:o FIGO!!! Stavo girando un po' sul forum proprio alla ricerca di qualche app che permettesse di creare "profili manuali" stile nokia...ed ecco il tuo post!!!
Intanto inzio a scaricarmi la tua Modus Operandi![]()
Mamma mia... questa è davvero un 'esigenza molto particolare... non so se serve davvero... sicuro che tu voglia una connessione così altalenante come lo standard? E se poi ti serve maps o un luogo da cercare?
Secondo me è una forzatura... non credo di voler implementare una cosa così particolare... mi spiace
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Google Nexus One USA
ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
Radio: 5.12.00.08
Recovery: Clockwork
Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi
Ecco le mie app Android
Google Nexus One USA
Ecco le mie app Android
azatoth, si potrebbe fare un condition plugin per il sensore di lumonosità?? Io voglio che al buio si abbassi la luminosità dello schermo.
Nel plugin della luminosità, c'è la spunta su "Automatico" che setta la luminosità in base alla luce presente.
dovrebbe già fare ciò che chiedi.
Per verificare se il tuo device può usare le impostazioni di luminosità automatica, prova a caricare il widget "Controllo risparmio energia" e verifica che tu possa farlo (nella impostazione della luminosità apparirà una "A").
Google Nexus One USA
Ecco le mie app Android
e quando è chiaro? farla tornare ad un valore fisso?
mmm... fai pure un sondaggio su quanti necessitano questa feature e se siete più di 100 la faccio.
Non per altro... ma credo che questa sia una esigenza davvero personalissima e onestamente non la ritengo molto utile.
Puoi sempre chiedere a chiunque sviluppi di farti un plugin: i template sono nel primo post!
Google Nexus One USA
Ecco le mie app Android
Se non hai il servizio Wifi attivo... non puoi capire se è disponibile una rete wifi...
E il plugin ogni volta dovrebbe:
1) Attivare il servizio
2) Cercare una rete wifi (o la rete wifi che hai configurato), senza considerare i problemi legati al tempo che ci mette a fare la ricerca (cosa non trascurabile e dipendente da fattori non prescindibili in maniera sistematica).
3) Se questa è presente lascia il servizio wifi attivo, altrimenti disattivalo
E si avrebbe questo processo di attivazione del servizio, ricerca ed eventuale disattivazione ad ogni ciclo di controllo che Modus Operandi fa.
Sicuramente non è "più semplice", c'è da capire se è più funzionale.
Potrebbe essere un'eventuale feature opzionabile più che il nuovo metodo di funzionamento.
Che ne pensano gli altri utenti?
Ultima modifica di Azatoth; 12-01-11 alle 14:41
Google Nexus One USA
Ecco le mie app Android
Sono ancora utente Symbian e quindi non ho capito (ma sto studiando): se il servizio Wi-Fi è attivo (perchè non dovrebbe?) il passaggio a Wi-Fi non dovrebbe essere automatico? Se sì è normale che quando sono a casa il terminale passi da 3G a Wi-Fi, quindi non capisco l'utilità della funzione "Sono a casa, attivami il wifi".
AlbatroS