batteria e notifiche varie..).
Dopo aver scaricato la vostra App ANDROIDIANI, sono uscito dal menù delle applicazioni e ho riscontrato che la barra superiore del desktop ha avuto un bag.
Esattamente sono sparite le icone presenti (nella barra superiore del desktop) e sono apparse icone strane/diverse, compresa una serie di righe lungo quella zona del desktop.
È bastato inserire il blocca/sblocca tasti per far tornare tutto alla normalità.
Essendosi verificato una sola volta..è possibile che il problema sia derivato dall'app scaricata oppure potrebbe trattarsi di qualcosa di più "grave"?
Grazie 1000.
Ho installato la versione 4.1.50 da qualche giorno.. è sempre una beta ma è meno stabile rispetto la precedente.. è stato inserito un collegamento con google +. Perché non inserite anche la possibilità di seguire dei thread? Mi spiego meglio: mi vengono segnalati nuovi interventi nei thread solo se ho partecipato in essi. Se avessi l'opportunità di seguire un thread perché è interessante senza "l'obbligo" di aver scritto qualcosa sarebbe veramente ottimo :)
Inviato dal mio HTC One SV
Io mi sono sempre trovato benissimo con app Androidiani....
ma ormai da diversi giorni che i "quote" sono errati... ; visivamente è un macello. . soprattutto per i multiquote!
Esempio:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/quqynure.jpg
Vero, mi associo, si fa un po' fatica a capire... Forse è un barbatrucco per farci fare meno 'quote'?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Io ... sono passato a Tapatalk in attesa che sistemi. .. :(
Pure su desktop è un macello, l'app a mio avviso, non ha colpa alcuna.
Scusate per l'ignoranza e per il probabile ot... Non riesco a capire un paio di cose: come si cancellano i PM e come si fanno i multiquote...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Per la prima, da browser.
Per la seconda , selezioni più messaggi e premi la nuvoletta.
BUG
Blog
-A volte carica gli articoli in versione desktop
-Spessissimo per vedere gli articoli nella sezione News devo prima swipare in una delle altre sezioni e caricare prima là, altrimenti carica all'infinito
-Se clicco su un utente che commenta per vedere il suo profilo disqus, non funziona la X in altro a destra per tornare all'articolo, ma devo premere il tatso back e poi riaprire
l'articolo
-Se apro un articolo e metto subito in stand-by, quando riaccendo posso leggere solo la parte di articolo che aveva fatto in tempo a caricare, per vederlo tutto devo
ricaricare
Forum e Chat
-Non noto particolari bug, solamente penso che il font è veramente piccolo quando si scrive un post o un thread e nella chat (soprattutto nel primo caso però). Non sono
cieco
riesco a leggere ma secondo me è minuscolo!
-E invece!! Trovato un bug: non mi funzionano i quote (all'inizio esce "[quote name=nomeutente, post 234567654] ma alla fine no, quindi non va)
NUOVE IDEE
Blog
-Aggiungere tema Dark (non solo nel blog, ma dappertutto)(sotto trovate uno screen di come potrebbe essere)
-Mostrare sin da subito chi scrive l'articolo (senza doverlo aprire), magari in piccolo
-Possibilità di salvare offline gli articoli "preferiti" e creare una sezione apposta per questi ultimi
Forum
-Possibilità di eliminare i messaggi
Chat
-Tutto a posto, per quel poco che la uso
Ecco come potrebbe essere il tema dark (confrontato anche con quello "light"):
http://i62.tinypic.com/ifo7ec.jpg http://i61.tinypic.com/11iofa9.jpg
Sono d'accordo Fra, mi piace l'idea di mettere gli articoli offline e tra i preferiti. Il tema Dark mi piace, buona idea
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
tema dark la notte mi acceco.. :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6EX7w.jpg
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Avevo aperto un tread in un altra sezione è mi è stato chiuso e sono stato indirizzato qui... Ho letto la discussione qui per oltre mezz'ora e nn ho trovato nulla riguardante il consumo eccessivo della batteria, per cui procedo al copia incolla di quello che avevo scritto dall'altra parte...
A voi:
Ragazzi ho notato che l'applicazione di Androidiani consuma un sacco di batteria, sia utilizzandola attivamente, che in background.
Usandola spesso durante l'arco della giornata androidianiapp può diventare facilmente l'applicazione che consuma più batteria rispetto a tutte le altre app.
Che ne pensate a riguardo?
Io da un'applicazione che riguarda proprio smartphone con sistema Android e tutte le sue problematiche, mi aspetterei un'ottimizzazione migliore a livello di consumo batteria.
Se è già stato discusso, ignorate il tutto senza fare troppi pipponi, cortesemente ;) hihihi!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ma quel bug per cui se passi ad un'altra app mentre leggi il forum (per esempio) e quando ritorni ti ritrovi ad inizio pagina, non si puo' proprio correggere?
:'(
Come già detto da qualcuno se non switcho le news non caricano mai o cmq una volta su 10. Quando rispondo ad un topic non riesco ad andare a capo. Premendo invio mi scompare il puntatore. Quindi devo scrivere come adesso tutto nello stesso rigo. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App