CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 118
Discussione:

[UFFICIALE] KIES/SMART SWITCH Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Provando a collegare il mio s4 ad un imac utilizzando kies ho felicemente notato che si possono importare files audio da iTunes, ma mi sono accorto che alcuni files della libreria di iTunes non è possibile importarli in kies, scoprendo che sono tutti quelli codificati in aiff o comunque con bit rate più alto di 320 kb/s quindi in mp3. A questo punto chiedo, piuttosto che creare da itunes per ogni traccia musicale una copia in mp3 non c'è un modo per far importare a kies i files direttamente in mp3?
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Yes ...... in ogni caso kies 3 non ha più il supporto diretto alla libreria quindi rubrica foto musica etc non si possono più gestire dal pc ! E' in pratica +/- come kies lite nella versione 2.6 !

es. di edit=modifica

Risposta ! è un app ....... https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it
    serve per gestire da pc il tuo smart android e tra le altre cose anche la rubrica vedi le immagini nel link e ti fai un idea
    ok grazie mo ci provo.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puso74 Visualizza il messaggio
    ok grazie mo ci provo.
    Basta scaricare l'app e lanciarla, poi da pc apri internet explorer o il browser che usi e metti web.airdroid.com a questo punto premi il tasto sullo smart quello con la macchina fotografica e fai la scansione del logo http://chart.apis.google.com/chart?c....sand.airdroid sul monitor del pc ..... fatto sei collegato

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve,

Vorrei fare il backup tra il mio Samsung s4 "vecchio" (estate 2013) e l's4 nuovo (appena acquistato).

Utilizzando Kies, però, mi sorge il seguente problema: quello vecchio è supportato da kies 2.6 mentre quello nuovo Kies 3.0 - quindi praticamente non riesco a collegare contemporaneamente i due telefoni sullo stesso PC per trasferire i dati poiché uno supporta una versione di kies ed uno l'altra, più recente e per android 4.0.

Come risolvere il problema?

grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desversen Visualizza il messaggio
    Salve,

Vorrei fare il backup tra il mio Samsung s4 "vecchio" (estate 2013) e l's4 nuovo (appena acquistato).

Utilizzando Kies, però, mi sorge il seguente problema: quello vecchio è supportato da kies 2.6 mentre quello nuovo Kies 3.0 - quindi praticamente non riesco a collegare contemporaneamente i due telefoni sullo stesso PC per trasferire i dati poiché uno supporta una versione di kies ed uno l'altra, più recente e per android 4.0.

grazie
    Se posso darti un consiglio salvati la rubrica con l'account google; foto e video con un copia e incolla sul pc; gli sms con l'app sms&backup gratis sul play store se ti interessano anche le app con i dati cerca sul forum la guida helium

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

Salve,

grazie
    Se vai in backup e restore trovi l'opzione per importare il backup da kies2.6

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Salve,

grazie
    Backup da kies 2.6 e importa scegliendo il file precedentemente salvato da kies 3 ed eventualmente selezionando cio' che interessa.
    N.b. nel caso di strutture diverse della rubrica puoi anche salvare da 2.6 la sola rubrica e salvare il file in formato universale (sheda) vcard !
    Ultima modifica di AndroSolo; 11-02-14 alle 01:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve da oggi non riesco più a connettere il galaxy s4 a samsung kies3 da cosa dipende visto che uso lo stesso computer da sempre

grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di royy7; 24-02-14 alle 19:56

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex72sv Visualizza il messaggio
    salve da oggi non riesco più a connettere il galaxy s4 a samsung kies3 da cosa dipende visto che uso lo stesso computer da sempre

grazie per l'aiuto
    Hai android 4.3 ? Hai scaricato kies 3 in ogni caso l's4 viene visto dal pc ?
    Prova ad eliminare i driver e reinstallarli
    Puoi farlo anvhe da kies

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Già fatto disinstallato i driver e anche kies niente da fare il galaxy e come mamma samsung lo ha fatto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio