CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

[UFFICIALE] Light Flow | Gestione notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

si, non l'ho precisato in effetti

edit: ho risolto la notifica led, almeno pare. Avevo levato un'opzione nella speranza che non comparisse la notifica nella barra e ora l'ho riattivata.
    Resta il problema della notifica nel menu a tendina, sono sicuro che ci sia un modo, almeno l'altra volta l'avevo trovato ma ora non mi riesce.
    Ultima modifica di gacchan; 01-08-13 alle 23:07

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    si, non l'ho precisato in effetti

edit: ho risolto la notifica led, almeno pare. Avevo levato un'opzione nella speranza che non comparisse la notifica nella barra e ora l'ho riattivata.
    Resta il problema della notifica nel menu a tendina, sono sicuro che ci sia un modo, almeno l'altra volta l'avevo trovato ma ora non mi riesce.
    eheheh ma lo sai che la 4.3 ha rivisitato completamente tutta la gestione delle notifiche e mi pare che lightflow non sia ancora stato aggiornato di conseguenza...forse la notifica persistente è causata da ciò...

edit: sono andato a spulciare qualche menu per vedere se trovato qualche opzione ed è comparsa pure a me!!!
    Ho googlato un po...sembra che negli ultimi aggiornamenti lighflow abbia messo questa notifica obbligatoria per notificare l'esecuzione dell'app su richiesta di google....dimmi se risolvi. Io sono su CM 10.1.2

edit 2: Apri light flow, impostazioni...togli la spunta a esegui in primo piano e la notifica scompare...sembra funzionare lo stesso
    Ultima modifica di mik90; 01-08-13 alle 23:55

4. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

gacchan (02-08-13)

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    eheheh ma lo sai che la 4.3 ha rivisitato completamente tutta la gestione delle notifiche e mi pare che lightflow non sia ancora stato aggiornato di conseguenza...forse la notifica persistente è causata da ciò...

edit: sono andato a spulciare qualche menu per vedere se trovato qualche opzione ed è comparsa pure a me!!!
    Ho googlato un po...sembra che negli ultimi aggiornamenti lighflow abbia messo questa notifica obbligatoria per notificare l'esecuzione dell'app su richiesta di google....dimmi se risolvi. Io sono su CM 10.1.2

edit 2: Apri light flow, impostazioni...togli la spunta a esegui in primo piano e la notifica scompare...sembra funzionare lo stesso
    Grande! eccola l'impostazione malefica che non trovavo. Mi ricordo che anche la prima volta avevo cercato in lungo e in largo ma non ricordavo assolutamente dove fosse
    Molta invidia per la tua CM, io ormai resto stock e aspetto il ciclo di nightly della 10.2 che presumibilmente, visti i tempi, flasherò a settembre.
    Grazie ancora

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    Grande! eccola l'impostazione malefica che non trovavo. Mi ricordo che anche la prima volta avevo cercato in lungo e in largo ma non ricordavo assolutamente dove fosse
    Molta invidia per la tua CM, io ormai resto stock e aspetto il ciclo di nightly della 10.2 che presumibilmente, visti i tempi, flasherò a settembre.
    Grazie ancora
    Prego! Certo è che togliere questa opzione "non è sua nonna"...dovrebbe restare attiva attiva e tenedola disattivata potrebbe succedere che funzioni male...per ora non ho problemi comunque!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate qualcuno usa light flow sul nexus lg g2 d802? Se si mi dite i settaggi poichè a me non funziona. Sul Note2 andava benissimo qui invece non va. Mi spiace primo perchè mi piace averla in quanto mi permetteva dal led di controllare se c'è campo o no (visto che dove lavoro non prende molto e mi trovo il cell senza ricezione) e poi perchè l'ho pagata 2 volte.
    Grazie a tutti per l'aiuto. Non so smanettare ma il mio g2 ha il root.
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

discussione spostata in sezione "le applicazioni per android".
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io ho appena installato Light Flow sul mio N4 ma lo sto testando.. Non riesco cmq a farlo funzionare bene ( le notifiche led da SMS non vanno) poi possibile che non gestisca le notifiche di FB e Whatsapp? Quali differenze ci sono tra la light e quella a pagamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma ragazzi siete riusciti a impostarlo per la batteria scarica o in carica?

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi aiuta? Io l'ho comprato ma non funziona la gestione dei suoni nel senso che se lo uso anche per le notifiche sonore il suono si sovrappone a quello di default e non si sostituisce
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Androidiano L'avatar di pimpa90

Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuta? Io l'ho comprato ma non funziona la gestione dei suoni nel senso che se lo uso anche per le notifiche sonore il suono si sovrappone a quello di default e non si sostituisce
    Prova a settare solo la notifica sonora in Lightflow e lascia quella di default nelle applicazioni. Oppure fai il contrario: per quelle app che puoi già impostare la notifica audio fallo direttamente nell'app e su Lightflow imposti il resto (promemoria, led ecc...).
    A me ha sempre funzionato comunque la notifica sono per ogni app

13. Il seguente Utente ha ringraziato pimpa90 per il post:

nokian95ita (05-01-14)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio