Premesso che si fa per parlare e che comunque non è niente di importante, sinceramente non riesco a trovare il nesso "versione beta/pubblicità presente". Se è così allora sulla descrizione sul playstore doveva essere specificato.
Visualizzazione stampabile
Non so se è già stato segnalato ma non posso leggermi 17 pagine di discussione, quindi, chiedo: ho aggiornato l'app "Adroidiani" all'ultima vers. (beta) ed cosa mi accade sia su smartphone (HTC One X+) che su tablet (Samsung Galaxy Tab 2 10.1), non trovo più il pulsante per rispondere ad un post sul forum, sono costretto a rispondere attraverso il browser normale. Potreste verificare, grazie.
Ho avuto modo di provare anche attraverso lo smartphone di un amico (Samsung Galaxy S4) stessa cosa, il pulsante rispondi non c'è.
Per il resto mi piace molto la nuova grafica, bel lavoro.
Grazie ;)
Potrebbe essere che hai perso il login.
Devi rifarlo.
Se non è così, per rispondere devi premere sul fumetto in alto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao, nel mio Nexus 4 con la Paranoid Android alcune volte l'applicazione si arresta e poi riparte riportandomi nella home dell'applicazione. Questo problema mi capitava anche con la vecchia versione e con la ROM stock. Ora però accade anche con questa versione, volevo sapere se era solo un mio problema o era diffuso e se lo è se si può risolvere. Ringrazio lo sviluppatore per l'impegno.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Hola a tutti vi seguo molto molto
Volevo informarvi che Il widget di androidiani funziona malamente...non refresha mai e per visualizzare i contenuti del blog nuovi bisogna prima farlo scorrere in giu e poi sperare che lo carica...su note 3 sia tramite wifi che dati gestore vodafone....é un widget una cifra utile e mi sono sentito di segnalarlo sicuramente nella sezione sbagliata.....byeeee
Ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto oggi. Volevo Sapere un programma per comprimere i video, visto che uno di 14 minuti mi pesa 1.72 gb
sei nuovo e il tuo primo post è off topic... perchè hai scritto qui?
il forum è organizzato inj sezioni e sottosezioni per argomenti, cerca la sezione giusta e poi cerca se già è stato trattato l'argomento del tuo problema, se poi non esiste allora apri un thread.
+1
Il problema sembra legato all'uso del framework webkit da parte dello sviluppatore.
Su Android 4.4 questa applicazione lagga e va iun FC per tale motivo. Google ha dismesso tale framework a favore di Chromium.
Sviluppatore, ti prego aggiorna a Chromium, al momento questa applicazione non è usabile su Android 4.4
Io ho la 4.3 e alcune volti l'applicazione si arresta. Comunque veramente un buon lavoro per quest'applicazione. :)
Ho avuto la 4.3 fino a pochi giorni fà, ti assicuro che il comportamento è totalmente differente.
Ho scritto la stessa cosa allo sviluppatore di un'altra applicazione che si comportava analogamente su KitKat (TechNews) e ha confermato in pieno la mia analisi.
su KitKat anche i browser hanno problemi, pare che ad oggi funzionino correttamente solo Chrome ed Opera, questa la ho letta su Xda.
Sisi ho capito però anche con la 4.3 crasha alcune volte. Speriamo in un aggiornamento :)
..............
Altro problema. Quando apro il menu a tendina e premo sul nome del mio profilo, quindi mi si dovrebbe aprire la finestra con scritto ultima attività, thanks ricevuti ecc. Solo che alcune volte si apre e me lo da ma la maggior parte delle volte crasha.
Consigli:
Da migliorare la stabilità (SUL MIO TAB 2 7.0) crasha di continuo...
Da migliorare anche la UI del blog in orizzontale col mega-freccione... io avrei messo (come quando è in verticale) la scelta del post a tutto schermo e poi quando si sceglie, come avete fatto voi, la scelta va sulla sinistra e il post sulla destra.
Inserire le notifiche nei messaggi privati (per capirci quelli raggiungibili dalla sezione forum)
Da implementare la possibilità di scegliere il tipo di notifica ricevere (per mail, sul telefono... )
Inoltre va sistemata la gestione del forum, perché adesso quando si cita qualcuno i post si impilano e la cosa diventa veramente lunga!
Però nel complesso siete stati davvero bravissimi!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Un altro bug riscontrato! Nel forum spesso le immagini non si vedono!! (non nel senso che la qualità è bassa, proprio non si vedono!)
Può essere definito come bug?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XKOT5.jpg
E questo ? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_P8xIm.jpg
Perfavore non fare troppi post consecutivi..... è stata inserita la funzione di modifica dei post...... può essere siano bug..... speriamo vengano risolti in prossime versioni.
Ok, scusate =)
ciao a tutti io ho l'ultima versione (beta)..
bug:
1- l'applicazione crasha spesso
2- a volte non segnala i messaggi e gli aggiornamenti nei post
3- a volte non riesco ad entrare con il mio account perchè mi dice che la pass non è corretta ma sono sicuro che la password è quella giusta.
4- quando provo a condividere una news su facebook invece di condividere la news condivide il sito androidiani.
miglioramenti:
1- si potrebbe inserire la possibilità di cancellare i messaggi privati sia ricevuti sia inviati
2- si potrebbe inserire la possibilità di inserire immagini nei messaggi privati
oggi ho ricevuto l'aggiornamento della versione beta... non mi fa leggere gli articoli, me li apre ma dopo neanche 4 secondi si blocca e si chiude
In fondo la versione è beta... Comunque a me non da spesso questi problemi.. puoi provare a disinstallare, riavviare e installare di nuovo..Quote:
Originariamente inviato da Jokerlapa
oggi ho ricevuto l'aggiornamento della versione beta... non mi fa leggere gli articoli, me li apre ma dopo neanche 4 secondi si blocca e si chiude
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
ci provo e ti dico
Prego.. se ti si blocca qualche volta è perché è ancora una versione beta.. la prossima volta invece di fare post consecutivi utilizza il tasto modifica e scrivi "edit" prima di ciò che vuoi scrivere :)
L'applicazione ha fatto enormi passi in avanti sia graficamente che tecnicamente.
Per l.'uso che ne faccio io è perfetta (leggo principalmente il forum).
Forse le uniche noie potrebbero essere i "tanti" passaggi per raggiungere i topic sottoscritti e il fatto che torna in cima ai topic quando si spegne il monitor o cambi applicativo e ritorni
comunque tutte cose sopportabilissime, complimenti.
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Complimenti per la stabilità, ma i sono ancora molti passi da fare... Continuate così!
[Edited 11/12 /2013 9:52]
Migliorate la UI del blog in posizione orizzontale!
Potreste fare così :
1) In orizzontale, all'apertura, si vedono tutta la lista delle news a tutto schermo (eliminando la cornice enorme che state riempiendo con la freccia grigia... Inutile
2) Quando si sceglie la news da leggere, allora succede quello che succede ora (La lista delle news sulla sinistra e la news da leggere sulla sinistra)
3) Al ritorno indietro, si ritorna a vedere la lista delle news a tutto schermo
In questo modo a mio avviso diventerebbe davvero interessante!
Non si apre... Per entrare devo toccare le tre strisce orizzontale e cliccare su forum
state andando benissimo....la possibilità di mettere i tread preferiti e si rasenterá la perfezionerotfl
In che senso non si apre? Cosa non ti si apre? Spiegati meglio ;)
Ragazzi non so se dopo l'aggiornamento dell'app o a 4.4.2 ma sul mio n5 non vanno più le notifiche che riguardano il forum mentre per il blog tutto tranquillo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Trovo limitativo il fatto di non riuscire ad ingrandire le immagini postate...
Spesso è impossibile capirle.
Per il resto (a parte qualche crash) trovo l'app veramente molto completa e facilmente consultabile.
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
Confermo nemmeno a me dopo l'ultimo aggiornamento arrivano le notifiche anche se opportunamente selezionate
[QUOTE=gion65;4977840]Hai l'ultima versione dell'applicazione? A prima prima arrivavano tranquillamente.Quote:
A me arrivano immediatamente..
Boh... sarã la per la rom che è un portento... :what:
Davvero non capisco.. qualche altra persona ha questo tipo di problema?
Si ma avete una rom stock??? E che versione di android avete???A me capita su n5 con 4.4.2 tutto stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App